Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Secondo me si riferisce a Demos, ma comunque non so quanto possa valere, più che altro cerchiamo di capire la seconda parte.

Stanotte succederà , no?

in teoria...

leggendo ieri trovo anche questo a avvalorare il mio mos invece che zorzi

Quindi Zorzi è buono ed è il nuovo avvocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mud, ma io non ho affatto difeso pride :facepalm:  Sono stata tutto il tempo a spiegare a dany il contrario, anche perchè non c'era stato nessun messaggio da parte mia in cui difendevo pride, o a detta di gaetano "panicavo per pride che stava per finire al rogo". Tutto il punto è girato intorno al fato che ho proposto cocco al rogo, ma ho spiegato più volte il perchè ed inoltre l'ho fatto prima che avessi certezze sulla tua bontà , perchè potevi anche star bluffando visto che non ho mai giocato in un lit in cui tu eri lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno parlato dei morti?

 

In precedenza sì.

 

@Stitch: Pensavo sarebbero stati rivelati il giorno seguente alla sua morte nel primo testo a disposizione...? In effetti non ho fatto domande a riguardo. Non escludo che salteranno fuori stasera. Speriamo saltino fuori almeno stasera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non lo avevi già  votato? Spero di sbagliarmi...
Ah no, ti ho scambiato per Cocco... Questi McFail fanno confusione.

 

demo, benvenuto nei mcfail :tf:


Quindi nessuno propone qualcuno da mandare al rogo? Siamo tutti buoni?

io punterei su mos, lo ripeto per l'ennesima volta, non mi piace come si sta comportando (e ho visto che probabilmente hai capito il mio ruolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
 

demo, benvenuto nei mcfail :tf:

io punterei su mos, lo ripeto per l'ennesima volta, non mi piace come si sta comportando (e ho visto che probabilmente hai capito il mio ruolo)

 

 

Invece di parlare dei macfail, parlare di chi mandare al rogo no?

 

 
 

demo, benvenuto nei mcfail :tf:

io punterei su mos, lo ripeto per l'ennesima volta, non mi piace come si sta comportando (e ho visto che probabilmente hai capito il mio ruolo)

 

 

Mandiamo MoS allora. Tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, ho riletto tutto e devo andare... stasera mi giustifico per la seconda volta nel LiT dato che devo organizzarmi per un viaggio il 1 Agosto (devo andare a Sperduto LOL) e già  che ci sono, se la piazza/i lupi mi farà /faranno ancora essere in vita per tale giorno mi giustificherò per la terza volta lì.




su ferdy mi trovi daccordo, è dal primo giorno che lo tengo d'occhio, e avrei voluto dire una cosa, ovvero che mi sembra troppo bravo per stare al primo lit, come se fosse guidato da qualcuno, ma non ne sono certo, mentre tra la gnocca e il gay io sceglierei il gay, non so, mi pare più sospetto nonostante zorzi è quasi inattivo (la tua descrizione è da oscar!)




Lo prendo per un complimento dato che sto giocando da solo lol


 


E poi di certo non doveva venire Mud a dire che sono sospettato da tutti ormai =/


 


Detto questo: buona notte a tutti, al massimo ci becchiamo questa sera in chat, bye! \o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco: Accelera la lettura e piantala con gli OT, please.


 


@Gaetano: Quoto. Non so se ho usato proprio queste parole il primo giorno in cui è saltato fuori il suo nome, ma è troppo in disparte per i miei gusti, un atteggiamento che non mi piace. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se mandassimo uno fra Franziska e Manfred al rogo?

Anche se le idee MoS e Kin sono intriganti, davvero.

scusa, ma oggi non si dovrebbe attivare il cifrario? lo hai detto tu stamani

@Cocco: Accelera la lettura e piantala con gli OT, please.

 

@Gaetano: Quoto. Non so se ho usato proprio queste parole il primo giorno in cui è saltato fuori il suo nome, ma è troppo in disparte per i miei gusti, un atteggiamento che non mi piace. :/

terry, sto rileggendo oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSOTOCCAAVOIMIEICARILUPACCHIOTTIMIDISPIACEPERLALISTADIPRIMAMANONVIPREOCCUPATESEVELAGIOCATEBENEPOTETEANCORAVINCEREDONTWORRYCOMUNQUESIAQUALCUNOMIDEVESPIEGAREPERCHEMUDAFINELITPERONONLOSVELATEINPIAZZATFCOMUNQUESIAPENSOAVRETECAPITOQUALEILMIOPIANOBENEFATECIOCHEVIDICOEFATEMANECTRICDANYCHENONHANOMEBRAVOCHIHAFATTOLALISTAGOLDEENPOIFATEQUELLOCHEVOLETECOMUNICATEANCHEALLALTROGRUPPOOBV

La seconda parte

 

Adesso tocca a voi, miei cari lupacchiotti. Mi dispiace per la lista di prima, ma non vi preoccupare. Se ve la giocate bene potete ancora vincere, don't worry. Comunque sia, qualcuno mi deve spiegare perché Mud, a fine LiT. Però non lo svelate in piazza tf. Comunque sia, penso avrete capito qual è il mio piano. Bene, fate ciò che vi dico e fate Manectric Dany, che non ha nome. Bravo chi ha fatto la lista Goldeen. Poi fate quello che volete. Comunicate anche all'altro gruppo obv

 

Io ho ricevuto ieri in Mp da Pride un indizio crittografato con la crittografia musicale, ma servirà  per decifrare quei Manectric o Pride o che altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora su Clelia, Kin e Mos io sono d'accordissimo, su Matt ancora ho qualche dubbio.

e per quale motivo io? io sto ancora aspettando i messaggi in cui tu affermi io panico per pride. A cosa ti aggrappi ora per accusarmi?

io voterei kin: quando è lupo è temibilissimo e introvabile, non so come si comporti mos da lupo ma sicurmente si espone di più e se non altro possiamo rogarlo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...