Vai al commento

PowerSave comprare o no?

Post raccomandati

Salve a tutti sarei indeciso sul comprarmi o no il PowerSave e per questo apro questa discussione:

Mi riferisco principalmente a coloro che lo hanno già  acquistato.....secondo voi è un buono strumento (soprattutto per il cloning dei  pokemon competitivi)oppure è uno spreco......Grazie in anticipo :D  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella domanda io l altro giorno ero al media world l ho visto ed ero molto tentato, però consideriamo che tranne la clonazione non credo sia legale

poi sennò se non sapevo che i Pokemon non erano legit li avrei comprati tutti

25 euro buttati... credo...

Link al commento

Salve a tutti sarei indeciso sul comprarmi o no il PowerSave e per questo apro questa discussione:

Mi riferisco principalmente a coloro che lo hanno già  acquistato.....secondo voi è un buono strumento (soprattutto per il cloning dei  pokemon competitivi)oppure è uno spreco......Grazie in anticipo :D  :D

Assolutamente utile per clonare! ;)

Poi bisogna usarlo sempre con parsimonia, come tutto ovviamente, ma di solito i soldi li vale tutti! 

Link al commento

Spostato nella sezione corretta, e rimosso il colore dal tuo messaggio ^^

Quando scrivi un messaggio è meglio usare un font normale, non troppo grande o colorato, perché ad alcuni può dare fastidio, evita di scrivere in viola e grande quindi ^^

Link al commento

bella domanda io l altro giorno ero al media world l ho visto ed ero molto tentato, però consideriamo che tranne la clonazione non credo sia legale

poi sennò se non sapevo che i Pokemon non erano legit li avrei comprati tutti

25 euro buttati... credo...

Quello che hai visto tu sarà  quasi sicuramente quello che pure io scambiai erroneamente per il Powersaves. Se non ricordo male quell'affare era sì un action replay, ma era per il 3ds per utilizzarci le cartucce del ds. Quindi è ben diverso dal Powersaves di cui si parla.

Io comunque l'ho comprato, anzi, me lo feci regalare e devo dire che mi è tornato utile tante volte per il cloning. Quindi, se hai da clonare spesso, allora lo acquisterei ad occhi chiusi.

Link al commento

Tutti i Pokemon fatti con  il PS, dal gioco vengono considerati legali ed utilizzabili, ovviamente se fatti nel modo scorretto ( ad esempio dandoli più evs del normale) invece non saranno utilizzabili online e verrano considerati cheat.

Il ps non crea Pokemon da zero, ma semplicemente modifica quelli catturati nel gioco, cambiandone abilità , evs, ivs e aggiungendo Egg Move. Anche la clonazione è utile, ma io preferirisco di gran lunga modificare Pokemon.

A mio parere è essenziale per chi non ha voglia di breedare o per chi ha molto bisogno di clonare.

Tuttavia io non ho neanche voglia di usare il PS e mi faccio fare i Pokemon da altri miei amici che ne hanno voglia

:asduj1: 

Link al commento

sfruttamento di amici :)

ad esempio io ho preso pikachu con locomovolt senza trucchi

Appero', difficilissimo ottenerlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Tutti i Pokemon fatti con il PS, dal gioco vengono considerati legali ed utilizzabili, ovviamente se fatti nel modo scorretto ( ad esempio dandoli più evs del normale) invece non saranno utilizzabili online e verrano considerati cheat.

Il ps non crea Pokemon da zero, ma semplicemente modifica quelli catturati nel gioco, cambiandone abilità , evs, ivs e aggiungendo Egg Move. Anche la clonazione è utile, ma io preferirisco di gran lunga modificare Pokemon.

A mio parere è essenziale per chi non ha voglia di breedare o per chi ha molto bisogno di clonare.

Tuttavia io non ho neanche voglia di usare il PS e mi faccio fare i Pokemon da altri miei amici che ne hanno voglia

:asduj1:

in realtà  è sbagliato quello che hai scritto , da qualche mese hanno messo anche la funzionalità  per poter creare pokemon da 0 cambiare mosse ed abilità  , quindi è un vero e proprio pokemon da 0 :) . Comunque per me li vale tutti soldi ben spesi :)
Link al commento

Apperò,fai sempre battute simpy...

I know it, thanks...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ci sono molte cose che si possono fare con il Powersaves senza rendere il Pokèmon cheat,bisogna semplicemente usarlo con attenzione senza esagerare.

Detto questo ti consiglio di comprarlo perchè vale tutti i soldi spesi. :)

Link al commento

Forse l'unica utilità  che può avere quell'aggeggio per me è il salvataggio per paura di perdere dei dati,ma per il resto mi immagino la gente che lo utilizzi per avere un evento che non può ottenere (tipo Meloetta,Mew e così via),io comunque ci tengo a non averlo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...