Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?


Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono  CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA


Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?

Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono  CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA

Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

La kill del Dalek non annulla quella dei lupi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?

Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono  CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA

Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

.___________________.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che spende due parole sul mio testo o sul testamento di Dany?

Eh, ho appena finito di leggerlo.

Allora... Beh, quello che è successo incrimina Oceania.

Su Mono e Luke ho già  detto la mia anche ieri, e credo che la candidata al rogo di oggi sia proprio Mono.

Gli altri li terremo d'occhio per essere più sicuri.

@Luke: è sempre meglio aspettare a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?

Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono  CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA

Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

 

L'uccisione del killer fa saltare i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?

Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA

Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

La vittima dei lupi è stata sostituita dell'uccisione di Dalek.

Btw vedo di commentare per bene tra un'oretta o poco più, ora sono da telefono e mi è difficile scrivere post piuttosto lunghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria di Dany ucciso da Dalek è credibile in effetti però la vittima dei lupi che fine ha fatto?

Easy,la guardia ha fatto una buona mossa,non credo ci siano altri ruoli in grado di annullare la kill dei lupi e se ci sono  CHIEDO AI MOD DI FARNE UNA LISTA E PUBBLICARLA IN PIAZZA

Detto ciò,mi trovo d'accordo con i sospetti del Fu Dany verso Mono,Liuk e Ferdy,anche se di questi 3 arrogherei Ferdy

Dany ha detto che gli è stato comunicato di essere stato ucciso dal Killer e che tale uccisione annulla quella dei lupi, leggi bene il suo testamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto sospetto di Ferdy con il suo fare asettico e gli annunci in piazza ( mi ricorda Kaneki nello smasher), direi che dovremmo rogare Mono.

Sono le 10:42, Mono non ha scritto ancora nulla in piazza e già  parti in quarta?

Ora, mi raccomando, dammi del lupo perché ho detto ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 10:42, Mono non ha scritto ancora nulla in piazza e già  parti in quarta?

Ora, mi raccomando, dammi del lupo perché ho detto ciò.

Mi pare che abbia parlato abbastanza ieri? O forse è cambiata nella notte? Tu allora chi rogheresti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

·         Luke: come sopra, molto probabilmente nella coppia di Cybermen. La sua reazione con tanto di intervento dei moderatori è più che sospetto, oltre al fatto che dopo si è zittito, quasi rassegnato, lasciando fare tutto a Mono.

Ho già  spiegato ieri che io non ho fatto richiesta ai mod di intervenire, dato che sono riuscito a capire da solo cosa era successo e quindi mi sono difeso, è stata una scelta dei Mod difendermi perché ovviamente hanno commesso un "errore" nel mandare un messaggio tramite il nick a così pochi utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  spiegato ieri che io non ho fatto richiesta ai mod di intervenire, dato che sono riuscito a capire da solo cosa era successo e quindi mi sono difeso, è stata una scelta dei Mod difendermi perché ovviamente hanno commesso un "errore" nel mandare un messaggio tramite il nick a così pochi utenti

Ma il fatto che Ging abbia detto di NON usarlo come prova un po' ti incrimina,ma comunque non abbastanza da farti guadagnare il rogo odierno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

·         Luke: come sopra, molto probabilmente nella coppia di Cybermen. La sua reazione con tanto di intervento dei moderatori è più che sospetto, oltre al fatto che dopo si è zittito, quasi rassegnato, lasciando fare tutto a Mono.

 

 

Per la, spero, ultima volta mi vedo costretto a spendere due parole.

Io mi sono limitato a passare sul nick ed a mandare l'MP, questa è la verità  e non c'è nulla di sospetto in questo.

Mi troverò costretto a sanzionare ulteriori cenni a questa cosa, per cui spero vivamente che voi la smettiate di parlarne.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma il fatto che Ging abbia detto di NON usarlo come prova un po' ti incrimina,ma comunque non abbastanza da farti guadagnare il rogo odierno

 

Ho detto di non usarlo come prova poiché non costituisce una prova il fatto che io sia passato sul nick a mandare l'MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che abbia parlato abbastanza ieri? O forse è cambiata nella notte? Tu allora chi rogheresti?

Beh, ha parlato abbastanza, questo è vero. E' vero anche il fatto che io non ho detto da nessuna parte "non sospetto Mono". Per carità , ora come ora, a 48 minuti dal mio ingresso nel LiT non è che abbia idee così molto chiare. E' vero anche che a 48 minuti dire "roghiamo lei" non è il massimo. Già  un "a meno di sorprese, rogheremo lei" sarebbe andato meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ha parlato abbastanza, questo è vero. E' vero anche il fatto che io non ho detto da nessuna parte "non sospetto Mono". Per carità , ora come ora, a 48 minuti dal mio ingresso nel LiT non è che abbia idee così molto chiare. E' vero anche che a 48 minuti dire "roghiamo lei" non è il massimo. Già  un "a meno di sorprese, rogheremo lei" sarebbe andato meglio.

Lmud dice tra i tre di rogare Ferdy non ti ci appiccichi, io lo correggo e gli dico secondo me Mono, ma ti impunti su questo?

Non mi pare che nessuno abbia ancora votato al rogo.

Poi chi lo sa in una giornata puó succedere di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud dice tra i tre di rogare Ferdy non ti ci appiccichi, io lo correggo e gli dico secondo me Mono, ma ti impunti su questo?

Non mi pare che nessuno abbia ancora votato al rogo.

Poi chi lo sa in una giornata puó succedere di tutto.

La cosa che distingue te e Lmud è il fatto che la piazza sarebbe propensa più a seguire te che lui. Ma io direi che la discussione si può anche chiudere qui, in quanto aspetto ancora dei pareri sul testamento di Dany e sul mio testo. (Che dubito arriveranno, ma vbbbbb xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho letto tutto il testamento di dany sempre utile per capire un po delle meccaniche di gioco che l'altro giorno per impegni personali non ho potuto seguire molto infatti shiny visto che mi citi volevo solo dire che semplicemente non ho scritto perché essendo il fine settimana sono sempre in giro quindi non ho molto tempo... Inoltre faccio notare un'altra cosa, ovvero anche se uno non scrive molto non significa che sia lupo ma semplicemente sta studiando l'atteggiamento degli altri giocatori oha impegni come nel mio caso, anzi trucco vecchio come il cucco sappiamo benissimo che secondo una tattica ormai semplice i lupi scrivono molto per capire chi sono iloro compagni, "monopolizzare"(forse è un termibe un po forte ma al momento non ne ho altri ) i voti al rogo e accusare buoni

Ps inoltre in tutto quello che ho scritto fino adesso (anche se poco ) go dato degli importanti indizi sulla mia identità , voi magari l'avete presa leggera e non avete considerato i miei mex perché credevate ci fossero scritte cose inutili ma anche quando scherzo in realtà  in questo gioco sto cercando di comunicare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho letto tutto il testamento di dany sempre utile per capire un po delle meccaniche di gioco che l'altro giorno per impegni personali non ho potuto seguire molto infatti shiny visto che mi citi volevo solo dire che semplicemente non ho scritto perché essendo il fine settimana sono sempre in giro quindi non ho molto tempo... Inoltre faccio notare un'altra cosa, ovvero anche se uno non scrive molto non significa che sia lupo ma semplicemente sta studiando l'atteggiamento degli altri giocatori oha impegni come nel mio caso, anzi trucco vecchio come il cucco sappiamo benissimo che secondo una tattica ormai semplice i lupi scrivono molto per capire chi sono iloro compagni, "monopolizzare"(forse è un termibe un po forte ma al momento non ne ho altri ) i voti al rogo e accusare buoni

Ps inoltre in tutto quello che ho scritto fino adesso (anche se poco ) go dato degli importanti indizi sulla mia identità , voi magari l'avete presa leggera e non avete considerato i miei mex perché credevate ci fossero scritte cose inutili ma anche quando scherzo in realtà  in questo gioco sto cercando di comunicare qualcosa...

Puoi quotare i mess in cui dai questi indizi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho letto tutto il testamento di dany sempre utile per capire un po delle meccaniche di gioco che l'altro giorno per impegni personali non ho potuto seguire molto infatti shiny visto che mi citi volevo solo dire che semplicemente non ho scritto perché essendo il fine settimana sono sempre in giro quindi non ho molto tempo... Inoltre faccio notare un'altra cosa, ovvero anche se uno non scrive molto non significa che sia lupo ma semplicemente sta studiando l'atteggiamento degli altri giocatori oha impegni come nel mio caso, anzi trucco vecchio come il cucco sappiamo benissimo che secondo una tattica ormai semplice i lupi scrivono molto per capire chi sono iloro compagni, "monopolizzare"(forse è un termibe un po forte ma al momento non ne ho altri ) i voti al rogo e accusare buoni

Ps inoltre in tutto quello che ho scritto fino adesso (anche se poco ) go dato degli importanti indizi sulla mia identità , voi magari l'avete presa leggera e non avete considerato i miei mex perché credevate ci fossero scritte cose inutili ma anche quando scherzo in realtà  in questo gioco sto cercando di comunicare qualcosa...

Quindi ricapitolando, tu eri assente ma allo stesso tempo studiavi il comportamento degli altri e le meccaniche di gioco.

 

 

 

 

Cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...