Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

4 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Io mi preoccupo :fg:

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2

photo.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Izanagi ha scritto:

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2

photo.jpg

un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? :moonmoon: 

Link al commento

31 minuti fa, JustCocco ha scritto:

un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? :moonmoon: 

Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale

Link al commento

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale

#lapotenzabellicamiaeditooèingradodidevastarelaconteadelmare

Link al commento

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo

A tal proposito.

Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile).

Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico :stupid:

E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì :empty:

Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco

E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? :mumblo:

Link al commento

20 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

A tal proposito.

Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile).

Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico :stupid:

E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì :empty:

E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? :mumblo:

per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote

Link al commento

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote

Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera :stupid:

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Puote, puote, vi lascio scegliere se tornare subito a Piem o se restare a Sewnia.

Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora

Link al commento

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera :stupid:

Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora

io invece credevo che la regata consistesse in andata e ritorno lel

Link al commento

54 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

A tal proposito.

Permesso e concesso :th_sisi:

A sto punto le do il nullaosta io :looksi:

Io finisco giusto di disquisire con un gentiluomo di Swenia, poi ritorno a Piemche ho millemila cose da finire :stupid: 

Link al commento

8 minuti fa, The Only One ha scritto:

A sto punto le do il nullaosta io :looksi:

10_signs_8.gif

9 minuti fa, The Only One ha scritto:

Io finisco giusto di disquisire con un gentiluomo di Swenia, poi ritorno a Piemche ho millemila cose da finire :stupid: 

Still preoccupata :looksi:

Link al commento

5 ore fa, Izanagi ha scritto:

photo.jpg

Vedo e rilancio
Buffon-Santo-735x400.jpg

3 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

A tal proposito.

Accetto, i MO sono sempre ben accetti

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Peccato che la terra di confine tra i due regni sia il nulla più totale :th_sisi:

Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili
Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui...

A CASA, ORSU'

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Vedo e rilancio
Buffon-Santo-735x400.jpg

Accetto, i MO sono sempre ben accetti

Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili
Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui...

A CASA, ORSU'

buon per lei, poichè devo chiederle una cosa in mp (famo su wa, che famo prima) darken credo sappia già a cosa mi riferisco

Link al commento

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

potrei chiedere aiuto ai regi per creare qualcosa (?)

Fare che, oh?! Non avete già fatto abbastanza casini coi territori tu e'l tu babbo? :mumblo:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...