Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Fare che, oh?! Non avete già fatto abbastanza casini coi territori tu e'l tu babbo? :mumblo:

ma anche no, abbiamo la potenza per trasoprtare continenti e modificare un regno, quindi... :moonmoon: 

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Io credo di averlo capito. Ma tanto la mia still much better :moonmoon:

lo ha capito, ma non ne sarei sicuro sul fatto che è migliore :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Fare che, oh?! Non avete già fatto abbastanza casini coi territori tu e'l tu babbo? :mumblo:

Io, ho solo stravolto la geopolitica (Darken e Mud sanno di cosa parlo) mentre veleggiavo alacremente su mari tempestosi, che sarà mai :tf:

Adesso, JustCocco ha scritto:

ma anche no, abbiamo la potenza per trasoprtare continenti e modificare un regno, quindi... :moonmoon:

lo ha capito, ma non ne sarei sicuro sul fatto che è migliore :moonmoon: 

C'ho 'li sordi e la fama, facci lei se non me fanno la robba mejo che troano :tf:

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Io, ho solo stravolto la geopolitica (Darken e Mud sanno di cosa parlo) mentre veleggiavo alacremente su mari tempestosi, che sarà mai :tf:

C'ho 'li sordi e la fama, facci lei se non me fanno la robba mejo che troano :tf:

li sordi non me mancano, la fama in quanto fjo tuo neanche, ergo :tf:

Link al commento

Primo Editto Biumvirato

Popolo di PiEm, con grande gaudio vi annunzio che in sede reale è stato emanato, con assenso ministeriale, la legge transitoria che promulga lo scioglimento dell'attuale stato monarchico in favore della Partizione Biumvirata della corona, la quale ora poggia sulla testa di Lord Darken Auriel, già Re di Piem in corso di trattativa, e Lord The Only One Von Panda, che mantiene innanzi il titolo di Granduca della Terra

In senno di ciò e in concordanza con l'Editto, Re Darken Auriel dichiara decaduto in via definitiva e inconfutabile il Ducato del Mare, che verrà assorbito per la quasi sua completezza nel Granducato della Terra. Inoltre verrà istituito il Protettorato del Moltrar, che sarà posto sotto il controllo unico e assoluto della famiglia Auriel fino al decadimento della stessa

In vigore di ciò annunzio lo spostamento della sede del potere regio a Forte Groudon, nel Groudaniar, che rimarrà al contempo la sede del potere Granducale e la nomina di Lord Mud McFail a Ammiraglio di Seconda della flotta Granducale, andando cosi ad affiancare il Primo Ammiraglio della stessa

In senno di ciò invito caldamente le contee annesse a sostituire al più presto i Vessilli Ducali con quelli Granducali per formalizzare in via definitiva lo scioglimento del fu Ducato del Mare

Verranno divulgate in tempi brevi le disposizioni di stabilità utili al cambio di governo. Nell'attesa di ciò, auguro al popolo di Piem la più grande gioia dinnanzi al futuro radioso che attende la nostra nazione.

Regnat in iustitia,

Re The Only One

Link al commento

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

:cry:... sono il conte più contento di tutti... ora il re(a proposito,quale nome vuole,sire?re?biumviro?) TOO non ha più bisogno di invadermi per conquistare il granducato del mare... sono così commosso...

Guardi che ora sir Cocco non la può più invadere (o meglio lo può fare, ma tipo sarebbe una guerra civile e non più fra Ducati, con conseguenze negative per il padre Only e lo zietto Mud)
Happy Celebi 

Link al commento

Mh. Regina. Questa mi mancava.

Se poi il consorte mi illustra bene tutte le novità conseguenti a questo atto magari riusciamo pure ad aggiornare la mappa dei territori. u.u

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Guardi che ora sir Cocco non la può più invadere (o meglio lo può fare, ma tipo sarebbe una guerra civile e non più fra Ducati, con conseguenze negative per il padre Only e lo zietto Mud)
Happy Celebi 

lo so... Finalmente non devo fare attenzione a eventuali zekrom,regi,tai o altri che potrebbero distruggere il mewar dalla storia..:eveeplz: OGGI,FESTA DELLA CONTEA! SIETE TUTTI INVITATI A FESTEGGIARE PER IL BIUMVIRATO!!!

Link al commento

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

lo so... Finalmente non devo fare attenzione a eventuali zekrom,regi,tai o altri che potrebbero distruggere il mewar dalla storia..:eveeplz: OGGI,FESTA DELLA CONTEA! SIETE TUTTI INVITATI A FESTEGGIARE PER IL BIUMVIRATO!!!

Vede a trovare il lato positivo?

Link al commento

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

:cry:... sono il conte più contento di tutti... ora il re(a proposito,quale nome vuole,sire?re?biumviro?) TOO non ha più bisogno di invadermi per conquistare il granducato del mare... sono così commosso...

Posso lo stesso trovare modi esilaranti per vendicarmi del cambio-bandiera, sappilo :moonmoon:

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

Mh. Regina. Questa mi mancava.

Se poi il consorte mi illustra bene tutte le novità conseguenti a questo atto magari riusciamo pure ad aggiornare la mappa dei territori. u.u

Semplicemente il Ducato del Mare non esiste più, ora è tutto Terra apparte il Moltrar che è diventato un protettorato della Famiglia Auriel e quindi strettamente legato al loro controllo. Una sorta di Washington DC di PiEm insomma.

E che ora sono re so I'm happy :th_sisi:

Link al commento

Posso lo stesso trovare modi esilaranti per vendicarmi del cambio-bandiera, sappilo :moonmoon:

Semplicemente il Ducato del Mare non esiste più, ora è tutto Terra apparte il Moltrar che è diventato un protettorato della Famiglia Auriel e quindi strettamente legato al loro controllo. Una sorta di Washington DC di PiEm insomma.

E che ora sono re so I'm happy :th_sisi:

Come il trio met...

Ah già:moonmoon:

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Come il trio met...

Ah già:moonmoon:

Tanto ci sono gli altri due, di cui uno l'ho giàpraticamente trovato :tf: 

E poi stanno ancora nei limiti della famiglia Granducale, so I'm happy lo stesso

Adesso, Darken ha scritto:

Che poi ho istituito il protettorato solo per continuare a guadagnare più di TOO :moonmoon:

Essai, una ventina di MO sono fuffa :tf:

Link al commento

Tanto ci sono gli altri due, di cui uno l'ho giàpraticamente trovato :tf: 

E poi stanno ancora nei limiti della famiglia Granducale, so I'm happy lo stesso

Essai, una ventina di MO sono fuffa :tf:

Non mi sminuisca il terzo posto della regata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...