Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

/Offtopic Btw sembro dislessico nell'ultimo messaggio, ho il computer nuovo e la tastiera ha delle righe spostate rispetto al precedente e sbaglio a scrivere...devo decisamente rileggere i messaggi prima di inviarli :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi gente. Che bello sono già  al centro dell'attenzione, beh dai era prevedibile. Ho letto quasi tutto, abbastanza di fretta ma una mia idea me la sono fatta. Dany per l'appunto (come detto da lui, e per l'amor di Dio leggetevi il testamento bene perchè in queste pagine ho letto di tutto) è stato ucciso dall'assassino senza ne se e ne ma. Ora la vera domanda è: Dany er buono? Eh già  sebbene sia stato ucciso dall'assassino questo automaticamente non lo fa mic diventare buono, in questo LiF esistono diversi gruppi di cattivi...tuttavia sono più propenso a crederlo buono visto il suo comportamento (diciamo 80%buono, 20% cattivo). Ora invece vorrei parlare dell'attenzione rivolta a me e MoS. Tutti dicono che dobbiamo essere per forza di due fazioni diverse, bah...a dir la verità  non sono convintissimo di ciò anche se perlo meno sarebbe divertente, un bello scontro MoS-Zorzi penso manchi a molti. Tuttavia ieri non c'ero e praticamente nemmeno lui, ha scritto solo un paio di messaggi non abbastanza per farmi dubitare di lui. Ora però ho notato una cosa, tutti quelli che hanno nominato la coppia MoS-Zorzi sospettano di me...di grazia potreste dirmi per quale arcano motivo? Solo perchè lui ha scritto 2 messaggi in più ieri e io non ho avuto il tempo? Beh se fosse per questo cari miei mi deludete (che poi sinceramente non saprei cos'altro potrebbe essere visto che ieri ho scritto due messaggi e sono stato ignorato :cry2: )

 

17 messaggi vs 4

rosik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vattele a rileggere?

Comunque adesso aggiungerei che forse Dany si è sbagliato, non c'è un lupo fra Light e me, c'è un lupo fra me e Pet.

 

Piano, sappiamo tutti come Peter tenga un comportamento ambiguo a volte, non credo che puntare il dito in questo modo sia la soluzione più ragionevole (anche se ammetto che metterti in mezzo è stata una mossa abbastanza insensata da parte sua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piano, sappiamo tutti come Peter tenga un comportamento ambiguo a volte, non credo che puntare il dito in questo modo sia la soluzione più ragionevole (anche se ammetto che metterti in mezzo è stata una mossa abbastanza insensata da parte sua)

Infatti è stato per quello che l'ho subito nominato come giocatore pericoloso, ha deciso più volte sia da buono che da lupo la partita grazie alla sua abilità  di arrivare sempre e comunque alla fine.

Ma nonostante tutto dice di avere un piano, ma non dice quale.

Dice di avere sospetti, ma non dice quali.

Mi lancia frecciatine da ieri, Perchè me ne sono accorto e gli ho anche chiesto se si era offeso per la domanda è mi ha detto no.

Mi shippa con Mono e poi ritratta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è stato per quello che l'ho subito nominato come giocatore pericoloso, ha deciso più volte sia da buono che da lupo la partita grazie alla sua abilità  di arrivare sempre e comunque alla fine.

Ma nonostante tutto dice di avere un piano, ma non dice quale.

Dice di avere sospetti, ma non dice quali.

Mi lancia frecciatine da ieri, Perchè me ne sono accorto e gli ho anche chiesto se si era offeso per la domanda è mi ha detto no.

Mi shippa con Mono e poi ritratta.

 

Lo so, lo so, sono i motivi per i quali ho scelto lui come risposta in seguito alla tua domanda del primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, lo so, sono i motivi per i quali ho scelto lui come risposta in seguito alla tua domanda del primo giorno.

Ed io credevo che si attivasse e si spoilerasse di più, ma forse è una causa persa questo è il suo modo di giocare a Lit e nessuno puó cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci vediamo alle 18 di oggi lol

Appunto.

Ho finito ora di leggere ciò che è successo ieri e posso dirvi di trovarmi del tutto d'accordo con Dany, le impressioni che ho avuto ieri mattina su di lui erano sbagliate. Probabilmente se ieri pomeriggio fossi stato attivo avrei votato Oceania.

Shiny, su Say scherzavo (in realtà  non tanto perché mi stava davvero dando sui nervi, considerato che io e gli altri presenti cercavamo e lui floodava meme, ed è pure stato richiamato dai mods) non avevo ancora accusato nessuno.

Ora continuo a leggere i messaggi da stamattina ad ora, ma probabilmente ci sentiamo stasera poco prima del rogo perché alle 16:20 devo prendere un aereo (arriverò intorno alle 19:00).

Au revoir o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete posto gif di cespugli mortiBTW adesso esci, ci si vede fra un po'

Più che altro vorrei sapere la tua opinione su... Tutto quello che è successo praticamente D=

YEAH! Sono riuscito a quotare un messaggio! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro vorrei sapere la tua opinione su... Tutto quello che è successo praticamente D=

YEAH! Sono riuscito a quotare un messaggio! =D

Anche io sinceramente... non si è esposto molto su ciò che è successo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che son stati fatti diversi nomi, ma che poi i discorsi siano andati un po' a morire. ll fatto che sia una domenica soleggiata d'estate non gioca a favore di questo gioco.


 


Per quel che mi riguarda, il testamento di Dan non fa una piega e i nomi che sono stati proposti da lui e da altri dopo (in realtà  mi pare coincidano) sono tutti validi.


Tuttavia non manderei Mono al rogo. A mio giudizio Dan è buono, ma essere buoni non significa esseri infallibili. Sulla colpevolezza di Oceania ormai penso ci siano ben pochi dubbi, ma su quella di Mono... okay: i toni stati usati sono stati abbastanza accessi, soprattutto stamane, ma comunque vorrei dare anch'io un'altra possibilità  alla ragazza. Ora come ora mi sembra assai probabile che il Mono VS Dan sia stato in realtà  uno scontro tra due buoni estremamente convinti della colpevolezza dell'altro. Credo che lasciarla in gioco un altro po' possa aiutarci a capire meglio le cose.


 


E a questo punto voi direte: e allora chi proponi?


MI piacerebbe molto vedere un po' più di messaggi di MoS e Zorzi, perché su di loro al momento è difficile farsi un'idea. Idem dicasi per gli altri inattivi, ma loro in particolare perché hanno una certa esperienza e potrebbero rivelarsi ossi duri, se della fazione... sbagliata, per così dire.


Ma ancor prima di loro c'è una persona che da un po' mi sta lasciando perplessa... Light! Che fine hai fatto? L'ultima volta ti ho visto attivo, sempre pronto a puntare il dito. Ok che avevi l'immunità  dai lupi, ma questo eccessivo silenzio non mi sembra da te.


 


Passando ad altro... siamo già  in 25, giusto? Sono lieta che sia stato scelto il pugno duro per coloro che sono inattivi, ma aver perso quattro giocatori in un sol giorno, anche se uno lupo al 99%, non è una cosa positiva, per niente. :sweat:


 


Ah. L'avevo già  detto ieri, ma stasera sarò fuori, probabilmente a partire dalle 19.00. Quindi o voterò per quell'ora in base ai sospetti che mi sono fatta, oppure mi giustificherò. Devo ancora decidere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, ho letto le pagine più recenti e col passare del tempo cercherò di recuperarle tutte.

Zexion è stato eliminato, non ho ben capito perchè.

Oceania è morta al rogo

Dany è morto ma non per mano dei lupi, ma per mano del killer.

 

A questo punto i sospetti di prima mattinata vertono su coloro che hanno accusato dany ieri o con cui dany si è scontrato, cioè mono ferdy e luke, e dany aveva individuato una certa coalizione fra i tre. Inoltre oceania è stata data da quest'ultimo come killer certa, perchè pare gli abbia inviato un messaggio privato prima che lei morisse al rogo e prima che lui sapesse di essere morto. Ma non è proprio questo il punto?

Ora domando ai mod: il killer deve indicare una persona e se questa ha un mp aperto con una terza persona, sarà  questa terza persona a morirne. Il killer dunque può fare il proprio nome? Se la risposta fosse sì, è evidente che oceania ha aperto un mp con dany per poi fare il suo stesso nome, e per i poteri di Dalek è morto dany. E se invece dalek non potesse fare il suo stesso nome? significherebbe che il killer è ancora in vita. Quindi vorrei ascoltare i mod su questo punto, in modo tale da poter inchiodare definitivamente oceania come dalek.

 

Se ho detto qualcosa che si sapeva già , scusate, ma è difficile recuperare tutto >__<

Io non ho mai accusato Dany, anzi ieri pomeriggio ho affermato di non avere sospetti nei suoi confronti, dopo vi quoto il messaggio <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che son stati fatti diversi nomi, ma che poi i discorsi siano andati un po' a morire. ll fatto che sia una domenica soleggiata d'estate non gioca a favore di questo gioco.

 

Per quel che mi riguarda, il testamento di Dan non fa una piega e i nomi che sono stati proposti da lui e da altri dopo (in realtà  mi pare coincidano) sono tutti validi.

Tuttavia non manderei Mono al rogo. A mio giudizio Dan è buono, ma essere buoni non significa esseri infallibili. Sulla colpevolezza di Oceania ormai penso ci siano ben pochi dubbi, ma su quella di Mono... okay: i toni stati usati sono stati abbastanza accessi, soprattutto stamane, ma comunque vorrei dare anch'io un'altra possibilità  alla ragazza. Ora come ora mi sembra assai probabile che il Mono VS Dan sia stato in realtà  uno scontro tra due buoni estremamente convinti della colpevolezza dell'altro. Credo che lasciarla in gioco un altro po' possa aiutarci a capire meglio le cose.

 

E a questo punto voi direte: e allora chi proponi?

MI piacerebbe molto vedere un po' più di messaggi di MoS e Zorzi, perché su di loro al momento è difficile farsi un'idea. Idem dicasi per gli altri inattivi, ma loro in particolare perché hanno una certa esperienza e potrebbero rivelarsi ossi duri, se della fazione... sbagliata, per così dire.

Ma ancor prima di loro c'è una persona che da un po' mi sta lasciando perplessa... Light! Che fine hai fatto? L'ultima volta ti ho visto attivo, sempre pronto a puntare il dito. Ok che avevi l'immunità  dai lupi, ma questo eccessivo silenzio in questa edizione mi lascia perplessa.

 

Passando ad altro... siamo già  in 25, giusto? Sono lieta che sia stato scelto il pugno duro per coloro che sono inattivi, ma aver perso quattro giocatori in un sol giorno, anche se uno lupo al 99%, non è una cosa positiva, per niente. :sweat:

 

Ah. L'avevo già  detto ieri, ma stasera sarò fuori, probabilmente a partire dalle 19.00. Quindi o voterò per quell'ora in base ai sospetti che mi sono fatta, oppure mi giustificherò. Devo ancora decidere.

Io risponderei anche ma la gente sparisce, ho chiesto del perchè tra me e MoS la maggiorparte sospetta di me ma non ho ricevuto risposte. 

Belle queste accuse arrrrrrrrandom, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...