Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ho appena letto il testamento anche io, mi dispiace per Dany anche se secondo me i lupi hanno osato troppo, io non avrei mai ucciso un big il primo giorno, questo porta a confermare che Dany sia stato ucciso dal killer. Btw concordo sulla coppia Zorzi-Mos, ne volevo parlare pure ieri ma per mancanza di tempo non l'ho detto, secondo me o sono entrambi lupi (meno probabile) o uno è lupo e l'altro è buono. Per quanto riguarda Mono vediamo cosa dice oggi, non ho seguito benissimo il discorso ieri ma vedremo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che distingue te e Lmud è il fatto che la piazza sarebbe propensa più a seguire te che lui. Ma io direi che la discussione si può anche chiudere qui, in quanto aspetto ancora dei pareri sul testamento di Dany e sul mio testo. (Che dubito arriveranno, ma vbbbbb xd)

Per il testamento per me è perfetto.

Io ci metterei Stitch e la sua accusa farlocco sul fatto che io e Dany fossimo lupizzato/lupizzatore.

Ed il fatto che Light è lupo visto che io non lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(sto scrivendo da cell portate pazienza per gli errori ...) volevo aggiungere iniltre che:

-ho votato oceania perché l'atteggiamento che ha avuto non appena è stata accusata era molto simile a quello che aveva avuto uno dei lupi nel lit di ssb

-in più mi è dispiaciuto che uscisse haven il mio amicoone, con lui almeno avevo qualche speranza di capire chi fosse come nell'altro lit in cui ho partecipato (e anche lì sei andato via ... Insomma quand'è che faremo un lit insieme haven? :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il testamento per me è perfetto.

Io ci metterei Stitch e la sua accusa farlocco sul fatto che io e Dany fossimo lupizzato/lupizzatore.

Ed il fatto che Light è lupo visto che io non lo sono.

Stitch lo avevo pensato, e anche detto nel testo. Non mi piace proprio il suo comportamento in questo LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non leggo i messaggi per impossibilità , ma sono attualmente senza connessione, non so quando tornerà  o se tornerà ... Nel caso in cui arrivi in tardo pomeriggio senza altri messaggi mi sa che sarò costretto a giustificarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(sto scrivendo da cell portate pazienza per gli errori ...) volevo aggiungere iniltre che:

-ho votato oceania perché l'atteggiamento che ha avuto non appena è stata accusata era molto simile a quello che aveva avuto uno dei lupi nel lit di ssb

-in più mi è dispiaciuto che uscisse haven il mio amicoone, con lui almeno avevo qualche speranza di capire chi fosse come nell'altro lit in cui ho partecipato (e anche lì sei andato via ... Insomma quand'è che faremo un lit insieme haven? :( )

Uh? Quale lupo del Sit? Da mod di quel Lupus non ho notato analogie,piuttosto ho notato un'anologia tra l'Oceania lupa del NGE e questa Oceania

 

Se li quoto forse dicenta troppo evidente

Tu quotali lo stesso

Magari prima chiedi ai mod,ma quotali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho letto tutto il testamento di dany sempre utile per capire un po delle meccaniche di gioco che l'altro giorno per impegni personali non ho potuto seguire molto infatti shiny visto che mi citi volevo solo dire che semplicemente non ho scritto perché essendo il fine settimana sono sempre in giro quindi non ho molto tempo... Inoltre faccio notare un'altra cosa, ovvero anche se uno non scrive molto non significa che sia lupo ma semplicemente sta studiando l'atteggiamento degli altri giocatori oha impegni come nel mio caso, anzi trucco vecchio come il cucco sappiamo benissimo che secondo una tattica ormai semplice i lupi scrivono molto per capire chi sono iloro compagni, "monopolizzare"(forse è un termibe un po forte ma al momento non ne ho altri ) i voti al rogo e accusare buoni

Ps inoltre in tutto quello che ho scritto fino adesso (anche se poco ) go dato degli importanti indizi sulla mia identità , voi magari l'avete presa leggera e non avete considerato i miei mex perché credevate ci fossero scritte cose inutili ma anche quando scherzo in realtà  in questo gioco sto cercando di comunicare qualcosa...

 

 

Quindi ricapitolando, tu eri assente ma allo stesso tempo studiavi il comportamento degli altri e le meccaniche di gioco.

 

 

 

 

Cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i sospettati scritti nel testamento di Dany quella con cui concordo di piu' è assolutamente Mono,non sto dicendo di mandarla al rogo,ma per quanto mi riguarda sarà  quella che terrò piu' d'occhio oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li quoto forse dicenta troppo evidente

Pls quotali, so che sono solo 2/3 e non voglio andare a cercarli in 30 pagine, in più tra poco come già  detto devo andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto proprio che ieri ero assente lol, se non posso essere attivo non posso neanche parlare molto

An ok pardon ahaahahah

Shiny si ero mezzo assente ma la sera alle 22 circa ho letto un po tutto di fretta e mi ha incuriosito il suo comportamento, le nella mia esperienza ne ho viste di cose

Lmud come hi scritto prima tutto ciò che scrivo comunuca qualcosa più di così non posso dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

An ok pardon ahaahahah

Shiny si ero mezzo assente ma la sera alle 22 circa ho letto un po tutto di fretta e mi ha incuriosito il suo comportamento, le nella mia esperienza ne ho viste di cose

Lmud come hi scritto prima tutto ciò che scrivo comunuca qualcosa più di così non posso dire...

Ma quota i messaggi  in cui dai indizi sul tuo ruolo

Su 33 pagine si perdono in fretta,quindi se li quoti è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che odiate i riassuntini, cercherò di essere il più concisa possibile.


Morte Dan? Troppo avventata.


Testamento di Dan? La storia regge, e spiegherebbe anche la sua morte avventata, causata da un'Oceania killer abbastanza alterata.


(Com'era il dogma? "Se è presente un killer, a prescindere dalla loro fazione, colpisce Dany"?)


Lista sospetti di Dan? Ci si può lavorare.


Reazioni dei presenti? Ancora da valutare.


Shiny? Caspio ci fai qui? Mi son persa qualche annuncio ufficiale? :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che odiate i riassuntini, cercherò di essere il più concisa possibile.

Morte Dan? Troppo avventata.

Testamento di Dan? La storia regge, e spiegherebbe anche la sua morte avventata, causata da un'Oceania killer abbastanza alterata.

(Com'era il dogma? "Se è presente un killer, a prescindere dalla loro fazione, colpisce Dany"?)

Lista sospetti di Dan? Ci si può lavorare.

Reazioni dei presenti? Ancora da valutare.

Shiny? Caspio ci fai qui? Mi son persa qualche annuncio ufficiale? :look:

Prendo il posto di un tuo parente.

(<3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rispondo velocemente dal cell perchè dire la mia è comunque nella mia indole lol

Mentre scrivo queste parole saranno comparsi altri 2573 messaggi ma li leggerò dopo con calma

Prima di tutto vorrei fare un GG a Dany per aver trascinato con se un lupo agli inferi. Qui però volevo dire, appunto, la mia... Siamo così sicuri che sia stato il Dalek a morire e non Cyberman1?

Il potere del Cyberman1 è quello di scambiare, ogni volta che supera i 5 voti al rogo, il potere con quello di qualcun'altro... Se il trio si fosse già  messo in contatto, ormai spacciato, Oceania avrebbe usato il potere sul Dalek, dando così la possibilità  al Dalek di sopravvivere e di poter attivare di nuovo il suo potere... Ergo io non mi sentirei al sicuro, qualunque MP arrivasse, poiché è una possibilità  che non può essere scartata questa... =/

Oppure potrebbe essere anche l'Angelo, che una volta morto ha portato Dany con se e l'ha contattato in MP per distogliere l'attenzione e far credere che il Dalek sia morto, quando in realtà  oggi il trio si potrebbe riunire...

Teorie complottistiche a parte (anche io la vedo difficile quella appena espressa da me stesso, ma non possiamo escluderla a priori), oggi molti personaggi si conosceranno, quindi occhio alle coppie in piazza, Quelle con più foga puzzeranno parecchio...

In conclusione commento le accuse che mi sono state mosse per essere asettico lol

Davvero, non so che dire lol, purtroppo è una questione di carattere (chiedete alla mia ex per conferma) di portare tristezza e desolazione ovunque io vada (e fox può confermare ciò che succede in Chat ogni volta che entro io lol) quindi, di nuovo, boh... Il sospetto su di me ci sta, è un LiT, anche Dany l'ha detto nel testamento... Ma penso che ci siano persone più sospette di me al momento con motivi ben più validi dell'essere asettico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Il potere del Cyberman1 è quello di scambiare, ogni volta che supera i 5 voti al rogo, il potere con quello di qualcun'altro...

 

Penso ci sia stata un po' di confusione.

Il potere del Cyberman annulla un potere altrui una volta superati i 5 voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...