Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Non ci sono pro appunto, come ho detto prima ha semplicemente cercato di discolpare Oceania dal ruolo di Dalek, aveva intuito la sua natura da lupo ma ha preferito puntare il dito contro Dany nella disputa poichè poteva metterlo aspramente in difficoltà  e sapeva, inoltre, che fra i due il lupo era lei... Ma di certo non sospettava fosse il Dalek, data la reazione che ha avuto gli avrebbe fatto davvero comodo un killer dalla sua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dlin dlon.


​Mi scuso per non averlo notificato stamattina, ma Cocco viene eliminato per inattività , parallelamente a Zexion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono pro appunto, come ho detto prima ha semplicemente cercato di discolpare Oceania dal ruolo di Dalek, aveva intuito la sua natura da lupo ma ha preferito puntare il dito contro Dany nella disputa poichè poteva metterlo aspramente in difficoltà  e sapeva, inoltre, che fra i due il lupo era lei... Ma di certo non sospettava fosse il Dalek, data la reazione che ha avuto gli avrebbe fatto davvero comodo un killer dalla sua

Nessuna obiezione su quanto detto in questo quote

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy parla pure di ciò che pensi su mono e gaetano

Ho già  parlato di loro, Gaetano ieri e non ho cambiato opinione, e di Mono negli ultimi messaggi.. Per ora basta e avanza, sono curioso di leggere le loro risposte

uno di voi 2 cambi icon prima di farmi confondere plz

La cambia lui, io non voglio saperne lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy parla pure di ciò che pensi su mono e gaetano

Questa ricorrenza del nome mio e di Mono cos'è? Siamo diventati coppietta dell'anno?

Pet se ne esce con questa frase è tutti lo seguite a ruota, ma domande 0, complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa ricorrenza del nome mio e di Mono cos'è? Siamo diventati coppietta dell'anno?

Pet se ne esce con questa frase è tutti lo seguite a ruota, ma domande 0, complimenti.

Le tue opinioni sul testamento?

Io credo di sapere cosa vuole fare peterpan...

"Illuminami" [Cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vattele a rileggere?

Comunque adesso aggiungerei che forse Dany si è sbagliato, non c'è un lupo fra Light e me, c'è un lupo fra me e Pet.

Ho cercato ma non lè trovo =\

RIP Shiny Hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi gente.

Che bello sono già  al centro dell'attenzione, beh dai era prevedibile.

Ho letto quasi tutto, abbastanza di fretta ma una mia idea me la sono fatta. Dany per l'appunto (come detto da lui, e per l'amor di Dio leggetevi il testamento bene perchè in queste pagine ho letto di tutto) è stato ucciso dall'assassino senza ne se e ne ma. Ora la vera domanda è: Dany er buono?

Eh già  sebbene sia stato ucciso dall'assassino questo automaticamente non lo fa mic diventare buono, in questo LiF esistono diversi gruppi di cattivi...tuttavia sono più propenso a crederlo buono visto il suo comportamento (diciamo 80%buono, 20% cattivo).

Ora invece vorrei parlare dell'attenzione rivolta a me e MoS. Tutti dicono che dobbiamo essere per forza di due fazioni diverse, bah...a dir la verità  non sono convintissimo di ciò anche se perlo meno sarebbe divertente, un bello scontro MoS-Zorzi penso manchi a molti. Tuttavia ieri non c'ero e praticamente nemmeno lui, ha scritto solo un paio di messaggi non abbastanza per farmi dubitare di lui.

Ora però ho notato una cosa, tutti quelli che hanno nominato la coppia MoS-Zorzi sospettano di me...di grazia potreste dirmi per quale arcano motivo? Solo perchè lui ha scritto 2 messaggi in più ieri e io non ho avuto il tempo? Beh se fosse per questo cari miei mi deludete (che poi sinceramente non saprei cos'altro potrebbe essere visto che ieri ho scritto due messaggi e sono stato ignorato :cry2: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vattele a rileggere?

Comunque adesso aggiungerei che forse Dany si è sbagliato, non c'è un lupo fra Light e me, c'è un lupo fra me e Pet.

 

Sì, ma magari non accusarmi oggi che sai che non posso difendermi... -.- Troppo comodo. Vorrei disattivare le notifiche stando tranquillo.

Da domani fai quello che vuoi. Non è che se sospetto di te allora sono lupo. Sto semplicemente seguendo una mia strada come penso stiano facendo tutti, sebbene ognuno lo faccia a modo suo. 

Ora disattivo, eh! Evitiamo le accuse contro di me senza darmi la possibilità  di difendermi. Non sarebbe carino.  :cry: Oltretutto probabilmente non voterò stasera e difatti mi sono già  giustificato.

Adièu.

Penso voglia trovare i giocatori con voti doppi/tripli

 

??? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok rieccomi. Rispondo velocemente ai flebili sospetti avanzati su me e Zorzi: avete ragione. Nel senso che al vostro posto io stesso avrei il grande sospetto che tra me e lui si nasconda almeno un lupo (anche se siamo capitati più volte entrambi dalla parte dei buoni). Attenzione: non sto assolutamente difendendo la gnocca, non ho indizi sul suo ruolo e se tra di noi c'è un lupo allora è lui (ma che lo dico a fare? sicuramente lui dirà  il contrario) solo che meh, prendere per oro colato questa ipotesi mi sembra azzardato.


 


Comunque, Dany si è trascinato nella tomba Dalek e non credo vi siano molti dubbi a riguardo. Saremmo 1-1 ma le eliminazioni di Cocco e Zequalcosa ci portano sotto nuovamente, abbiamo regalato ai lupi diverse uccisioni gratis quindi vi chiedo di stare attenti alle penalità , non voglio un remake della leggenda del cercatore (era lì dove i lupi avevano vinto grazie all'inattività  dei buoni vero?)


 


Oh, rinnovo l'invito di Peter al mago: rivelati in MP con coloro che ritieni sicuri, se il Dalek è davvero andato non dovresti temere nulla (almeno credo, dopo rileggo i ruoli)


 


Comunque, questione Mono: non voglio analizzare la situazione degli MP, oltre a essere vietato non mi sembra proprio corretto basarsi su quello, piuttosto il tuo comportamento. E' normale essere alterati in seguito alle costanti accuse, soprattutto se i motivi sono un ipotetico fail dei mod (a cui non credo, don't worry), ma un papiro del genere contro Dany mi sembra eccessivo oltre che inutile avendolo scritto in piazza. Avresti potuto tranquillamente discuterne con lui in privato. Potrebbe essere che tu stia semplicemente tentando di distogliere il discorso? Mah, non saprei. Per ora non voglio votarti, anche perchè eri circa l'unica che aveva condiviso e dato un'accurata spiegazione ai miei sospetti su Astrale (sospetti che stanno sciamando, quindi anche qui don't worry) e vorrei vederti giocare più a lungo, ma di certo ti devo tenere d'occhio :/


 


E ora ho scritto e c'è già  una pagina in più da leggere, ottimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma magari non accusarmi oggi che sai che non posso difendermi... -.- Troppo comodo. Vorrei disattivare le notifiche stando tranquillo.

Da domani fai quello che vuoi. Non è che se sospetto di te allora sono lupo. Sto semplicemente seguendo una mia strada come penso stiano facendo tutti, sebbene ognuno lo faccia a modo suo. 

Ora disattivo, eh! Evitiamo le accuse contro di me senza darmi la possibilità  di difendermi. Non sarebbe carino.  :cry: Oltretutto probabilmente non voterò stasera e difatti mi sono già  giustificato.

Adièu.

 

??? O.o

Adesso cambi opinione? Prima GaexMono coppia dell'anno ora è semplicemente un blando sospetto?

Comunque se vuoi aspettare fai pure io non ho fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...