Forci Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Ok, intendi utilizzarla subito, suppongo? esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: esattamente Perfetto, segno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Posso aumentare la mia statisticha di attaccoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, Smony ha scritto: Posso aumentare la mia statisticha di attaccoh? Lo ha già al 20, è al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Lo ha già al 20, è al massimo Ah... la difesa però mi pare che fosse al 18, giusto? Una delle due statistiche è al 18. Potenzio quella :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Ah... la difesa però mi pare che fosse al 18, giusto? Una delle due statistiche è al 18. Potenzio quella :V Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre AH. Vuol dire che tornerò nel mio angolino oscuro. OH CIAO *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 20:56, The Only One ha scritto: Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre ma lel, poi ci sono gli elementi del granducato che sono 20-20 darkenino, sono tornato (per stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ma lel, poi ci sono gli elementi del granducato che sono 20-20 darkenino, sono tornato (per stasera) Purtroppo io me ne sto andando, le scrivo il primo testo e lei risponda. La partita seria si rimanda al prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Purtroppo io me ne sto andando, le scrivo il primo testo e lei risponda. La partita seria si rimanda al prima possibile. prima possibile per me purtroppo significa dal 9 (sperando di non arrivare al 22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma buonsalve a lei, figliuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ma buonsalve a lei, figliuolo pater <33333 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: pater <33333 come va? Splendidamente direi. E ne sa pure il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Splendidamente direi. E ne sa pure il motivo già se solo darken arrivasse potrebbe andarle anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: già se solo darken arrivasse potrebbe andarle anche meglio Oh, ma tanto glielo ho detto, se non arriva lui arrivo io a pigliarti di peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Oh, ma tanto glielo ho detto, se non arriva lui arrivo io a pigliarti di peso prima che arrivi te sarà già tornato lui, ci vogliono almeno 2 settimane di viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: prima che arrivi te sarà già tornato lui, ci vogliono almeno 2 settimane di viaggio Ma I have the Draghi leggendari, I can go faster than you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Ma I have the Draghi leggendari, I can go faster than you eppure usi flygon come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, JustCocco ha scritto: eppure usi flygon come me Solitamente (E poi dopo ieri mi si è aperta una nuova via di volo yayayaya) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 giorno a tutti voi lord e lady se avete bisogno di parlare per qualunque cosa chiedete a me Lady Selen Moont perchè lady Lucinda è ancora all'estero momentaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 OHCIAO Non so che fare però per far vedere che sono attivo passo qui per un salutoh :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Still waiting for a barca. E per l'ingresso all'alleanza commerciale della Terra. E per altre cose, ma intanto le prime due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 22 ore fa, lucinda91 ha scritto: giorno a tutti voi lord e lady se avete bisogno di parlare per qualunque cosa chiedete a me Lady Selen Moont perchè lady Lucinda è ancora all'estero momentaneamente io devo aspetìtare di tornare per il fidanzamento organizzato da mio padre lel darken, ma non posso più andare avanti io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 E poi mi accorgo che il numero delle pagine del mio MP con Darken è ugaule aquello della discussione principale. Amorevole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.