DarkBladerXs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere: cosa ne pensate di Fate stay night? Io ho da poco visto la prima puntata e sinceramente non mi ha preso molto. So che non si può giudicare un opera dalla prima puntata, ma vorrei evitare di perdere tempo con un anime "brutto", quindi secondo voi è meglio che proseguo nella sua visione o devo lasciar perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Presumo che tu stia parlando dello Stay Night della Deen. Effettivamente quella serie è stata gestita veramente male, sia per quanto riguarda le animazioni che per la trama in generale. Ti consiglio vivamente di lasciarla perdere e passare direttamente a Unlimited Blade Works, serie uscita nel 2014 che è a livelli totalmente superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 È effettivamente una serie brutta, lasciala stare, perdi tempo... o se sei interessato comunque a questo genere puoi seguire ubw, come ha detto roman quassù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La serie recente è abbastanza buona se ti piace il genere maaaa imho inizia con fate/zero (sempre quello recente), lo trovi su vvvvid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La serie originale per quello che so(non l'ho vista) non è granché, ma ubw invece è ben fatta e molto bella, l'ho vista di recente.Poi c'è anche Fate/ Zero che è un prequel, forse ti conviene vedere prima quella in quanto se no sai già come finisce e altre cose, comunque è godibile anche prima stay night e poi zero(io ho fatto così).Btw in sintesi le due serie recenti te le consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 In teoria l'ordine sarebbe UBW, Heaven's feel (che è un film non ancora uscito) e Fate/zerobtw il Fate di cui parli tu è orribile da molti punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Grazie a tutti per i consigli!Allora, come mi ha suggerito Pride, vedrò fate Zero e poi proseguirò con UBW.Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Io ho guardato prima UBW e mi sono rovinata il finale di Fate/Zero ;_; Comunque anche se fa schifo, prob guarderò anche la prima serie così saprò come sono tutti gli scenari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io ho visto sia la prima (Capitolo Fate), la seconda sia in film che serie tv (Unlimited blade works) che entrambe le stagioni di Fate/ZeroA me sono piaciute tutte, in particolare la serie zero, e se vuoi capire tutta la trama e le possibilità devi vederle tutte, se parli di grafica è normale che che la prima serie sia fatta male, è uscita nel 2006 (correggete se sbaglio)comunque l'ordine delle serie è diverso in base a cronologia interna dell'anime e la trama per come va sviluppata prima avvengono gli eventi di fate/zeropoi fate(2006), ubw (2014/2015) e infine heaven's feel (deve ancora uscire)le ultime tre devi vederle in quest'ordine perchè ti mostrano come diversi eventi influiscano su Shirou, non vado avanti perchè è spoiler zero devi vederlo per ultimo se vuoi capire la psicologia della trama, altrimenti primo se vai in ordine cronologico devi vederlo per primotieni conto, però, che zero mostra eventi che potrebbero rovinarti la visione degli altri tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.