Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Una domanda, mi è concessa, o sono troppo cattivo? :(

Se ritieni Gaetano lupo, perché perdi tempo a contro-accusarlo?

non lo ritengo lupo e non lo sto contro-accusando, mi sto difendendo dalle sue accuse cercando di fargli notare che le sue accuse non hanno senso perchè è lo stesso atteggiamento che ha avuto anche lui con bot. Sto provando a fargli cambiare idea, perchè non sono lupo, non lo sto accusando, gli sto rispondendo. E' lui che non risponde alle mie ragioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mud con il rispetto parlando che si deve ai nobili come voi, credo che basarsi sulla semplice parola, bè, è un pò aria fritta. Anche perchè mono volvea addirittura sacrificarsi lei per non far morire pride.

e se proponessimo cocco? tanto comunque non riesce a stare al passo con le 90 pagine pubblicate XD

 

Povero Cocco :(

a...

e chi sono i 2 che hai citato ? mi sfuggono i nomi dei ruoli D:

 

Sono due tipi ossessionati dalla perfezione.

non lo ritengo lupo e non lo sto contro-accusando, mi sto difendendo dalle sue accuse cercando di fargli notare che le sue accuse non hanno senso perchè è lo stesso atteggiamento che ha avuto anche lui con bot. Sto provando a fargli cambiare idea, perchè non sono lupo, non lo sto accusando, gli sto rispondendo. E' lui che non risponde alle mie ragioni.

 

E se sei buona perchè perdere tempo a difenderti? Mi ero difeso io il primo giorno? Non direi.

ma dove lo avrei difeso? on serio postatemi questi messaggi in cui apertamente lo difendo ed allora mi butto sulla fiaccola del rogo da sola :facepalm:

 

E Fertolo? Lo manderesti al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Cocco :(

 

Sono due tipi ossessionati dalla perfezione.

Sto difendendo pride? dove?

Dany e gaetano, se pensate di aver trovato un lupo, che vi devo dire, non certo bravi perchè non lo sono, ma sembrate essere davvero cechi qui.

Se io in quel post sto difendendo apertamente pride, allora devo essere proprio una maestra della persuasione. D'altrocanto pride doveva ancora difendersi quando ho scritto quel post, ma vabbè, fate finta di non capire le mie ragioni.

Se davvero credete che io sia lupo, di sicuro non posso dimostrarvi il contrario in qualche modo, il mio ruolo non lo permette.

io intatno aspetto ancora gaetano che risponde alle mie ragioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo ritengo lupo e non lo sto contro-accusando, mi sto difendendo dalle sue accuse cercando di fargli notare che le sue accuse non hanno senso perchè è lo stesso atteggiamento che ha avuto anche lui con bot. Sto provando a fargli cambiare idea, perchè non sono lupo, non lo sto accusando, gli sto rispondendo. E' lui che non risponde alle mie ragioni.

No io non ho fatto un nome preciso come sostituto di Bot, li ho solo fermati e ricordo anche che Bot era offline. Tu invece hai fatto un nome preciso, e Pride era on, non è la stessa cosa, forse questo concetto è un pó difficile da capire per una che come un disco registrato ripete sempre la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io non ho fatto un nome preciso come sostituto di Bot, li ho solo fermati e ricordo anche che Bot era offline. Tu invece hai fatto un nome preciso, e Pride era on, non è la stessa cosa, forse questo concetto è un pó difficile da capire per una che come un disco registrato ripete sempre la stessa cosa.

primo non offendere la mia intelligenza, ripeto sempre la stessa cosa perchè non hai mai risposto alla stessa cosa sempre ripetuta, se io sono un disco in loop tu sei ceco.

Pride era on, ma non aveva ancora risposto, volevo attendere cosa dicesse, come anche altri utenti avevano affermato di voler fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo non offendere la mia intelligenza, ripeto sempre la stessa cosa perchè non hai mai risposto alla stessa cosa sempre ripetuta, se io sono un disco in loop tu sei ceco.

Pride era on, ma non aveva ancora risposto, volevo attendere cosa dicesse, come anche altri utenti avevano affermato di voler fare.

Gli altri utenti > vediamo come si evolve.

Tu > ma se rogassimo Cocco, tanto è indietro e non c'è la farà  mai a mettersi in pari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come potremmo avere la certezza che uno sia lupo? Se non rischiamo qua i lupi ci fregano, sono ancora 6 in vita.

ok, quindi, chi volete mandare al rogo ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riordiniamo le idee con la lista.

 

BUONI (10)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

INCOGNITE X (17, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow. 

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

 

15 incognite, di cui 5 lupi.


Sono dovuta stare fuori più del previsto D:
Comunque sono tornata ed ho letto i messaggi in arretrato.
Mi mancavano le domande improvvise di Dany xD

 

A qualcuno piacciono le domande allora :D Eccone una in offerta limitata: Chi manderesti al rogo tra MoS e Kin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riordiniamo le idee con la lista.

BUONI (10)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

LUPI (2)

Pride

Oceania

INCOGNITE X (17, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow.

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

15 incognite, di cui 5 lupi.

Potresti anche sbarrare chi é morto? Cosi prendiamo duw piccioni con una fava (oddio si scrive cosi? Altrimenti faccio il MC_Fail piu grande al mondo): sappiamo chi éin vita e allo stesso tempo I buoni e cattivi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi bot non stavo leggendo ci credo che non ti rispondevo lol ho usato un decriptatore automatico online se volete vi do il link.

 

Per quanto riguarda il rogo di stasera io manderei kin

Una motivazione, almeno? Perché Kin e non qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista aggiornata con sbarramenti:

 

 

BUONI (10)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

INCOGNITE X (17, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow. 

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

 

15 incognite, di cui 5 lupi.

 


Edit: per il rogo oggi manderei Kin, domani vediamo con MoS

 

 

Eccomi bot non stavo leggendo ci credo che non ti rispondevo lol ho usato un decriptatore automatico online se volete vi do il link.

 

Per quanto riguarda il rogo di stasera io manderei kin

 

Tutti Kin, e MoS si salvò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualcuno piacciono le domande allora :D Eccone una in offerta limitata: Chi manderesti al rogo tra MoS e Kin?

MoS e Kin... mmmh

Li sospetto entrambi. Però direi Kin

Una motivazione? Lo trovo strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei in un loop, perché la tua unica difesa è l'hai fatto pure tu con bot, non trovi altro di decente e ti aggrappi a quello.

veramento no, quello è venuto dopo. Non posso inventarmi altro perchè le ragioni per cui ho agito non possono cambiare XD Sono sempre quelle:

- non mi fidavo di mud

- ho proposto cocco quando la piazza era smorta perchè mi sembrava non volesse recuperare

- ho preferito aspettare la difesa di pride

- Pride ha iniziato a non difendersi ma a dire cose a caso

 

Allora l'ho votato.

Se volete dare ragione ad un lupo certo, pride, che mi ha citato nel  suo testamento, fate pure. Io lo difendo secondo voi, e voi gli date ragione sospettando di me. Legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una motivazione, almeno? Perché Kin e non qualcun altro?

 

Quindi tu propendi per MoS?

E chi avevi capito come Franziska e Manfred?

veramento no, quello è venuto dopo. Non posso inventarmi altro perchè le ragioni per cui ho agito non possono cambiare XD Sono sempre quelle:

- non mi fidavo di mud

- ho proposto cocco quando la piazza era smorta perchè mi sembrava non volesse recuperare

- ho preferito aspettare la difesa di pride

- Pride ha iniziato a non difendersi ma a dire cose a caso

 

Allora l'ho votato.

Se volete dare ragione ad un lupo certo, pride, che mi ha citato nel  suo testamento, fate pure. Io lo difendo secondo voi, e voi gli date ragione sospettando di me. Legit

 

Ti ho prima fatto una domanda, ma non mi hai risposto :( Cosa pensi di Fertolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...