TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Tanto arriva Robin Hood e la deruba per donare ai poveri Mud sogna, mio Ammiraglio, sogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: povero?lei? In confronto a sir Only solo Il Cavaliere non è povero PRESIDENTE SIAMO CON TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: In confronto a sir Only solo Il Cavaliere non è povero PRESIDENTE SIAMO CON TE Mud, ti affogo (Guarda che non è più cavaliere del lavoro, gli hanno tolto la nomina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: In confronto a sir Only solo Il Cavaliere non è povero PRESIDENTE SIAMO CON TE già così fa grossi affari di mercato tipo il rinnovo di montolivo,non voglio immaginare fosse povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: già così fa grossi affari di mercato tipo il rinnovo di montolivo,non voglio immaginare fosse povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma la cosa è che finalmente ho una forza di marina stabbile, grazie all'accorpamento di quella posseduta da Mud nelle file Granducali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 miei cari lord. Ho deciso di festeggiare gli ultimi avvenimenti a PIEM organizzando una festicciuola serale che avra luogo nella capitale della mia contea madre,il mewar! Ovviamente sono invitati tutti i nobili del regno,specialmente il conte mud e i due re,darken e TOO,che avranno l'onere di fare un discorso sui nuovi avvenimenti. In più ci sarà a fine serata una "sorpresa",anche se probabilmente per molti non lo sarà... Stasera alle ore 11,nel mio castello nel mewar,tutti invitati.(vino a fiumi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: miei cari lord. Ho deciso di festeggiare gli ultimi avvenimenti a PIEM organizzando una festicciuola serale che avra luogo nella capitale della mia contea madre,il mewar! Ovviamente sono invitati tutti i nobili del regno,specialmente il conte mud e i due re,darken e TOO,che avranno l'onere di fare un discorso sui nuovi avvenimenti. In più ci sarà a fine serata una "sorpresa",anche se probabilmente per molti non lo sarà... Stasera alle ore 11,nel mio castello nel mewar,tutti invitati.(vino a fiumi!) .... Perché no, così le consegno i vessilli di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, T_Terry_T ha scritto: Mh. Regina. Questa mi mancava. Se poi il consorte mi illustra bene tutte le novità conseguenti a questo atto magari riusciamo pure ad aggiornare la mappa dei territori. u.u principe, mancava anche a me 1 ora fa, Izanagi ha scritto: ... sono il conte più contento di tutti... ora il re(a proposito,quale nome vuole,sire?re?biumviro?) TOO non ha più bisogno di invadermi per conquistare il granducato del mare... sono così commosso... ma io le posso sempre dichiarare guerra nel ducato 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Guardi che ora sir Cocco non la può più invadere (o meglio lo può fare, ma tipo sarebbe una guerra civile e non più fra Ducati, con conseguenze negative per il padre Only e lo zietto Mud) Happy Celebi le conseguenze negative le subirebbe solo pietro, in quanto voi non verreste coinvolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 52 minuti fa, Izanagi ha scritto: miei cari lord. Ho deciso di festeggiare gli ultimi avvenimenti a PIEM organizzando una festicciuola serale che avra luogo nella capitale della mia contea madre,il mewar! Ovviamente sono invitati tutti i nobili del regno,specialmente il conte mud e i due re,darken e TOO,che avranno l'onere di fare un discorso sui nuovi avvenimenti. In più ci sarà a fine serata una "sorpresa",anche se probabilmente per molti non lo sarà... Stasera alle ore 11,nel mio castello nel mewar,tutti invitati.(vino a fiumi!) ... devo temere di sentire suonare le Piogge di Castamere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: ... devo temere di sentire suonare le Piogge di Castamere? Venga pesantemente armato, se vuole essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 8 minuti fa, Darken ha scritto: ... devo temere di sentire suonare le Piogge di Castamere? non seguo il trono di spade,comunque ci sono 1000 modi molto più stupidi per morire... e poi,perchè non vi sentite sicuri? Non ho mai sentito il burundi che invita a cena la germania e gli stati uniti e i crucchi dire agli USA:"tu nel dubbio prendi la valigetta rossa"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ordunque ci si vede fra due ore in quel del Mewar? Porto l'ascia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, T_Terry_T ha scritto: Ordunque ci si vede fra due ore in quel del Mewar? Porto l'ascia? Porti le risate e la voglia di buon vino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Porti le risate e la voglia di buon vino! Posso portare il mio Draghetto da compagnia e quelli più grossi al seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Posso portare il mio Draghetto da compagnia e quelli più grossi al seguito? Anche loro vogliono ubriacarsi? Che venghino,magari invito anche celebi e si divertono! Venghino,venghino,signori e trii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: principe, mancava anche a me ma io le posso sempre dichiarare guerra nel ducato le conseguenze negative le subirebbe solo pietro, in quanto voi non verreste coinvolti E il popolo? E i bambini?E i marò? 5 minuti fa, Izanagi ha scritto: Anche loro vogliono ubriacarsi? Che venghino,magari invito anche celebi e si divertono! Venghino,venghino,signori e trii! Non ci sono Cleptoball in giro, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Anche loro vogliono ubriacarsi? Che venghino,magari invito anche celebi e si divertono! Venghino,venghino,signori e trii! Allora ti consiglio di preapare un paio di quintali di carne cotta a parte, il primo di loro mangia solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Non ci sono Cleptoball in giro, nevvero? Non ho i soldi per comprare una barca,secondo te riesco a comprare delle ball che distorgono le volontà dei pokemon? Che poi a PIEM non ci sono le ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Non ho i soldi per comprare una barca,secondo te riesco a comprare delle ball che distorgono le volontà dei pokemon? Che poi a PIEM non ci sono le ball... Ma Lugia di chi è? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sono le 10:38 e stanno arrivando gli ospiti,e i pezzi pregiati non si fanno aspettare:infatti si vede dal fiume che emerge davanti al castello l'ammiraglio di corte,il conte Mud,con il suo nuovo compagno re delle acque,kyogre. Ma si sente da lontano un aurea gelida che fa abbassare di 10 gradi tutta la contea,e poi atterra nella piana il nuovo re, the only one,a cavallo di zekrom e con dietro un corte formata dai due pokemon leggendari reshiram e zekrom. E intanto si vede lady terry che cazzia il marito che non è passato dal supermercato prima di andare alla festa. Mancano solo il re e il principe,il conte Cocco. Intanto i pokemon seguono celebi verso una piana con all'interno un lago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sono le 10:38 e stanno arrivando gli ospiti,e i pezzi pregiati non si fanno aspettare:infatti si vede dal fiume che emerge davanti al castello l'ammiraglio di corte,il conte Mud,con il suo nuovo compagno re delle acque,kyogre. Ma si sente da lontano un aurea gelida che fa abbassare di 10 gradi tutta la contea,e poi atterra nella piana il nuovo re, the only one,a cavallo di zekrom e con dietro un corte formata dai due pokemon leggendari reshiram e zekrom. E intanto si vede lady terry che cazzia il marito che non è passato dal supermercato prima di andare alla festa. Mancano solo il re e il principe,il conte Cocco. Intanto i pokemon seguono celebi verso una piana con all'interno un lago. Si è dimenticato il mio Draghetto da compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Si è dimenticato il mio Draghetto da compagnia Era in fondo al corteo,mi scuso... Comunque per farmi perdonare ho donato un bouffulant per cena al suo draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Era in fondo al corteo,mi scuso... Comunque per farmi perdonare ho donato un bouffulant per cena al suo draghetto Ello ringrazia ed evita di arrostirla [Che poi Draghetto, oramai è grosso come un vitello, lel] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Darken c'è pure lei?possiamo iniziare la serata? il re darken è in ritardo,ma sono sicuro che non ritarderà troppo. Intanto,servo i saltini per ingannare il tempo. il re @Darken non si presenta alla festa,sono passati 40 minuti e l'imbarazzo è tanto. Si va ancora avanti,poi si andrà avanti senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.