Izanagi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 4 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Io mi preoccupo almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 16 minuti fa, Izanagi ha scritto: almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2 un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 31 minuti fa, JustCocco ha scritto: un kyurem nero? solo? perchè un trio di regi più regigigas no? Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale Credici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Tanto il divino in realtà è di tutti i 18 tipi,è vulnerabile a tutti ed ha il X4+STAB su tutti i pokemon che hanno almeno una vocale #lapotenzabellicamiaeditooèingradodidevastarelaconteadelmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Credici ma io ci credo,infatti son convinto che non mi aiuterà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: almeno tu hai la protezione di marito e figliolo A tal proposito. Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile). Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 20 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: A tal proposito. Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile). Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Puote, puote, vi lascio scegliere se tornare subito a Piem o se restare a Sewnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: per me è ok, e riguardo alla mugilera bisogna chiedere a darken se si puote Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera 1 minuto fa, Darken ha scritto: Puote, puote, vi lascio scegliere se tornare subito a Piem o se restare a Sewnia. Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Che io sappia è ancora presto per chiamarla mugilera Ah già mi ero dimenticata che sono fuori porta ancora io invece credevo che la regata consistesse in andata e ritorno lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 54 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: A tal proposito. Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile). Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? Permesso e concesso A sto punto le do il nullaosta io Io finisco giusto di disquisire con un gentiluomo di Swenia, poi ritorno a Piemche ho millemila cose da finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: A sto punto le do il nullaosta io 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Io finisco giusto di disquisire con un gentiluomo di Swenia, poi ritorno a Piemche ho millemila cose da finire Still preoccupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 io rientro in patria, avrei un matrimonio da portare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Si vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 30 minuti fa, JustCocco ha scritto: io rientro in patria, avrei un matrimonio da portare avanti E io ti vengo dietro che sto accompagnando prominenti ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Si vada dove? Dove è organizzata la cosa? La suocera non può mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 13 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Si vada dove? Dove è organizzata la cosa? La suocera non può mancare Ho mandato una lettera per deciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 41 minuti fa, The Only One ha scritto: Ho mandato una lettera per deciderlo io proporrei una terra di confine tra i due regni, in modo che simbolizzi l'unione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 30 minuti fa, JustCocco ha scritto: io proporrei una terra di confine tra i due regni, in modo che simbolizzi l'unione (?) Peccato che la terra di confine tra i due regni sia il nulla più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Peccato che la terra di confine tra i due regni sia il nulla più totale potrei chiedere aiuto ai regi per creare qualcosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 5 ore fa, Izanagi ha scritto: almeno tu hai la protezione di marito e figliolo,io l'unico protezione che ho è quella del divino jonny,a cui dedico una preghiera ogni sera per far si che un kyurem nero a caso non voleggi sopra il mewar facendolo diventare come boreduopoli in nero 2 Vedo e rilancio 3 ore fa, T_Terry_T ha scritto: A tal proposito. Propongo la costituzione dell'Alleanza Commerciale McFail - Von Panda ai membri delle due famiglie (e metterei pure la futura nuora, ma per quest'ultima servono le disposizioni del marito per capire se è possibile). Praticamente una versione altrettanto squallida dei gruppi famiglia su WA, ma almeno qui c'è un ritorno economico E sì, lo so che a voi un MO in più alla settimana non vi cambia la vita, ma a me sì Tag per i poveracci coinvolti: @LittleMudkip @The Only One @JustCocco E a proposito di alleanze, la mia adesione all'Alleanza della Terra. Ho fatto domanda il 23 aprile e ancora nulla, non ho aspettato abbastanza? Accetto, i MO sono sempre ben accetti 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Peccato che la terra di confine tra i due regni sia il nulla più totale Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui... A CASA, ORSU' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Vedo e rilancio Accetto, i MO sono sempre ben accetti Anche se ci fosse, sarebbe tipo divisa tra parte di Piem e parte del Kyorgar, causando millemila guerre civili Piuttosto, beh, non credo di avere nulla da fare qui... A CASA, ORSU' buon per lei, poichè devo chiederle una cosa in mp (famo su wa, che famo prima) darken credo sappia già a cosa mi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: potrei chiedere aiuto ai regi per creare qualcosa (?) Fare che, oh?! Non avete già fatto abbastanza casini coi territori tu e'l tu babbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: buon per lei, poichè devo chiederle una cosa in mp (famo su wa, che famo prima) darken credo sappia già a cosa mi riferisco Io credo di averlo capito. Ma tanto la mia still much better Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.