Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato
  On 28/06/2016 at 10:50, T_Terry_T ha scritto:

Io mi preoccupo :fg:

Espandi  

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2

photo.jpg

Inviato
  On 28/06/2016 at 14:54, Izanagi ha scritto:

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2

photo.jpg

Espandi  

un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? :moonmoon: 

Inviato
  On 28/06/2016 at 15:11, JustCocco ha scritto:

un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? :moonmoon: 

Espandi  

Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale

Inviato
  On 28/06/2016 at 15:44, Izanagi ha scritto:

Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale

Espandi  

#lapotenzabellicamiaeditooèingradodidevastarelaconteadelmare

Inviato

almeno tu hai la protezione di marito e figliolo

Espandi  

A tal proposito.

Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile).

Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico :stupid:

E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì :empty:

Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco

E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? :mumblo:

Inviato
  On 28/06/2016 at 16:30, T_Terry_T ha scritto:

A tal proposito.

Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile).

Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico :stupid:

E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì :empty:

E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? :mumblo:

Espandi  

per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote

Inviato
  On 28/06/2016 at 16:52, JustCocco ha scritto:

per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote

Espandi  

Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera :stupid:

On 28/06/2016 at 16:54, Darken ha scritto:

Puote, puote, vi lascio scegliere se tornare subito a Piem o se restare a Sewnia.

Espandi  

Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora

Inviato
  On 28/06/2016 at 16:55, T_Terry_T ha scritto:

Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera :stupid:

Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora

Espandi  

io invece credevo che la regata consistesse in andata e ritorno lel

Inviato

A tal proposito.

Espandi  

Permesso e concesso :th_sisi:

A sto punto le do il nullaosta io :looksi:

Io finisco giusto di disquisire con un gentiluomo di Swenia, poi ritorno a Piemche ho millemila cose da finire :stupid: 

Inviato

photo.jpg

Espandi  

Vedo e rilancio
Buffon-Santo-735x400.jpg

A tal proposito.

Espandi  

Accetto, i MO sono sempre ben accetti

On 28/06/2016 at 20:13, The Only One ha scritto:

Peccato che la terra di confine tra i due regni sia il nulla più totale :th_sisi:

Espandi  

Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili
Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui...

A CASA, ORSU'

Inviato
  On 28/06/2016 at 20:16, LittleMudkip ha scritto:

Vedo e rilancio
Buffon-Santo-735x400.jpg

Accetto, i MO sono sempre ben accetti

Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili
Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui...

A CASA, ORSU'

Espandi  

buon per lei, poichè devo chiederle una cosa in mp (famo su wa, che famo prima) darken credo sappia già a cosa mi riferisco

Inviato
  On 28/06/2016 at 20:14, JustCocco ha scritto:

potrei chiedere aiuto ai regi per creare qualcosa (?)

Espandi  

Fare che, oh?! Non avete già fatto abbastanza casini coi territori tu e'l tu babbo? :mumblo:

Inviato
  On 28/06/2016 at 20:20, JustCocco ha scritto:

buon per lei, poichè devo chiederle una cosa in mp (famo su wa, che famo prima) darken credo sappia già a cosa mi riferisco

Espandi  

Io credo di averlo capito. Ma tanto la mia still much better :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...