Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: O ma non si preoccupi, anche la mia nave è veloce Confermo, quella cosa è stata costruita per avere vele così grandi da compensare la stazza. Certo, ci sono le sue controindicazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Dettagli lei dice? Adesso, The Only One ha scritto: O ma non si preoccupi, anche la mia nave è veloce ma la mia in quanto più leggera e iù fendente lo è di più e darken, mi faccia andare avanti così inizio la costruzione, too, mi dica quante MO ho plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Confermo, quella cosa è stata costruita per avere vele così grandi da compensare la stazza. Certo, ci sono le sue controindicazioni... Che ovviamente vorrei mi esponesse in MP, grazie Adesso, JustCocco ha scritto: lei dice? ma la mia in quanto più leggera e iù fendente lo è di più e darken, mi faccia andare avanti così inizio la costruzione, too, mi dica quante MO ho plz 2221 MO, 9 MA, 4 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: lei dice? ma la mia in quanto più leggera e iù fendente lo è di più e darken, mi faccia andare avanti così inizio la costruzione, too, mi dica quante MO ho plz Sono... 95 MO. Pretty costosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Che ovviamente vorrei mi esponesse in MP, grazie 2221 MO, 9 MA, 4 MB per una MA non ne ho 2222 XD 2 minuti fa, Darken ha scritto: Sono... 95 MO. Pretty costosa ehm, come vede le MO non mi mancano, e ho anche intenzione di colonizzare di nuovo appena torno, chiedo comunque una nave agile e veloce, il prezzo non importa e andare avanti dicevo nell'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 No vabbè ma prestate qualche spiccio ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Darkenaumento l'attacco(sempre sfruttare quando Darken è online)e catturo un pokemon nel mio baronato prima di lasciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: @Darkenaumento l'attacco(sempre sfruttare quando Darken è online)e catturo un pokemon nel mio baronato prima di lasciarlo Non l'avevi già fatto da mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: No vabbè ma prestate qualche spiccio ogni tanto... zitta mater, che sei moglie del più ricco di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Non l'avevi già fatto da mo? Avevo trovato un noibat,quindi voglio rifarlo(ho già un noivern) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: zitta mater, che sei moglie del più ricco di PM Sì, il cui patrimonio posso vederlo solo col cannocchiale. Siano maledetti i contratti prematrimoniali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Sì, il cui patrimonio posso vederlo solo col cannocchiale. Siano maledetti i contratti prematrimoniali. che poi nel caso neanche sei te l'ereditirera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: che poi nel caso neanche sei te l'ereditirera Vabbè, mi accontento del pargolo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Vabbè, mi accontento del pargolo d'oro nel senso ricoperto d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Annuncio che il prode @The Only One ha aumentato di 100 MO il montepremi totale, ora quindi diventato così Primo posto: 10+50 MO Secondo posto: 8+30 MO Terzo posto: 6+ 20 MO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Annuncio che il prode @The Only One ha aumentato di 100 MO il montepremi totale, ora quindi diventato così Primo posto: 10+50 MO Secondo posto: 8+30 MO Terzo posto: 6+ 20 MO che partecipa a fare allora? se contribuisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 LODE A TOO!!!(se vinco il primo premio quadruplico il guadagno settimanale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: che partecipa a fare allora? se contribuisce... Per testare ulteriormente l'Ammiraglia, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quel momento in cui ti rendi conto che il Primo premio è 30 volte la quota di partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 17 ore fa, The Only One ha scritto: Per testare ulteriormente l'Ammiraglia, ovvio dopo la gara me ne costruirò una anche io 17 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Quel momento in cui ti rendi conto che il Primo premio è 30 volte la quota di partecipazione lel, inizi a perparare i preventivi per un ammiraglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Parcecipo allora! Speruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 23:09, LittleMudkip ha scritto: Annuncio che il prode @The Only One ha aumentato di 100 MO il montepremi totale, ora quindi diventato così Primo posto: 10+50 MO Secondo posto: 8+30 MO Terzo posto: 6+ 20 MO Ok ora la cosa è interessante. Se qualcuno può fornirmi di barca volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 OH CIAO Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 21:28, Darken ha scritto: 7 MA, 2 MB ok la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ok la compro Ok, intendi utilizzarla subito, suppongo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.