Forci Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Ok, intendi utilizzarla subito, suppongo? esattamente
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: esattamente Perfetto, segno subito
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, Smony ha scritto: Posso aumentare la mia statisticha di attaccoh? Lo ha già al 20, è al massimo
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Lo ha già al 20, è al massimo Ah... la difesa però mi pare che fosse al 18, giusto? Una delle due statistiche è al 18. Potenzio quella :V
TheOnlyOne Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Ah... la difesa però mi pare che fosse al 18, giusto? Una delle due statistiche è al 18. Potenzio quella :V Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre
Smony Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre AH. Vuol dire che tornerò nel mio angolino oscuro. OH CIAO *scompare*
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 20:56, The Only One ha scritto: Si, è la difesa. E mi dipsiace di non poterla accontentare: il suo generale è di livello 18 e non può andargli oltre ma lel, poi ci sono gli elementi del granducato che sono 20-20 darkenino, sono tornato (per stasera)
Darken Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ma lel, poi ci sono gli elementi del granducato che sono 20-20 darkenino, sono tornato (per stasera) Purtroppo io me ne sto andando, le scrivo il primo testo e lei risponda. La partita seria si rimanda al prima possibile.
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Purtroppo io me ne sto andando, le scrivo il primo testo e lei risponda. La partita seria si rimanda al prima possibile. prima possibile per me purtroppo significa dal 9 (sperando di non arrivare al 22)
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ma buonsalve a lei, figliuolo pater <33333 come va?
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: pater <33333 come va? Splendidamente direi. E ne sa pure il motivo
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Splendidamente direi. E ne sa pure il motivo già se solo darken arrivasse potrebbe andarle anche meglio
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: già se solo darken arrivasse potrebbe andarle anche meglio Oh, ma tanto glielo ho detto, se non arriva lui arrivo io a pigliarti di peso
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Oh, ma tanto glielo ho detto, se non arriva lui arrivo io a pigliarti di peso prima che arrivi te sarà già tornato lui, ci vogliono almeno 2 settimane di viaggio
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: prima che arrivi te sarà già tornato lui, ci vogliono almeno 2 settimane di viaggio Ma I have the Draghi leggendari, I can go faster than you
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Ma I have the Draghi leggendari, I can go faster than you eppure usi flygon come me
TheOnlyOne Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, JustCocco ha scritto: eppure usi flygon come me Solitamente (E poi dopo ieri mi si è aperta una nuova via di volo yayayaya)
Luca98 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 giorno a tutti voi lord e lady se avete bisogno di parlare per qualunque cosa chiedete a me Lady Selen Moont perchè lady Lucinda è ancora all'estero momentaneamente
Smony Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 OHCIAO Non so che fare però per far vedere che sono attivo passo qui per un salutoh :V
T_Terry_T Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Still waiting for a barca. E per l'ingresso all'alleanza commerciale della Terra. E per altre cose, ma intanto le prime due.
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 22 ore fa, lucinda91 ha scritto: giorno a tutti voi lord e lady se avete bisogno di parlare per qualunque cosa chiedete a me Lady Selen Moont perchè lady Lucinda è ancora all'estero momentaneamente io devo aspetìtare di tornare per il fidanzamento organizzato da mio padre lel darken, ma non posso più andare avanti io? XD
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 E poi mi accorgo che il numero delle pagine del mio MP con Darken è ugaule aquello della discussione principale. Amorevole (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.