Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ho appena letto.

E non so, la tattica di lmud non mi convince proprio tantissimo.

Mettiamo che è lui il lupo e vuole venire solo a conoscenza del lupo? Mettiamo che il medium non lo contatta perché non si fida o perché è morto? Mettiamo che son tutt'e due buone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto.

E non so, la tattica di lmud non mi convince proprio tantissimo.

Mettiamo che è lui il lupo e vuole venire solo a conoscenza del lupo? Mettiamo che il medium non lo contatta perché non si fida o perché è morto? Mettiamo che son tutt'e due buone?

Tu chi voteresti allora?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma non so per quanto ancora posso rimanere per votare, mi dite chi si vota ? (magari anche una motivazione è gradita)

Non sappiamo ancora chi votare :/

La soluzione sembrerebbe Mono per una tattica di lmud, però boh, c'è da vedere ancora la tattica di infy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande:


 


1. PERCHà‹, perché Dany innamorato? In base a cosa? D:


2. Perché. Perché Bot e Astral collegati? In base a cosa? D:




Se dici che voteresti sicuramente Mono significa che sai qualcosa sul loro conto o no?




Nono, non significa nnnulla :<


n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, l'avevo detto che non ci sarei stata, sono qui solo perché la persona co cui sono in contatto mi ha detto cosa stava accadendo, in maniera spiccia. Premetto che non ho letto tutto, quindi non so cos'abbiate detto, ma: vi rendete conto di quanto il piano di Mud sia strampalato? Tralasciando che Mud non mi ha praticamente mai creduto, così facendo sveliamo il medium, roghiamo una buona e sprechiamo il dottore. Piuttosto, concentriamoci su altre cose: i mod mi hanno detto che un tipo ha 10 voti. Non so chi sia ma dobbiamo salvarlo, tuttavia di votare la massa non se ne parla. Ragionate e votate, io i miei sospetti li ho detti ed uno lo ho anche votato (ed è carino che un altro dei sospetti, ho letto, mi ha votato/vuole votare per una lieve sensazione, oh).

Detto ciò, penso di dileguarmi. Sono da cellulare, già  è un miracolo che scrivo, ed il primo è arrivato.

A domani si spera, altrimenti a domani col medico sprecato

Ah, non so quantofili ciò che ho scritto, ma è inutile che vi spieghi perché lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande:

 

1. PERCHà‹, perché Dany innamorato? In base a cosa? D:

2. Perché. Perché Bot e Astral collegati? In base a cosa? D:

Nono, non significa nnnulla :<

n_n

 

1- Leggi l'ultima parte del suo testamento

2- Non ho ben capito in realtà , a quanto pare è una coppia gettonata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma non so per quanto ancora posso rimanere per votare, mi dite chi si vota ? (magari anche una motivazione è gradita)

Leggiti questa e la pagina prima, mud ha un piano.

Per il piano, ha mille variabili che potrebbero andare male :\ non so i voti, a quanto stanno ora come ora?

@light: capire il comportamento di Pit? Impossibile -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora attualmente siamo ancora 25 giusto ? bene, 6 persone hanno già  votato dunque abbiamo 19 voti ancora da utilizzare, ora , VELOCEMENTE, mi dite qual'è il piano di mud ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Leggi l'ultima parte del suo testamento

2- Non ho ben capito in realtà , a quanto pare è una coppia gettonata

1. Mmmh. Posizione fetale per don Pablo, vincerò per rivelarsi lupo (Da quel che ricordo) e diamante lei e luce lui per innamorato? Plausibile, sì.

2. Ma deve esserci un motivo... Io non noto collegamenti. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, l'avevo detto che non ci sarei stata, sono qui solo perché la persona co cui sono in contatto mi ha detto cosa stava accadendo, in maniera spiccia. Premetto che non ho letto tutto, quindi non so cos'abbiate detto, ma: vi rendete conto di quanto il piano di Mud sia strampalato? Tralasciando che Mud non mi ha praticamente mai creduto, così facendo sveliamo il medium, roghiamo una buona e sprechiamo il dottore. Piuttosto, concentriamoci su altre cose: i mod mi hanno detto che un tipo ha 10 voti. Non so chi sia ma dobbiamo salvarlo, tuttavia di votare la massa non se ne parla. Ragionate e votate, io i miei sospetti li ho detti ed uno lo ho anche votato (ed è carino che un altro dei sospetti, ho letto, mi ha votato/vuole votare per una lieve sensazione, oh).

Detto ciò, penso di dileguarmi. Sono da cellulare, già  è un miracolo che scrivo, ed il primo è arrivato.

A domani si spera, altrimenti a domani col medico sprecato

Ah, non so quantofili ciò che ho scritto, ma è inutile che vi spieghi perché lol.

 

Ma.. la persona con la quale sei in contatto sarebbe quindi il mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi sarebbero gli innamorati come ruoli che non ricordo di averli letti al momento ? °--°''

 

77Jq9Ik.png

Goodbye, Raggedy man

*

Amy Pond: Anche conosciuta come Amelia, è stata la migliore companion che il Dottore abbia mai avuto. Fuggita con lui per scampare al matrimonio, dopo riuscì a trascinare anche il suo amato Rory con sé. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Rory potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.

 

MdcafyA.png

She can always hear me, Doctor. Always

*

Rory Williams: Il marito di Amy, fu trascinato dalla stessa sul TARDIS in epiche avventure. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Amelia potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi sarebbero gli innamorati come ruoli che non ricordo di averli letti al momento ? °--°''

Amy e Ricky/Rocky/Roby/Rocomesichiama.

Praticamente ogni sera fanno un nome ai mod,se trovano l'altro/a si uniscono e una volta per gioco scelgono loro la vittima del rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire eh , ma essere assente a così poco dalla chiusura senza non aver votato non è il massimo da parte di Pride, specialmente dato che stiamo cercando di salvarlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amy e Ricky/Rocky/Roby/Rocomesichiama.

Praticamente ogni sera fanno un nome ai mod,se trovano l'altro/a si uniscono e una volta per gioco scelgono loro la vittima del rogo.

ma Dany non ha detto che si era ricongiunto ? davvero sono riusciti a riunirsi al primo tentativo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...