Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Vedo che son stati fatti diversi nomi, ma che poi i discorsi siano andati un po' a morire. ll fatto che sia una domenica soleggiata d'estate non gioca a favore di questo gioco.

 

Per quel che mi riguarda, il testamento di Dan non fa una piega e i nomi che sono stati proposti da lui e da altri dopo (in realtà  mi pare coincidano) sono tutti validi.

Tuttavia non manderei Mono al rogo. A mio giudizio Dan è buono, ma essere buoni non significa esseri infallibili. Sulla colpevolezza di Oceania ormai penso ci siano ben pochi dubbi, ma su quella di Mono... okay: i toni stati usati sono stati abbastanza accessi, soprattutto stamane, ma comunque vorrei dare anch'io un'altra possibilità  alla ragazza. Ora come ora mi sembra assai probabile che il Mono VS Dan sia stato in realtà  uno scontro tra due buoni estremamente convinti della colpevolezza dell'altro. Credo che lasciarla in gioco un altro po' possa aiutarci a capire meglio le cose.

 

E a questo punto voi direte: e allora chi proponi?

MI piacerebbe molto vedere un po' più di messaggi di MoS e Zorzi, perché su di loro al momento è difficile farsi un'idea. Idem dicasi per gli altri inattivi, ma loro in particolare perché hanno una certa esperienza e potrebbero rivelarsi ossi duri, se della fazione... sbagliata, per così dire.

Ma ancor prima di loro c'è una persona che da un po' mi sta lasciando perplessa... Light! Che fine hai fatto? L'ultima volta ti ho visto attivo, sempre pronto a puntare il dito. Ok che avevi l'immunità  dai lupi, ma questo eccessivo silenzio in questa edizione mi lascia perplessa.

 

Passando ad altro... siamo già  in 25, giusto? Sono lieta che sia stato scelto il pugno duro per coloro che sono inattivi, ma aver perso quattro giocatori in un sol giorno, anche se uno lupo al 99%, non è una cosa positiva, per niente. :sweat:

 

Ah. L'avevo già  detto ieri, ma stasera sarò fuori, probabilmente a partire dalle 19.00. Quindi o voterò per quell'ora in base ai sospetti che mi sono fatta, oppure mi giustificherò. Devo ancora decidere.

 

Tralasciando il fatto che ho scritto più di te, mi sembra di aver dato un'opinione precisa su tutto ^^  La piazza è deserta purtroppo, ma stavamo tutti aspettando il ritorno di Mono visto che è quella al centro dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a metà  del messaggio di Mono e sta parlando da solo con Dany lol

La parte finale del messaggio di Mono è un po' meh... In pratica parla del sacrificio di Dany come Dalek ma a che pro?

I pro sono questi: non c'è un medium, dal testamento di Oceania potrebbe anche spuntare che è buona o che qualche ruolo (non so se quelli che vedono i poteri possono) scopre che è successa una cosa lievemente diversa e che lei è buona/sono buoni entrambi/entrambi lupi. E' plausibile che Dany si sia sacrificato per mettere la parola fine su di lei, darla quindi per cattiva certa ed al contempo trascinare nella tomba me, Luke e qualsivoglia persona abbia indicato. Insomma, le combinazioni sono possibili, lupi, buoni, nemici, io ad una sola visione non mi fermo.

 

Mi sono lamentato negli ultimi LiT del mio ruolo? Chiedi a Demo, chiedi a Ginger, non mi sono lamentato nemmeno del fail di ieri sera ed abbiamo trovato in mezzo minuto un compromesso. E sinceramente non intendo di cambiare modo di giocare, piuttosto non partecipo più ai lit se preferisci vengano condotti a modo tuo. Ah uno è lupo,si nasconde e quindi non devo accusarlo? Fantastico, consiglio ai lupi del prossimo lit di non postare più di un messaggio al giorno, tanto non li si può accusare. Se poi credi comunque che sia il giocatore più scorretto, quando sono stato zitto su chat abusive per evitare che qualcuno ne fosse danneggiato, libera di crederlo. E non puoi dire che ho risposto ai tuoi sospetti perché il mio messaggio è riferito al tuo discorsetto amichevole, molto simile a quello del PM in Tabula che lasciò basito non solo me, ma anche altri in Commissione ai tempi. Oh stai pure tranquilla che mi posso anche penalizzare per questo post se gli altri commissari lo vorranno, ma accuse gratuite su temi extra-lit meritano risposta.

No ed in effetti non hai capito niente. Chi dici che non puoi accusare? Nessuno. Ti dico che spesso lo hai fatto in momenti in cui quel qualcuno mancava. Non parlo di inattivi, se sono inattivi c'è un motivo, parlo di persone che al momento non ci sono e non possono difendersi. Non è un male, sia chiaro, ma con te è capitato spesso, il che mi fa pensare che stai marciandoci ed è questo che è sbagliato. Per il discorso del PM, ti assicuro che aveva un senso, vallo a chiedere a Shiny se vuoi, scopriresti che nemmeno ho detto tutto ciò che c'era da dire e che quel discorso, al contrario di quanto pensi, era una costatazione di quanto stava per verificarsi (ed in effetti da lì a poco è accaduto) e non una critica sterile.

 

Scusate se non ho lo screen,ma solo io ho notato che Mono ha letto la discussione già  dalle 11(piu' o meno) di questa mattina e risponde solo ora?Per quanto possa essere lungo il tuo messaggio non credo proprio che tu ci metta due ore per scriverlo.

Forse non sapevi cosa rispondere,o forse ti stavi mettendo d'accordo con i tuoi amici lupi in chat.

Innanzitutto, ti assicuro che per scrivere un messaggio lungo e comprensibile si impiega del tempo, secondariamente, io, come credo tutti, ho degli impegni fuori dal gioco, se mio fratello mi chiama per chiedermi una mano con qualcosa preferisco andare a vedere prima che combini casini. La scusa del tempo è vecchissima poi e, sai, la usò Fender nel PM proprio con me e, guarda un po', Fender era un lupo.

 

Confermo che Dany non si è lamentato del suo ruolo nel Mini,per quanto possa servire

E,Mono,non vedo a che pro killare Oceania sacrificandosi,specie se l'MP l'ha aperto Oceania stessa. Ti stavi quasi discolpando ai miei occhi ma con quella parte finale sei tornata nella lista di sospetti 

Mud, ho già  spiegato il motivo. Se ti fermi in superficie è ovvio che non è possibile. In ogni caso, non abbiamo né la certezza sul ruolo di Dany né che lui abbia realmente ricevuto l'mp da Oceania.

 

 

Comunque, questione Mono: non voglio analizzare la situazione degli MP, oltre a essere vietato non mi sembra proprio corretto basarsi su quello, piuttosto il tuo comportamento. E' normale essere alterati in seguito alle costanti accuse, soprattutto se i motivi sono un ipotetico fail dei mod (a cui non credo, don't worry), ma un papiro del genere contro Dany mi sembra eccessivo oltre che inutile avendolo scritto in piazza. Avresti potuto tranquillamente discuterne con lui in privato. Potrebbe essere che tu stia semplicemente tentando di distogliere il discorso? Mah, non saprei. Per ora non voglio votarti, anche perchè eri circa l'unica che aveva condiviso e dato un'accurata spiegazione ai miei sospetti su Astrale (sospetti che stanno sciamando, quindi anche qui don't worry) e vorrei vederti giocare più a lungo, ma di certo ti devo tenere d'occhio :/

 

E ora ho scritto e c'è già  una pagina in più da leggere, ottimo.

Nah, c'ero e semplicemente ho colto la palla al balzo per parlarne, dal momento che nei LiT non ci siamo solo io e lui e mi sembrava più giusto dirlo pubblicamente.

 

Comunque, venendo a noi: riguardo quella persona non fatevi strane idee. Se vorrà  si rivelerà  e parlerà , se vorrà . Io non ho intenzione di metterla in pericolo.

 

Passando oltre: Ferdy, come mai questo cambio improvviso? Dany ti accusa di concordare con me nel testamento e puf! Ora sei sicuro che io sia lupo e trovi tutte le spiegazioni possibili? Ma ieri sera dov'eri? Ah, ieri sera non ti accusavano.

 

Per Pit: ho una vaga idea di quello che vuole fare. Vaga. Lasciatelo perdere al momento. Tenetelo d'occhio, ma vi chiedo di non dar lui molto peso in questo momento. Aspettiamo domani come ha detto lui, sempre se non bluffi, ma da domani gli sarà  meno facile, in casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io risponderei anche ma la gente sparisce, ho chiesto del perchè tra me e MoS la maggiorparte sospetta di me ma non ho ricevuto risposte. 

Belle queste accuse arrrrrrrrandom,

Le mie non sono state accuse "arrrrrrandom". Considerando l'ipotesi che ci sia un lupo fra voi due, sei tu per un semplice motivo: ieri non hai scritto nulla. Ma è anche normale che sia così, ognuno ha i suoi impegni, inoltre è passato solamente un giorno, è presto per giudicare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah comunque: se vi trovate visite mie nei vostri profili è perchè cliccando sulle notifiche dal cellulare, certe volte mi manda nei profili e non sui messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pro sono questi: non c'è un medium, dal testamento di Oceania potrebbe anche spuntare che è buona o che qualche ruolo (non so se quelli che vedono i poteri possono) scopre che è successa una cosa lievemente diversa e che lei è buona/sono buoni entrambi/entrambi lupi. E' plausibile che Dany si sia sacrificato per mettere la parola fine su di lei, darla quindi per cattiva certa ed al contempo trascinare nella tomba me, Luke e qualsivoglia persona abbia indicato. Insomma, le combinazioni sono possibili, lupi, buoni, nemici, io ad una sola visione non mi fermo.

 

No ed in effetti non hai capito niente. Chi dici che non puoi accusare? Nessuno. Ti dico che spesso lo hai fatto in momenti in cui quel qualcuno mancava. Non parlo di inattivi, se sono inattivi c'è un motivo, parlo di persone che al momento non ci sono e non possono difendersi. Non è un male, sia chiaro, ma con te è capitato spesso, il che mi fa pensare che stai marciandoci ed è questo che è sbagliato. Per il discorso del PM, ti assicuro che aveva un senso, vallo a chiedere a Shiny se vuoi, scopriresti che nemmeno ho detto tutto ciò che c'era da dire e che quel discorso, al contrario di quanto pensi, era una costatazione di quanto stava per verificarsi (ed in effetti da lì a poco è accaduto) e non una critica sterile.

 

Innanzitutto, ti assicuro che per scrivere un messaggio lungo e comprensibile si impiega del tempo, secondariamente, io, come credo tutti, ho degli impegni fuori dal gioco, se mio fratello mi chiama per chiedermi una mano con qualcosa preferisco andare a vedere prima che combini casini. La scusa del tempo è vecchissima poi e, sai, la usò Fender nel PM proprio con me e, guarda un po', Fender era un lupo.

 

Mud, ho già  spiegato il motivo. Se ti fermi in superficie è ovvio che non è possibile. In ogni caso, non abbiamo né la certezza sul ruolo di Dany né che lui abbia realmente ricevuto l'mp da Oceania.

 

 

Nah, c'ero e semplicemente ho colto la palla al balzo per parlarne, dal momento che nei LiT non ci siamo solo io e lui e mi sembrava più giusto dirlo pubblicamente.

 

Comunque, venendo a noi: riguardo quella persona non fatevi strane idee. Se vorrà  si rivelerà  e parlerà , se vorrà . Io non ho intenzione di metterla in pericolo.

 

Passando oltre: Ferdy, come mai questo cambio improvviso? Dany ti accusa di concordare con me nel testamento e puf! Ora sei sicuro che io sia lupo e trovi tutte le spiegazioni possibili? Ma ieri sera dov'eri? Ah, ieri sera non ti accusavano.

 

Per Pit: ho una vaga idea di quello che vuole fare. Vaga. Lasciatelo perdere al momento. Tenetelo d'occhio, ma vi chiedo di non dar lui molto peso in questo momento. Aspettiamo domani come ha detto lui, sempre se non bluffi, ma da domani gli sarà  meno facile, in casi.

Si ok che tutti abbiamo una vita sociale,ma il problema è che tu hai letto e non hai risposto,non che non hai proprio letto.

C'è una bella differenza cara ;)

P.S:inutile che mi paragoni ad altri giocatori di altri lit,calcolando che sono nuova non ho strategie,semplicemente metto per iscritto ciò che non mi quadra.Non aggrapparti ai rami sottili che si spezzano in poco tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che iniziate a farvi pare, io e Zorzi abbiamo risposto simultaneamente perchè abbiamo appena finito una partita a lol

 

Mi risparmio pare, ok. :asduj1:

 

Io risponderei anche ma la gente sparisce, ho chiesto del perchè tra me e MoS la maggiorparte sospetta di me ma non ho ricevuto risposte. 

Belle queste accuse arrrrrrrrandom, 

 

La mia non voleva essere un'accusa, ma essendomi abituata a vedere la Gnocca che manda tutti in mindfuck e poi stordisce con gli indovinelli da Enigmista... beh, diciamo che con il ritorno tuo e di MoS mi aspettavo molti più messaggi e molta più vodka, ma in effetti come altri hai giustamente avuto i tuoi impegni. (OT: Com'è andata?)

Però effettivamente è molto curioso che tu sia fra i due quello che effettivamente più sospetto. Per me non c'è uno più sospetto fra voi due - con tutto che ti ho sempre visto giocare da lupo - motivo per cui vorrei farmi maggiormente un'idea.

 

Tralasciando il fatto che ho scritto più di te, mi sembra di aver dato un'opinione precisa su tutto ^^  La piazza è deserta purtroppo, ma stavamo tutti aspettando il ritorno di Mono visto che è quella al centro dell'attenzione

 

La ragione per cui ti ho tirato in ballo è praticamente scritta sopra... ma touchè. In effetti in mattinata ieri sei stato più attivo di me. Ma appunto: mi aspettavo maggiore scontri fra voi due. Stamattina vi siete scambiati qualche frecciatina, ma poca roba. Poi può essere pure che con le leggende che girano sul vostro conto io mi sia fatta un'opinione completamente sbagliata di voi due, ma mi aspettavo uno scontro dai toni analoghi alla Dan-Oceania, ecco. :th_sisi:

E vedo che nel frattempo Mono ti ha accontentato con un superpapirone. Vado a recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiamavano piazza attiva

BTW,Mono fa solo un papiro e sparisce? Difesa efficace,lo devo dire.EDIT:Dat outspeed Comunque,un metodo abbastanza chiaro per capire le cose potrebbe essere più o meno lo stesso che ho proposto ieri. Se non fosse che farebbe più danni che altro. Quindi,il vostro amichevole Lmud di quartiere ha pensato ad un altro piano,per cui ho bisogno di tutti voi ed in particolar modo del Medium.

Spiegherò a tempo debito,ma prima,ricordiamoci della lista di ieri,stando alla quale avremo 4 presunti CyberMan,di cui ovviamente solo 2 sono i veri. I CyberMan (o presunti tali) sono:

Mono&Luke

Astrale&Bot(sostituto di Hav)
Dopo oggi,tuttavia direi di concentrarci solamente su Mono e Astrale

Quindi,la domanda che pongo a voi è

"Preferireste arrogare Astrale o Mono? Motivate le risposte plz

 

I pro sono questi: non c'è un medium, dal testamento di Oceania potrebbe anche spuntare che è buona o che qualche ruolo (non so se quelli che vedono i poteri possono) scopre che è successa una cosa lievemente diversa e che lei è buona/sono buoni entrambi/entrambi lupi. E' plausibile che Dany si sia sacrificato per mettere la parola fine su di lei, darla quindi per cattiva certa ed al contempo trascinare nella tomba me, Luke e qualsivoglia persona abbia indicato. Insomma, le combinazioni sono possibili, lupi, buoni, nemici, io ad una sola visione non mi fermo.

 

No ed in effetti non hai capito niente. Chi dici che non puoi accusare? Nessuno. Ti dico che spesso lo hai fatto in momenti in cui quel qualcuno mancava. Non parlo di inattivi, se sono inattivi c'è un motivo, parlo di persone che al momento non ci sono e non possono difendersi. Non è un male, sia chiaro, ma con te è capitato spesso, il che mi fa pensare che stai marciandoci ed è questo che è sbagliato. Per il discorso del PM, ti assicuro che aveva un senso, vallo a chiedere a Shiny se vuoi, scopriresti che nemmeno ho detto tutto ciò che c'era da dire e che quel discorso, al contrario di quanto pensi, era una costatazione di quanto stava per verificarsi (ed in effetti da lì a poco è accaduto) e non una critica sterile.

 

Innanzitutto, ti assicuro che per scrivere un messaggio lungo e comprensibile si impiega del tempo, secondariamente, io, come credo tutti, ho degli impegni fuori dal gioco, se mio fratello mi chiama per chiedermi una mano con qualcosa preferisco andare a vedere prima che combini casini. La scusa del tempo è vecchissima poi e, sai, la usò Fender nel PM proprio con me e, guarda un po', Fender era un lupo.

 

Mud, ho già  spiegato il motivo. Se ti fermi in superficie è ovvio che non è possibile. In ogni caso, non abbiamo né la certezza sul ruolo di Dany né che lui abbia realmente ricevuto l'mp da Oceania.

 


 

Nah, c'ero e semplicemente ho colto la palla al balzo per parlarne, dal momento che nei LiT non ci siamo solo io e lui e mi sembrava più giusto dirlo pubblicamente.

 

Comunque, venendo a noi: riguardo quella persona non fatevi strane idee. Se vorrà  si rivelerà  e parlerà , se vorrà . Io non ho intenzione di metterla in pericolo.

 

Passando oltre: Ferdy, come mai questo cambio improvviso? Dany ti accusa di concordare con me nel testamento e puf! Ora sei sicuro che io sia lupo e trovi tutte le spiegazioni possibili? Ma ieri sera dov'eri? Ah, ieri sera non ti accusavano.

 

Per Pit: ho una vaga idea di quello che vuole fare. Vaga. Lasciatelo perdere al momento. Tenetelo d'occhio, ma vi chiedo di non dar lui molto peso in questo momento. Aspettiamo domani come ha detto lui, sempre se non bluffi, ma da domani gli sarà  meno facile, in casi.

 

E davvero Dalek si sacrificherebbe il primo giorno per portare con sè 3 giocatori,col rischio di uccidere un suo compagno lupo,mentre potrebbe aspettare di conoscere qualcuno prima di farlo? Plz,meno fantasia Mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiamavano piazza attiva

BTW,Mono fa solo un papiro e sparisce? Difesa efficace,lo devo dire.EDIT:Dat outspeed Comunque,un metodo abbastanza chiaro per capire le cose potrebbe essere più o meno lo stesso che ho proposto ieri. Se non fosse che farebbe più danni che altro. Quindi,il vostro amichevole Lmud di quartiere ha pensato ad un altro piano,per cui ho bisogno di tutti voi ed in particolar modo del Medium.

Spiegherò a tempo debito,ma prima,ricordiamoci della lista di ieri,stando alla quale avremo 4 presunti CyberMan,di cui ovviamente solo 2 sono i veri. I CyberMan (o presunti tali) sono:

Mono&Luke

Astrale&Bot(sostituto di Hav)

Dopo oggi,tuttavia direi di concentrarci solamente su Mono e Astrale

Quindi,la domanda che pongo a voi è

"Preferireste arrogare Astrale o Mono? Motivate le risposte plz

 

 

E davvero Dalek si sacrificherebbe il primo giorno per portare con sè 3 giocatori,col rischio di uccidere un suo compagno lupo,mentre potrebbe aspettare di conoscere qualcuno prima di farlo? Plz,meno fantasia Mono

Ecco che ci risiamo,ma cavolo qualcuno mi spiega da dove pescate le coppie?

Seriamente andiamo a tentoni in questa piazza.

Detto ciò io stasera voterò quasi sicuramente Mono,attenzione,ora sposterà  i sospetti su di me da brava lupa qual'è(almeno secondo il mio modesto parere)fa papiri dove dentro c'è di tutto tranne che fatti concreti,e poi non fa altro che accusare a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che ci risiamom,ma cavolo qualcuno mi spiega da dove pescate le coppie?

Seriamente andiamo a tentoni in questa piazza.

Detto ciò io stasera voterò quasi sicuramente Mono,attenzione,ora sposterà  i sospetti su di me da brava lupa qual'è(almeno secondo il mio modesto parere)fa papiri dove dentro c'è di tutto tranne che fatti concreti,e poi non fa altro che accusare a random.

Le coppie che ho messo sono pescate dal mess in cui ho illustrato il famoso piano bocciato,che ho messo in quel post leggendo in generale le coppie spuntate fuori

BTW,io voterei Mono,perchè la sua difesa continua a non convincermi.Non so per cosa,ma non mi convince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passando oltre: Ferdy, come mai questo cambio improvviso? Dany ti accusa di concordare con me nel testamento e puf! Ora sei sicuro che io sia lupo e trovi tutte le spiegazioni possibili? Ma ieri sera dov'eri? Ah, ieri sera non ti accusavano.

Eh no, con me non funziona così lol

Non mi pare di aver letto nulla del genere nel testamento, se mi è sfuggito allora quotamelo che da cellulare non riesco ad andare indietro

Riguardo le accuse nei miei confronti: quando ci sono state le ho accettate e mi sono difeso spiegando in maniera calma e tranquilla, a differenza tua che ogni volta che appare il tuo nome per difenderti spari a zero verso chi ti capita...

Ho già  spiegato i motivi per cui ho fatto il tuo nome e per cui nutro sospetti nei tuoi confronti, ma non mi sembra tu ti sia in alcun modo adoperato per disdire ciò che ho detto... Mi lasci pensare che sia qualcosa di più di un semplice sospetto se preferisci accusare chi ti sospetta per difenderti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, con me non funziona così lol

Non mi pare di aver letto nulla del genere nel testamento, se mi è sfuggito allora quotamelo che da cellulare non riesco ad andare indietro

Riguardo le accuse nei miei confronti: quando ci sono state le ho accettate e mi sono difeso spiegando in maniera calma e tranquilla, a differenza tua che ogni volta che appare il tuo nome per difenderti spari a zero verso chi ti capita...

Ho già  spiegato i motivi per cui ho fatto il tuo nome e per cui nutro sospetti nei tuoi confronti, ma non mi sembra tu ti sia in alcun modo adoperato per disdire ciò che ho detto... Mi lasci pensare che sia qualcosa di più di un semplice sospetto se preferisci accusare chi ti sospetta per difenderti! ;)

Puoi rispondere alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la domanda di mud

Io manderei mono la sua difesa mi sembra che vacilli un po' anche se astrale mi sembra si agiti un po troppo quando viene accusata...

Hai ragione che mi agito un po' troppo, ma il fatto è che mi innervosisce essere accusata a tentoni,ci fosse una concreta accusa su di me,sarebbe un conto,ma sentirsi accusata per non avere altri nomi da fare, ti fa sentire un pò fregata :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, il forum mi ha sloggato.

Comunque, Astrale, nessuno vieta che tu sia lupa e che i tuoi amici ti abbiano detto qualcosa, non trovi?

 

Mud, non ci sono prove concrete che dicono che non possa necessariamente accadere. Per quel che mi riguarda sono tutte ipotesi possibili.

 

 

Eh no, con me non funziona così lol
Non mi pare di aver letto nulla del genere nel testamento, se mi è sfuggito allora quotamelo che da cellulare non riesco ad andare indietro
Riguardo le accuse nei miei confronti: quando ci sono state le ho accettate e mi sono difeso spiegando in maniera calma e tranquilla, a differenza tua che ogni volta che appare il tuo nome per difenderti spari a zero verso chi ti capita...
Ho già  spiegato i motivi per cui ho fatto il tuo nome e per cui nutro sospetti nei tuoi confronti, ma non mi sembra tu ti sia in alcun modo adoperato per disdire ciò che ho detto... Mi lasci pensare che sia qualcosa di più di un semplice sospetto se preferisci accusare chi ti sospetta per difenderti! ;)

   Ferdy: hai seguito Mono quasi senza battere ciglia e volevi mandarmi al rogo... Consiglio a tutti di tenerti molto d'occhio, perché sei potenzialmente pericoloso, soprattutto oggi quando i buoni dovranno mandare al rogo Mono e lei cercherà  di difendersi in ogni modo.

 

^this.

Non ho spiegato perché praticamente lo ho fatto nel testo dopo. Per quanto riguarda le accuse, se tu mi accusi non posso nutrire sospetti anche su di te? Posso. Perché non dovrei? Ti dà  per caso fastidio essere accusato? Io dal canto mio ho ampiamente spiegato come la vedo, tu non mi sembra abbia mai avuto delle idee vere e proprie, ti sei limitato a cambiare parere a seconda della situazione e, vorrei farti notare, io posso accusare chi mi accusa, ma tu fai peggio, concordi con chi lo fa per evitare di continuare ad essere accusato. Dimmi tu se non è un comportamento strano, ma sospetto dirai di no e chi magicamente hai cambiato parere perché sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry Mud, dal cell sono meno "agile" che dal pc... ^^"

Fra Astrale e Mono per il momento mi asterrei, perchè voglio prima vederci chiaro su Astrale, sarebbe troppo facile adesso dire Mono

Anyway il Medium c'è Mono, è la signora in verde o come si chiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, il forum mi ha sloggato.

Comunque, Astrale, nessuno vieta che tu sia lupa e che i tuoi amici ti abbiano detto qualcosa, non trovi?

 

Mud, non ci sono prove concrete che dicono che non possa necessariamente accadere. Per quel che mi riguarda sono tutte ipotesi possibili.

 

 

   Ferdy: hai seguito Mono quasi senza battere ciglia e volevi mandarmi al rogo... Consiglio a tutti di tenerti molto d'occhio, perché sei potenzialmente pericoloso, soprattutto oggi quando i buoni dovranno mandare al rogo Mono e lei cercherà  di difendersi in ogni modo.

 

^this.

Non ho spiegato perché praticamente lo ho fatto nel testo dopo. Per quanto riguarda le accuse, se tu mi accusi non posso nutrire sospetti anche su di te? Posso. Perché non dovrei? Ti dà  per caso fastidio essere accusato? Io dal canto mio ho ampiamente spiegato come la vedo, tu non mi sembra abbia mai avuto delle idee vere e proprie, ti sei limitato a cambiare parere a seconda della situazione e, vorrei farti notare, io posso accusare chi mi accusa, ma tu fai peggio, concordi con chi lo fa per evitare di continuare ad essere accusato. Dimmi tu se non è un comportamento strano, ma sospetto dirai di no e chi magicamente hai cambiato parere perché sì.

Rispondere anche alla mia domanda ti fa schifo eh?

BTW,non ci sono prove concrete,ma è un rischio abbastanza alto che dubito un giocatore esperto come Dany prenderebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, il forum mi ha sloggato.

Comunque, Astrale, nessuno vieta che tu sia lupa e che i tuoi amici ti abbiano detto qualcosa, non trovi?

 

Mud, non ci sono prove concrete che dicono che non possa necessariamente accadere. Per quel che mi riguarda sono tutte ipotesi possibili.

 

 

   Ferdy: hai seguito Mono quasi senza battere ciglia e volevi mandarmi al rogo... Consiglio a tutti di tenerti molto d'occhio, perché sei potenzialmente pericoloso, soprattutto oggi quando i buoni dovranno mandare al rogo Mono e lei cercherà  di difendersi in ogni modo.

 

^this.

Non ho spiegato perché praticamente lo ho fatto nel testo dopo. Per quanto riguarda le accuse, se tu mi accusi non posso nutrire sospetti anche su di te? Posso. Perché non dovrei? Ti dà  per caso fastidio essere accusato? Io dal canto mio ho ampiamente spiegato come la vedo, tu non mi sembra abbia mai avuto delle idee vere e proprie, ti sei limitato a cambiare parere a seconda della situazione e, vorrei farti notare, io posso accusare chi mi accusa, ma tu fai peggio, concordi con chi lo fa per evitare di continuare ad essere accusato. Dimmi tu se non è un comportamento strano, ma sospetto dirai di no e chi magicamente hai cambiato parere perché sì.

Come voleasi dimostrare,sposta le accuse su di me.

Inizi a diventare prevedibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pagina 37, sono quasi in pari, volevo solo chiedervi: MAAAAAAA per quale ragione secondo voi ha senso un Dany non buono ?


da Lupo dany ucciso da Oceania sicuramente non avrebbe voluto contribuire con i buoni, cosa che ha fatto ma anzi avrebbe voluto depistarci. A noi non sarebbe cambiato nulla per il ruolo dell'assassino in quanto comunque sarebbe rimasto nell'ombra e in ogni caso la conta dei Lupi se Oceania fosse stata buona sarebbe risultata comunque in pari, semplicemente con ruoli sbagliati, nella migliore delle ipotesi avremmo addirittura tenuto conto di un lupo di troppo.


 


Piuttosto solo io penso che il non aver postato alcun testamento da parte di Oceania possa essere la prova definitiva di un Dany-Buon Oceania-Dalek ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry Mud, dal cell sono meno "agile" che dal pc... ^^"

Fra Astrale e Mono per il momento mi asterrei, perchè voglio prima vederci chiaro su Astrale, sarebbe troppo facile adesso dire Mono

Anyway il Medium c'è Mono, è la signora in verde o come si chiama

Ok

3-0-1 per Mono(ho aggiunto gli astenuti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...