Izanagi Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Colgo questo momento in cui va internet catturare un pokemon nella mia contea e,dopo,abbandonarla per sempre per diventare conte(dopo 5 gg dovrei essere tornato a casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Bene Rivitalizzo l'occasione annunciando il GRANDE TOUR DELLA PACE E DI TUTTE LE COSE PROMOSSE DALLA FIFA MA NON APPLICATE Sarà una grande gara di vela tra tutte le navi che vogliano partecipare dall'Arcipelago delle Farfalle fino alle isole più vicine a Piem avanzando verso nord, ossia le isole dei Kyorgar. La quota d'iscrizione è davvero misera, 2 MO, ma ecco a voi i premi decisi da me e dal Capo Sewn dei Sewn Primo posto: 10 MO Secondo posto:8 MO Terzo posto:6 MO Alla regata parteciperà ovviamente la mia nave Ammiraglia e presumibilmente anche navi del regno di Kyorgar Questa regata è un'iniziativa a cui tengo molto per rafforzare il legame pacifico fra noi Piemmini e i Kyorgar Questo è tutto, vi invito dunque a partecipare La data di tale iniziativa è giorno 14 Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bene Rivitalizzo l'occasione annunciando il GRANDE TOUR DELLA PACE E DI TUTTE LE COSE PROMOSSE DALLA FIFA MA NON APPLICATE Sarà una grande gara di vela tra tutte le navi che vogliano partecipare dall'Arcipelago delle Farfalle fino alle isole più vicine a Piem avanzando verso nord, ossia le isole dei Kyorgar. La quota d'iscrizione è davvero misera, 2 MO, ma ecco a voi i premi decisi da me e dal Capo Sewn dei Sewn Primo posto: 10 MO Secondo posto:8 MO Terzo posto:6 MO Alla regata parteciperà ovviamente la mia nave Ammiraglia e presumibilmente anche navi del regno di Kyorgar Questa regata è un'iniziativa a cui tengo molto per rafforzare il legame pacifico fra noi Piemmini e i Kyorgar Questo è tutto, vi invito dunque a partecipare Mhhh... non vedo perché no, dopotutto il costo è esiguo Consideri la mia ammiraglia in gara, milord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bene Rivitalizzo l'occasione annunciando il GRANDE TOUR DELLA PACE E DI TUTTE LE COSE PROMOSSE DALLA FIFA MA NON APPLICATE Sarà una grande gara di vela tra tutte le navi che vogliano partecipare dall'Arcipelago delle Farfalle fino alle isole più vicine a Piem avanzando verso nord, ossia le isole dei Kyorgar. La quota d'iscrizione è davvero misera, 2 MO, ma ecco a voi i premi decisi da me e dal Capo Sewn dei Sewn Primo posto: 10 MO Secondo posto:8 MO Terzo posto:6 MO Alla regata parteciperà ovviamente la mia nave Ammiraglia e presumibilmente anche navi del regno di Kyorgar Questa regata è un'iniziativa a cui tengo molto per rafforzare il legame pacifico fra noi Piemmini e i Kyorgar Questo è tutto, vi invito dunque a partecipare La data di tale iniziativa è giorno 14 Giugno Consideri il mio seedot a cui ho insegnato surf in gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Consideri il mio seedot a cui ho insegnato surf in gara Te la noleggio io la barca. Se vinci un premio, mi dai la metà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 10 minuti fa, Darken ha scritto: Te la noleggio io la barca. Se vinci un premio, mi dai la metà. Grazie mille Darken! E... Il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Solo barche, niente Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ci vogliono due settimane dall'Arcipelago alle isole dei Kyorgar, è troppo per un viaggio in sella a un pokémon. Mi sa che apro un noleggio barche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Bene Rivitalizzo l'occasione annunciando il GRANDE TOUR DELLA PACE E DI TUTTE LE COSE PROMOSSE DALLA FIFA MA NON APPLICATE Sarà una grande gara di vela tra tutte le navi che vogliano partecipare dall'Arcipelago delle Farfalle fino alle isole più vicine a Piem avanzando verso nord, ossia le isole dei Kyorgar. La quota d'iscrizione è davvero misera, 2 MO, ma ecco a voi i premi decisi da me e dal Capo Sewn dei Sewn Primo posto: 10 MO Secondo posto:8 MO Terzo posto:6 MO Alla regata parteciperà ovviamente la mia nave Ammiraglia e presumibilmente anche navi del regno di Kyorgar Questa regata è un'iniziativa a cui tengo molto per rafforzare il legame pacifico fra noi Piemmini e i Kyorgar Questo è tutto, vi invito dunque a partecipare La data di tale iniziativa è giorno 14 Giugno Partecipo, per fortuna il mio azurill si evolve tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Partecipo, per fortuna il mio azurill si evolve tra poco Barche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Partecipo, per fortuna il mio azurill si evolve tra poco Adesso, Darken ha scritto: Ci vogliono due settimane dall'Arcipelago alle isole dei Kyorgar, è troppo per un viaggio in sella a un pokémon. Mi sa che apro un noleggio barche... Mi dispiace rovinarle i sogni di gloria, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Barche. uff, comunque vorrei compare la pietra felice per azurill quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Ci vogliono due settimane dall'Arcipelago alle isole dei Kyorgar, è troppo per un viaggio in sella a un pokémon. Mi sa che apro un noleggio barche... E mi sa che allora mi dedicherò ad altre faccende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Via via, mettiamola così, come re ci tengo che il mio regno faccia bella figura. Quindi, se volete vi noleggio una barca in cambio di metà del premio eventuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: uff, comunque vorrei compare la pietra felice per azurill quanto costa? 7 Ma e 2 MB 2 minuti fa, Darken ha scritto: Ci vogliono due settimane dall'Arcipelago alle isole dei Kyorgar, è troppo per un viaggio in sella a un pokémon. Mi sa che apro un noleggio barche... Alla fine sarò l'unico a non utilizzarlo insieme a Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: uff, comunque vorrei compare la pietra felice per azurill quanto costa? 7 MA, 2 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Via via, mettiamola così, come re ci tengo che il mio regno faccia bella figura. Quindi, se volete vi noleggio una barca in cambio di metà del premio eventuale. Premio che se Mud annunciasse potrebbe sensibilmente lievitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 43 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bene Rivitalizzo l'occasione annunciando il GRANDE TOUR DELLA PACE E DI TUTTE LE COSE PROMOSSE DALLA FIFA MA NON APPLICATE Sarà una grande gara di vela tra tutte le navi che vogliano partecipare dall'Arcipelago delle Farfalle fino alle isole più vicine a Piem avanzando verso nord, ossia le isole dei Kyorgar. La quota d'iscrizione è davvero misera, 2 MO, ma ecco a voi i premi decisi da me e dal Capo Sewn dei Sewn Primo posto: 10 MO Secondo posto:8 MO Terzo posto:6 MO Alla regata parteciperà ovviamente la mia nave Ammiraglia e presumibilmente anche navi del regno di Kyorgar Questa regata è un'iniziativa a cui tengo molto per rafforzare il legame pacifico fra noi Piemmini e i Kyorgar Questo è tutto, vi invito dunque a partecipare La data di tale iniziativa è giorno 14 Giugno io mi voglio fare costruire un ammiraglia, e partecipo, sono troppo povero per non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: io mi voglio fare costruire un ammiraglia, e partecipo, sono troppo povero per non farlo Guardi che le barche non si costruiscono in 3 giorni, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Guardi che le barche non si costruiscono in 3 giorni, è Ma in due settimane sì, se non ti fai costruire una nave tipo il Titanic di Legno con un panda come polena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Ma in due settimane sì, se non ti fai costruire una nave tipo il Titanic di Legno con un panda come polena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Guardi che le barche non si costruiscono in 3 giorni, è da oggi al 14 non sono 3 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: da oggi al 14 non sono 3 g Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Ma in due settimane sì, se non ti fai costruire una nave tipo il Titanic di Legno con un panda come polena. quella arriva dopo, per ora un drakar, piccolo ma molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: quella arriva dopo, per ora un drakar, piccolo ma molto veloce O ma non si preoccupi, anche la mia nave è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.