Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Perché non c'è motivo per cui uno si fidi così tanto dell'altro.

buh demo mi sembra semplicemente un buono che gioca defilato per un motivo. Non ho prove della sua bontà , ma semplicemente non mi sembra lupo. Se poi lo è, allora sono un bel pò arrugginita

quindi tra kin e mos che dice la maggioranza? a breve penso che dovrei andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh, buona sera

 

Prima che commentiate la mia assenza in questa giornata, su LoL hanno implementato una nuova modalità  di gioco e ho dovuto spenderci il pomeriggio, sorry.

 

Comunque, mi pare di aver capito che sono il sospetto principale di questa giornata. Affascinante. Affascinante soprattutto come le mie colpe siano "eh ma uno tra lui e Zorzi è lupo quindi è lui". A tale accusa, vera o falsa che sia (e vi assicuro che vera non lo è proprio), non posso rispondere in alcun modo: come posso farvi cambiare idea su certi assiomi che vi siete costruiti da soli e a caso? Sarebbe come convincere i maghi dell'Università  Invisibile che nel nostro mondo non vi è traccia di tartarughe spaziali giganti (una caramella a chi coglie la citazione).

 

Quindi, me o Kin? Mandate me. Mandate me pls, non ha senso visto che non posso difendermi contro queste prove evidenti.

E ora si, dite che sto facendo la vittima perchè così vi commuovo e mi salvo dal rogo, pensatelo pure ma non è assolutamente mia intenzione! Poi vi accorgerete del vostro errore, ma visto che è dall'inizio del lupus che volete mandarmi in padella fatelo, toglietevi un pensiero e poi concentratevi sui veri lupi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh, buona sera

 

Prima che commentiate la mia assenza in questa giornata, su LoL hanno implementato una nuova modalità  di gioco e ho dovuto spenderci il pomeriggio, sorry.

 

Comunque, mi pare di aver capito che sono il sospetto principale di questa giornata. Affascinante. Affascinante soprattutto come le mie colpe siano "eh ma uno tra lui e Zorzi è lupo quindi è lui". A tale accusa, vera o falsa che sia (e vi assicuro che vera non lo è proprio), non posso rispondere in alcun modo: come posso farvi cambiare idea su certi assiomi che vi siete costruiti da soli e a caso? Sarebbe come convincere i maghi dell'Università  Invisibile che nel nostro mondo non vi è traccia di tartarughe spaziali giganti (una caramella a chi coglie la citazione).

 

Quindi, me o Kin? Mandate me. Mandate me pls, non ha senso visto che non posso difendermi contro queste prove evidenti.

E ora si, dite che sto facendo la vittima perchè così vi commuovo e mi salvo dal rogo, pensatelo pure ma non è assolutamente mia intenzione! Poi vi accorgerete del vostro errore, ma visto che è dall'inizio del lupus che volete mandarmi in padella fatelo, toglietevi un pensiero e poi concentratevi sui veri lupi. ^^

 

Quindi secondo te Kin è lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh, buona sera

 

Prima che commentiate la mia assenza in questa giornata, su LoL hanno implementato una nuova modalità  di gioco e ho dovuto spenderci il pomeriggio, sorry.

 

Comunque, mi pare di aver capito che sono il sospetto principale di questa giornata. Affascinante. Affascinante soprattutto come le mie colpe siano "eh ma uno tra lui e Zorzi è lupo quindi è lui". A tale accusa, vera o falsa che sia (e vi assicuro che vera non lo è proprio), non posso rispondere in alcun modo: come posso farvi cambiare idea su certi assiomi che vi siete costruiti da soli e a caso? Sarebbe come convincere i maghi dell'Università  Invisibile che nel nostro mondo non vi è traccia di tartarughe spaziali giganti (una caramella a chi coglie la citazione).

 

Quindi, me o Kin? Mandate me. Mandate me pls, non ha senso visto che non posso difendermi contro queste prove evidenti.

E ora si, dite che sto facendo la vittima perchè così vi commuovo e mi salvo dal rogo, pensatelo pure ma non è assolutamente mia intenzione! Poi vi accorgerete del vostro errore, ma visto che è dall'inizio del lupus che volete mandarmi in padella fatelo, toglietevi un pensiero e poi concentratevi sui veri lupi. ^^

Mi dispiace davvero tanto, anche io non sarei felice di ricevere questo tipo di accuse. Ma che ci sia un lupo fra te e Zorzi è un dato di fatto, e di certo non va ignorato. Ora che Zorzi si è guadagnato la fiducia di tutti è ovvio sospettare di te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ueh, buona sera

 

Prima che commentiate la mia assenza in questa giornata, su LoL hanno implementato una nuova modalità  di gioco e ho dovuto spenderci il pomeriggio, sorry.

 

Comunque, mi pare di aver capito che sono il sospetto principale di questa giornata. Affascinante. Affascinante soprattutto come le mie colpe siano "eh ma uno tra lui e Zorzi è lupo quindi è lui". A tale accusa, vera o falsa che sia (e vi assicuro che vera non lo è proprio), non posso rispondere in alcun modo: come posso farvi cambiare idea su certi assiomi che vi siete costruiti da soli e a caso? Sarebbe come convincere i maghi dell'Università  Invisibile che nel nostro mondo non vi è traccia di tartarughe spaziali giganti (una caramella a chi coglie la citazione).

 

Quindi, me o Kin? Mandate me. Mandate me pls, non ha senso visto che non posso difendermi contro queste prove evidenti.

E ora si, dite che sto facendo la vittima perchè così vi commuovo e mi salvo dal rogo, pensatelo pure ma non è assolutamente mia intenzione! Poi vi accorgerete del vostro errore, ma visto che è dall'inizio del lupus che volete mandarmi in padella fatelo, toglietevi un pensiero e poi concentratevi sui veri lupi. ^^

Marciare sempre sulla stessa cosa sarà  l'# dei lupi di questa edizione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sinceramente trovo strano che tutti, subito, abbiano detto Kin.


E sebbene il testamento di Pride deve essere preso con le pinze la sua ultima frase dove viene detto che c'è un big via da tempo mi ha fatto pensare MoS.


 


Anche Kin mi lascia perplesso, ero abituato ai suoi big post che mandavano in pappa il cervello mentre in questa edizione...nulla, silenzio.


Kin non è che magari hai paura di fare qualche passo falso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero tanto, anche io non sarei felice di ricevere questo tipo di accuse. Ma che ci sia un lupo fra te e Zorzi è un dato di fatto, e di certo non va ignorato. Ora che Zorzi si è guadagnato la fiducia di tutti è ovvio sospettare di te.

 

No aspetta, ora voglio le PROVE EVIDENTI, non parole, non pensieri a caso, non cose ripetute dagli altri, ma le PROVE che il fatto che uno tra me e lui è un lupo sia una cosa certa.

 

No perchè sembra davvero che tutti stiate scrivendo solo perchè avete le dita per farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe esserlo benissimo. Nei lupus che ho giocato con Kin lui era ancora inesperto quindi non so quanto abbia modificato il suo modo di giocare. Se avete dei sospetti fondati su di lui allora ottimo

Manderesti oggi Kin al rogo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marciare sempre sulla stessa cosa sarà  l'# dei lupi di questa edizione?

 

Ma.. dico le stesse cose perchè la vostra accusa è sempre la stessa, che altro dovrei dire?

Manderesti oggi Kin al rogo?

 

Se avete un diavolo di sospetto più fondato di quanto non sia quello su di me lo voterei senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. dico le stesse cose perchè la vostra accusa è sempre la stessa, che altro dovrei dire?

Se avete un diavolo di sospetto più fondato di quanto non sia quello su di me lo voterei senza problemi.

Certo, meglio lui che te.

Se avessi il potere di decidere chi mandare al rogo di oggi, chi manderesti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, ora voglio le PROVE EVIDENTI, non parole, non pensieri a caso, non cose ripetute dagli altri, ma le PROVE che il fatto che uno tra me e lui è un lupo sia una cosa certa.

 

No perchè sembra davvero che tutti stiate scrivendo solo perchè avete le dita per farlo.

È come dire che fra i Big ci sia almeno un lupo, e lo stesso per le new entry. Non è certo, ma è molto probabile.

Inoltre io ti sospetto anche per altro, ma ho già  esposto qui in Piazza. Ho tutti i motivi per ritenerti lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rieccomi.


Innanzitutto, devo dire che sospetto di MoS ed anche di Kin, ma tra i due preferirei mandare il secondo al rogo per primo perché non ha fatto altro che commentare ironicamente. Raramente ci sono stati suoi post utili, in questo LIT.


Li sospetto per esclusione purtroppo, soprattutto MoS. Se è certezza della piazza che Dany, Gaetano, Cocco, Monti, Zorzi, Mud, adesso anche Shiny e Peter siano buoni, qualche big tra i lupi deve esserci e siccome conosco il mio ruolo e ripeto, ho chi può confermare la mia bontà  al momento opportuno, opterei per un MoS lupo.


Per rispondere a Dany, non mi sembra di aver fatto o detto nulla che può esser ritenuto sospetto. Se avete qualche accusa, sarò lieto di rispondere.


E per finire, parliamo anche di Terry. A quanto pare non ero il solo a trovarla molto, ma davvero molto strana. Fin da quando più o meno velatamente difendeva Mono anche quando era certezza comune che fosse un Cyberman.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...