Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Aspettare è anche un rischio... non vorrei che poi vengono uccisi proprio quello che resuscita o il medium... 


Se state pensando di riportare in vita qualcuno vi devo chiedere di fermarvi, possiamo veramente svoltare.

 

Rileggo tutto e sono da voi.

Wtf?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate una cosa, Gae dice che Peter era lupo sicuro, ma come fa a saperlo se tra i suoi contatti non ha maghi o cose del genere? Cioè, Shiny dice di avere un contatto con il medium e che peter era la guardia :S

Semplice: uno dei due mente, quindi uno dei due è un lupo per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto i miei sospetti su di te li avevo espressi 2 giorni fa, non ieri dopo la tua scomparsa. Poi il mio voto al rogo, come avevo specificato in piazza, era dovuto alla fretta. Quindi ho votato quello che per me (non per Gae) era il più sospetto. Ovvio che gli altri veterani che si stanno comportando nel tuo stesso modo sono sospetti (primi tra tutti Zorzi e Stitch), semplicemente credo che tu possa essere un problema maggiore da lupo, tutto qua

Okay ma 2 giorni fa era il primo giorno se non sbaglio, le cose cambiano in due giorni, è come se ad inizio lit dico che sospetto caio e poi senza più parlarne lo voto dopo due giorni. Comunque vbb, non sei solo tu quello che mi ha votato ieri.

Semplice: uno dei due mente, quindi uno dei due è un lupo per forza

Uno dei due è lupo ed entrambi sospettavano di me :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay ma 2 giorni fa era il primo giorno se non sbaglio, le cose cambiano in due giorni, è come se ad inizio lit dico che sospetto caio e poi senza più parlarne lo voto dopo due giorni. Comunque vbb, non sei solo tu quello che mi ha votato ieri.

 

Era il secondo, comunque sì, so che le cose cambiano ma proprio perchè non mi sembravano cambiate ho votato. Comunque non importa, abbiamo sbagliato entrambi, cerchiamo ora di ricavare qualcosa di utile in piazza per evitare di prenderci come sempre all'ultimo momento con le votazioni

 

#waitingforMono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dovrebbe essere Shiny a questo punto visto che Gae è stato sbranato

Mmh no, non direi. Chi mi dice che Gaetano non possa essere il lupo solitario? In fondo anche Shiny è stato mandato al Rogo senza il volere della Piazza, è come venire sbranati. Non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei due è lupo ed entrambi sospettavano di me :v

lxmda4.jpg

 

Srsly: uno dei due sta mentendo per forza, facciamo un breve sondaggio per vedere l'opinione generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh no, non direi. Chi mi dice che Gaetano non possa essere il lupo solitario? In fondo anche Shiny è stato mandato al Rogo senza il volere della Piazza, è come venire sbranati. Non so...

 

Effettivamente bisogna considerare anche questa possibilità  (anche se credo sia minore visto che Gae ci ha detto il suo ruolo)

Se Shiny dice il falso potrebbe dircelo solo la vera guardia (visto che se pet era lupo dovrebbe essere viva), ma in quel caso si avvantaggerebbero i lupi e boh, ho mal di testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era il secondo, comunque sì, so che le cose cambiano ma proprio perchè non mi sembravano cambiate ho votato. Comunque non importa, abbiamo sbagliato entrambi, cerchiamo ora di ricavare qualcosa di utile in piazza per evitare di prenderci come sempre all'ultimo momento con le votazioni

 

#waitingforMono

Q8-easy-logo.jpg

 

Mmh no, non direi. Chi mi dice che Gaetano non possa essere il lupo solitario? In fondo anche Shiny è stato mandato al Rogo senza il volere della Piazza, è come venire sbranati. Non so...

Non saprei, perché alla fine non può essere stato un lupo a mandarlo al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Ferdy, ognuno dia la sua opinione, io dico che il lupo è Shiny se c'è un lupo tra i due, se Gae fosse stato lupo non avrebbe esitato a votarmi ieri invece ha addirittura detto di non votarmi perchè ero assente, questo non è assolutamente un comportamento da lupo.


In più Gae è strato sbranato dai lupi quindi le probabilità  che lui sia lupo sono molto minime


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente bisogna considerare anche questa possibilità  (anche se credo sia minore visto che Gae ci ha detto il suo ruolo)

Se Shiny dice il falso potrebbe dircelo solo la vera guardia (visto che se pet era lupo dovrebbe essere viva), ma in quel caso si avvantaggerebbero i lupi e boh, ho mal di testa

sciaini da quanto ho capito ha provato a dire di essere il mago, ma credo in un bluff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non resuscitassimo (adoro questi verbi) nessuno ? Se muore il mago/medium come faremo? Ci avete pensato? Io, sinceramente, non mi fido né di Shiny né di Gaetano. Non vorrei rischiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh no, non direi. Chi mi dice che Gaetano non possa essere il lupo solitario? In fondo anche Shiny è stato mandato al Rogo senza il volere della Piazza, è come venire sbranati. Non so...

Shiny è stato condannato dal potere di qualcuno, probably il Dottore umano, è ben diverso dall'essere sbranati u.u

 

Per quanto ne sappiamo, shiny potrebbe pure essere un lupo che conosce Pit e ha tenuto il suo gioco, io non mi fiderei di lui, anche perchè ha parlato di costruire una grande allenza con tutti i poteri forti dei buoni, cosa che io prendo sempre con le pinze; secondo me vuole fregarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

;https://www.youtube.com/watch?v=igrI5gxiEu4


(rispondendo al q8 di ferdy-)


Shiny è stato condannato dal potere di qualcuno, probably il Dottore umano, è ben diverso dall'essere sbranati u.u

 

Per quanto ne sappiamo, shiny potrebbe pure essere un lupo che conosce Pit e ha tenuto il suo gioco, io non mi fiderei di lui, anche perchè ha parlato di costruire una grande allenza con tutti i poteri forti dei buoni, cosa che io prendo sempre con le pinze; secondo me vuole fregarci

il dottore umano hannodetto non puo aver agito se non erro (non mi dite che sto failando please)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non resuscitassimo (adoro questi verbi) nessuno ? Se muore il mago/medium come faremo? Ci avete pensato? Io, sinceramente, non mi fido né di Shiny né di Gaetano. Non vorrei rischiare.

Se morisse l'ipotetico mago e lo dicesse nel testamento anche lui potrebbe essere un lupo solitario, quindi andando avanti con questa ipotesi non arriviamo da nessuna parte, io sono per resuscitare Gae domani, e se ha chiesto di resuscitarlo avrà  i suoi motivi e c'è una probabilità  davvero minima che sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono.


Ragazzi, datemi un pochino, devo dirvi delle cose, ma tra il tempo che scrivo per bene sperando di non dimenticare nulla e l'approvazione dei mod potrei metterci un po'. In ogni caso, al momento chiedo al medico di NON resuscitare persone. Medico, ascoltami e non fare come nel ViV, per favore, è importante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se morisse l'ipotetico mago e lo dicesse nel testamento anche lui potrebbe essere un lupo solitario, quindi andando avanti con questa ipotesi non arriviamo da nessuna parte, io sono per resuscitare Gae domani, e se ha chiesto di resuscitarlo avrà  i suoi motivi e c'è una probabilità  davvero minima che sia lupo

Sì ma il mago può provare in qualche modo di essere il mago nel testamento, non può dire ruoli random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...