Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

E allora non hai visto un bel niente, dato che ci chiediamo tutti perché sia sospettato.

io più che altro una mia motivazione su di lui la ho data (anche se minima ma è sempre una spiegazione)

Dopo questa hai la mia stima

gaetanondorf+ nonsochilink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tra poco devo andare, forse voterò mos, che tra tutti mi è sembrato il più sospetto da quello che ho visto oggi

 

Tecnica segreta del facepalm multiplo!

 

Ma il post in cui dico di arrogare Pride per motivi che non posso dire non se lo fila nessuno?

 

Pure io posso dire di arrogare Zorzi per motivi che non posso dire, ma prima vorrei sentire almeno la sua versione.

 

Btw bentornato Gae :D Mi puoi spiegare come mai sei sicuro della colpevolezza di Peter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, sono successe un bel po' di cose è.é

Innanzitutto bentornato Gaetano. Stitch, resuscitandolo, si è confermato buono (e pensare che fosse sospettato da molti). Ma mi sorge un dubbio: Dany buono, Gaetano buono, Stitch buono, Light ha detto, se non erro, che qualcuno può testimoniare la sua innocenza. C'è qualquadra che non cosa qui. O i Mod sono burloni (probabile) o qualcuno fra loro è lupo e quindi mente.

PS: non ho contato Bot dato che è il sostituto di Haven.

In quanto a Mono, mi ha confuso un po' le idee con quel papiro. Forse ci si potrebbe fidare di lei... Non so. Comunque ci ha dato un bel po' di informazioni e questa è una buona cosa **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI SEMBRA OVVIO CHE K9 STANOTTE DEVE USARE IL POTERE, REPLICARE IL MEDICO E RESUSCITARE UNO TRA SHINY O DANY.

Era un'opzione che non avevo considerato, l'oltretomba ti ha fatto bene Gae, gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnica segreta del facepalm multiplo!

Pure io posso dire di arrogare Zorzi per motivi che non posso dire, ma prima vorrei sentire almeno la sua versione.

Btw bentornato Gae :D Mi puoi spiegare come mai sei sicuro della colpevolezza di Peter?

Ma dava me e gli altri due miei contatti fidati come lupi, Sorry ma o era lupo o non ha capito proprio un keiser e ha cannato tutto il testamento dall'inizio alla fine.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, sono successe un bel po' di cose è.é

Innanzitutto bentornato Gaetano. Stitch, resuscitandolo, si è confermato buono (e pensare che fosse sospettato da molti). Ma mi sorge un dubbio: Dany buono, Gaetano buono, Stitch buono, Light ha detto, se non erro, che qualcuno può testimoniare la sua innocenza. C'è qualquadra che non cosa qui. O i Mod sono burloni (probabile) o qualcuno fra loro è lupo e quindi mente.

PS: non ho contato Bot dato che è il sostituto di Haven.

In quanto a Mono, mi ha confuso un po' le idee con quel papiro. Forse ci si potrebbe fidare di lei... Non so. Comunque ci ha dato un bel po' di informazioni e questa è una buona cosa **

Oppre i lupi sono i rimanenti: Terry, MoS, Zorzi, tu, Monti, Emma, Cocco, Mud, ci sono tanti probabili lupi fra i veterani ancora, bisogna soltanto capire chi fra questi lo è davvero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dava me e gli altri due miei contatti fidati come lupi, Sorry ma o era lupo o non ha capito proprio un keiser e ha cannato tutto il testamento dall'inizio alla fine.

 

Ah ok, andavi a sensazioni. Allora Shiny potrebbe davvero essere il medium..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MoS,ti posso capire,in fondo mi sembra solo di essere Gilga con i suoi "fidatevi di me",e in fondo anche io avrei reagito come te se qualcuno avesse detto qualcosa del genere

Quiindi tu non vuoi/puoi dire niente al riguardo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppre i lupi sono i rimanenti: Terry, MoS, Zorzi, tu, Monti, Emma, Cocco, Mud, ci sono tanti probabili lupi fra i veterani ancora, bisogna soltanto capire chi fra questi lo è davvero.

E' una lista dei veterani o sospetti di tutta questa gente?

 

Quiindi tu non vuoi/puoi dire niente al riguardo?

Di volere lo vorrei,non so se posso

Vediamo se i mod approvano quello che voglio dire qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dava me e gli altri due miei contatti fidati come lupi, Sorry ma o era lupo o non ha capito proprio un keiser e ha cannato tutto il testamento dall'inizio alla fine.

Può essere che non abbia capito un kaiser ahahah

No, veramente, io penso ancora che Peet fosse buono, non penso che da lupo avrebbe agito come ha agito durante questa partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che non abbia capito un kaiser ahahah

No, veramente, io penso ancora che Peet fosse buono, non penso che da lupo avrebbe agito come ha agito durante questa partita.

Non conosco il gioco di Pit, ma non ha lasciato capire a nessuno quali fossero le sue reali intenzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quiindi tu non vuoi/puoi dire niente al riguardo?

Stitcholo se mi vuoi contattare apri una chat, non sei obbligato so che sei innocente a sto punto.

Può essere che non abbia capito un kaiser ahahah

No, veramente, io penso ancora che Peet fosse buono, non penso che da lupo avrebbe agito come ha agito durante questa partita.

Allora ti dico che ha cannato tutto lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tornato il mio arcinemico :cry: (anche se in realtà  ero anche io per resuscitarti xD)


Btw per l'altra persona da resuscitare io sarei più per Dany ma volendo pure Shiny, solo che se quello che ha arrogato Shiny l'ha fatto doveva aver un buon motivo quindi buh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una lista dei veterani o sospetti di tutta questa gente?

Di volere lo vorrei,non so se posso

Vediamo se i mod approvano quello che voglio dire qui

Per ora è una lista di veterani, ma sospetto di alcuni di loro (ah, e poi mi sono scordato di Bot!).

Ad esempio, che mi dite di Emma? A me pare che si limiti a fare qualche considerazione ovvia ogni tanto per poi scomparire (e non parlo solo di oggi, ché non le si apriva il forum). Sappiamo che ha un modo di giocare piuttosto mite, ma non si è mai sbilanciata finora, mai un'accusa, mai dire "si, anche io/no io non sospetto di lui perché..." (sopratutto la parte dopo il "perché"). Non so, non mi piace come comportamento ed è quella che ha destato maggiormente i miei sospetti (non quanto Mono, di cui adesso non sospetto più).

Anche Luke è da considerare nella lista, ed ha più o meno lo stesso atteggiamento: finora ha parlato soltanto per dire che la cosa evidenziata da Dany era improbabile e che non capisce perché la gente lo assimili a MoS. Solo difesa, niente attacchi, schieramenti o discussioni; non me la conta giusta.

Anche Monti con i suoi "mordi e fuggi" mi pare sospetto, sarà  che non ha tempo ma anche quando lo ha non pia pare che giochi molto.

Voi che ne pensate di queste persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di resuscitare Dany del quale abbiamo la certezza quasi al 100% che sia buono, mentre shiny è ancora dubbio specialmente per le affermazioni contrastanti con quelle di altri utenti (e le accuse verso me e MoS da coppia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedere con Pit non penso serva più a molto giunti a questo punto...


Ora, non vorrei allarmare un po' la piazza ma: siamo sicuri che il K9 non abbia già  agito? Che avesse avuti conti in sospeso con Shiny ieri sera? Capendo cosa stesse succedendo ha replicato il potere di Donna e ha mandato al rogo Shiny


Attendo i Mod per chiarimenti su questo ruolo, perché se il K9 non è annunciato da nulla potremmo rischiare un rogo fasullo anche questa sera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...