Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Uhm... Posso sapere cosa ne pensa del LiT Sunny? O è morto?

A rapporto(?)

Penso che bho,se qualcuno mi da una lista dei partecipanti,con eventuali sbranamenti/roghi/squalifiche potrei scrivere una lista di sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A rapporto(?)

Penso che bho,se qualcuno mi da una lista dei partecipanti,con eventuali sbranamenti/roghi/squalifiche potrei scrivere una lista di sospetti.

Dany ha fatto una lista, controlla le pagine precedenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany ha fatto una lista, controlla le pagine precedenti

.... :mki2:

Ritornero',prima o poi da quella miriade di pagine..ritornero'...-prende uno zaino per l'avventura e parte alla ricerca della magggica lista.- :mki2:

Non puoi copia incollarla te?  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. dico le stesse cose perchè la vostra accusa è sempre la stessa, che altro dovrei dire?

 

Se avete un diavolo di sospetto più fondato di quanto non sia quello su di me lo voterei senza problemi.

 

Cosa mi dici di Cleffa? E di fertolo?

Allora, rieccomi.

Innanzitutto, devo dire che sospetto di MoS ed anche di Kin, ma tra i due preferirei mandare il secondo al rogo per primo perché non ha fatto altro che commentare ironicamente. Raramente ci sono stati suoi post utili, in questo LIT.

Li sospetto per esclusione purtroppo, soprattutto MoS. Se è certezza della piazza che Dany, Gaetano, Cocco, Monti, Zorzi, Mud, adesso anche Shiny e Peter siano buoni, qualche big tra i lupi deve esserci e siccome conosco il mio ruolo e ripeto, ho chi può confermare la mia bontà  al momento opportuno, opterei per un MoS lupo.

Per rispondere a Dany, non mi sembra di aver fatto o detto nulla che può esser ritenuto sospetto. Se avete qualche accusa, sarò lieto di rispondere.

E per finire, parliamo anche di Terry. A quanto pare non ero il solo a trovarla molto, ma davvero molto strana. Fin da quando più o meno velatamente difendeva Mono anche quando era certezza comune che fosse un Cyberman.

 

Anche Manfred e Franziska sono big, però. E non fare nulla di sospetto non significa non essere sospetti, non esporsi in modo convincente invece significa essere (anche solo un po') sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Manfred e Franziska sono big, però. E non fare nulla di sospetto non significa non essere sospetti, non esporsi in modo convincente invece significa essere (anche solo un po') sospetti.

Più che d'accordo, ma io penso di essermi esposto abbastanza per quanto il mio ruolo e potere me lo permette, a parte i primi due giorni in cui ero mezzo assente perché il week-end non mi ha concesso molti momenti di libertà . Se poi per voi è poco, non so cosa dirvi, non posso difendermi da un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa austin powers su cielo :v


Anche io ritengo a questo punto evidente un lupo fra i big, mai possibile tutti buoni? mos dice di essere buono, kin boh, è quasi sempre in sordina, zorzi è buono, dany buono, gaetano buono, light dice di essere buono, mono non si sa, terry lo stesso di kin a mio avviso.


Al momento sospetto di kin mono e terry, mi sebra che tutti e tre stiano giocando sulla stessa risma, e vorrei sapere cosa ne pensano ciascuno dell'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUONI 


Gaetano


-JustCoccoducaMc-Fail


ErMudkip(mago da quel che ho capito)


Stitch98(medico o sbaglio?)


Dany1899(dalla regia(?)mi dicono che Dany da sempre indizi sul ruolo nel testamento e alla fine del suo in questo lupus ha messo Diamante lui Luce lei[o come si chiama]quindi credo sia Rory,l'innamoratO)


BraveFox(il vecchietto,quello che scambia i voti col cifrario di Cesare o qualcosa del genere)


Sunny


Astrale.- (Dottore Umano,come avevo detto quando e'stato eliminato Pet,se cercate la teoria che avevo fatto pagine or sono capirete perche'credo sia il Dottore-U)


Gosharp-Z


 

 


LUPI (2)


Pride 


Oceania


 


DUBBI


MatBig


-Demos


Luke88


MontiShur’tugal


Zorzi


Peter*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(srsly,il suo rebus con battiti e stelle mi fa pensare sia Amy,l'innamoratA ma non so,il suo piano che aveva non mi convinceva molto.  :looksi: )


Terry_McFail


ZexionVI 


Scarecrow. *attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(Nel ViD era molto attivo(era il tizio che aveva x2 al voto ma poteva essere controllato da un altro tizio se non ricordo male,Rick o qualcosa del genere si chiamva)(perche'Scarecrow e'Light,vero?   :fg: ).Qua invece sta molto zitto,ma non so,tutti abbiamo impegni asd quindi potrebbe pure non essere un lupo)


Cdfertolo*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(il suo comportamento e'sospetto come quello di Scarecrow,ma dato che poi su di lui mi ero sbagliato ed era il mago non mi sento di accusarlo,quindi non sono sicuro sia un lupo  :th_sisi: )


Pokéfan98


Master of Shuppets


Ferdy*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(non so,a me la sua sembra inesperienza,ma potrebbe essere un lupo New Entry/NE.Non so,come Fertolo non mi sento di accusarlo per ora.  :th_sisi:)


Abne (Kin)


Monochromatic


IoCentroConKawaiiCleffa


Bot


 


Se ho scordato qualcuno ditemelo D:


 




.... :mki2:


Ritornero',prima o poi da quella miriade di pagine..ritornero'...-prende uno zaino per l'avventura e parte alla ricerca della magggica lista.- :mki2:


Non puoi copia incollarla te?  :mki2:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vb ho aspettato abbastanza, mi giustifico

 

Sei fuori tempo limite per giustificarti

 

BUONI 

Gaetano

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip(mago da quel che ho capito)

Stitch98(medico o sbaglio?)

Dany1899(dalla regia(?)mi dicono che Dany da sempre indizi sul ruolo nel testamento e alla fine del suo in questo lupus ha messo Diamante lui Luce lei[o come si chiama]quindi credo sia Rory,l'innamoratO)

BraveFox(il vecchietto,quello che scambia i voti col cifrario di Cesare o qualcosa del genere)

Sunny

Astrale.- (Dottore Umano,come avevo detto quando e'stato eliminato Pet,se cercate la teoria che avevo fatto pagine or sono capirete perche'credo sia il Dottore-U)

Gosharp-Z

 

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

DUBBI

MatBig

-Demos

Luke88

MontiShur’tugal

Zorzi

Peter*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(srsly,il suo rebus con battiti e stelle mi fa pensare sia Amy,l'innamoratA ma non so,il suo piano che aveva non mi convinceva molto.  :looksi: )

Terry_McFail

ZexionVI 

Scarecrow. *attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(Nel ViD era molto attivo(era il tizio che aveva x2 al voto ma poteva essere controllato da un altro tizio se non ricordo male,Rick o qualcosa del genere si chiamva)(perche'Scarecrow e'Light,vero?   :fg: ).Qua invece sta molto zitto,ma non so,tutti abbiamo impegni asd quindi potrebbe pure non essere un lupo)

Cdfertolo*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(il suo comportamento e'sospetto come quello di Scarecrow,ma dato che poi su di lui mi ero sbagliato ed era il mago non mi sento di accusarlo,quindi non sono sicuro sia un lupo  :th_sisi: )

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(non so,a me la sua sembra inesperienza,ma potrebbe essere un lupo New Entry/NE.Non so,come Fertolo non mi sento di accusarlo per ora.  :th_sisi:)

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot

 

Se ho scordato qualcuno ditemelo D:

 

 

E tra Kin e MoS, che mi dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUONI 

Gaetano

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip(mago da quel che ho capito)

Stitch98(medico o sbaglio?)

Dany1899(dalla regia(?)mi dicono che Dany da sempre indizi sul ruolo nel testamento e alla fine del suo in questo lupus ha messo Diamante lui Luce lei[o come si chiama]quindi credo sia Rory,l'innamoratO)

BraveFox(il vecchietto,quello che scambia i voti col cifrario di Cesare o qualcosa del genere)

Sunny

Astrale.- (Dottore Umano,come avevo detto quando e'stato eliminato Pet,se cercate la teoria che avevo fatto pagine or sono capirete perche'credo sia il Dottore-U)

Gosharp-Z

 

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

DUBBI

MatBig

-Demos

Luke88

MontiShur’tugal

Zorzi

Peter*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(srsly,il suo rebus con battiti e stelle mi fa pensare sia Amy,l'innamoratA ma non so,il suo piano che aveva non mi convinceva molto.  :looksi: )

Terry_McFail

ZexionVI 

Scarecrow. *attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(Nel ViD era molto attivo(era il tizio che aveva x2 al voto ma poteva essere controllato da un altro tizio se non ricordo male,Rick o qualcosa del genere si chiamva)(perche'Scarecrow e'Light,vero?   :fg: ).Qua invece sta molto zitto,ma non so,tutti abbiamo impegni asd quindi potrebbe pure non essere un lupo)

Cdfertolo*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(il suo comportamento e'sospetto come quello di Scarecrow,ma dato che poi su di lui mi ero sbagliato ed era il mago non mi sento di accusarlo,quindi non sono sicuro sia un lupo  :th_sisi: )

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(non so,a me la sua sembra inesperienza,ma potrebbe essere un lupo New Entry/NE.Non so,come Fertolo non mi sento di accusarlo per ora.  :th_sisi:)

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot

 

Se ho scordato qualcuno ditemelo D:

Gosharp buono da dove l'hai preso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sei fuori tempo limite per giustificarti

 

E tra Kin e MoS, che mi dici?

 

Non so,MoS sara'ma non ho visto molti suoi messaggi ma potrei essermi perso qualcosa,Kin non so,mi sembra che nei LiT di solito lui e'il capo dei lupi o qualcosa del genere ma bho,ora come ora non sospetto di nessuno dei due,non tanto almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so,MoS sara'ma non ho visto molti suoi messaggi ma potrei essermi perso qualcosa,Kin non so,mi sembra che nei LiT di solito lui e'il capo dei lupi o qualcosa del genere ma bho,ora come ora non sospetto di nessuno dei due,non tanto almeno

 

Ah quindi non voteresti nessuno dei due, ottimo.

 

BUONI 

Gaetano

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip(mago da quel che ho capito)

Stitch98(medico o sbaglio?)

Dany1899(dalla regia(?)mi dicono che Dany da sempre indizi sul ruolo nel testamento e alla fine del suo in questo lupus ha messo Diamante lui Luce lei[o come si chiama]quindi credo sia Rory,l'innamoratO)

BraveFox(il vecchietto,quello che scambia i voti col cifrario di Cesare o qualcosa del genere)

Sunny

Astrale.- (Dottore Umano,come avevo detto quando e'stato eliminato Pet,se cercate la teoria che avevo fatto pagine or sono capirete perche'credo sia il Dottore-U)

Gosharp-Z

 

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

DUBBI

MatBig

-Demos

Luke88

MontiShur’tugal

Zorzi

Peter*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(srsly,il suo rebus con battiti e stelle mi fa pensare sia Amy,l'innamoratA ma non so,il suo piano che aveva non mi convinceva molto.  :looksi: )

Terry_McFail

ZexionVI 

Scarecrow. *attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(Nel ViD era molto attivo(era il tizio che aveva x2 al voto ma poteva essere controllato da un altro tizio se non ricordo male,Rick o qualcosa del genere si chiamva)(perche'Scarecrow e'Light,vero?   :fg: ).Qua invece sta molto zitto,ma non so,tutti abbiamo impegni asd quindi potrebbe pure non essere un lupo)

Cdfertolo*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(il suo comportamento e'sospetto come quello di Scarecrow,ma dato che poi su di lui mi ero sbagliato ed era il mago non mi sento di accusarlo,quindi non sono sicuro sia un lupo  :th_sisi: )

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy*attorno a questo utente c'e' molta nebbia.Impossibile cercare informazioni sulla sua identita'*(non so,a me la sua sembra inesperienza,ma potrebbe essere un lupo New Entry/NE.Non so,come Fertolo non mi sento di accusarlo per ora.  :th_sisi:)

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot

 

Se ho scordato qualcuno ditemelo D:

 

 

EhI!

EhI!

La mia lista è stata modificata?

Perché Gosharp è tra i buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




 


 


La mia lista è stata modificata?


Perché Gosharp è tra i buoni?


 







Gosharp buono da dove l'hai preso?




La lista l'avevo copiaincollata e modificata,poi pero'il PC che e'stupido ha deciso di scollegarsi da internet(avvolte lo fa,il router ha dei problemi)mentre pubblicavo e quindi l'ho riscritta da capo e per sbaglio avro'scritto Gosh tra i buoni. :/


Comunque non so,su di lui devo farmi ancora un opinione come di altri(non faccio nomi)che non gli vedo commentare molto.Appunto dato che non commentano molto,oppure io ho l'anguria del mio avatar sopra gli occhi e quindi non vedo(?)non so cosa dire su questi altri che ho citato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

La lista l'avevo copiaincollata e modificata,poi pero'il PC che e'stupido ha deciso di scollegarsi da internet(avvolte lo fa,il router ha dei problemi)mentre pubblicavo e quindi l'ho riscritta da capo e per sbaglio avro'scritto Gosh tra i buoni. :/

Comunque non so,su di lui devo farmi ancora un opinione come di altri(non faccio nomi)che non gli vedo commentare molto.Appunto dato che non commentano molto,oppure io ho l'anguria del mio avatar sopra gli occhi e quindi non vedo(?)non so cosa dire su questi altri che ho citato.

 

 

Ma.. lo hai messo tra i buoni senza batter ciglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa austin powers su cielo :v

Anche io ritengo a questo punto evidente un lupo fra i big, mai possibile tutti buoni? mos dice di essere buono, kin boh, è quasi sempre in sordina, zorzi è buono, dany buono, gaetano buono, light dice di essere buono, mono non si sa, terry lo stesso di kin a mio avviso.

Al momento sospetto di kin mono e terry, mi sebra che tutti e tre stiano giocando sulla stessa risma, e vorrei sapere cosa ne pensano ciascuno dell'altro.

Aspetta, MoS dice di essere buono quindi lo scagioni? Oh, perdincibacco, sono buona anche io allora.

Prima che io ti risponda, perché non spieghi questa cosa, mi sembra alquanto strana, non trovi?

 

Btw, scusate l'assenza ragazzi, ma ho avuto da fare per tutta la giornata =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...