Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Pride, on 28 Jul 2015 - 22:21, said:snapback.png




 


Inutile Inutile Inutile 


Mancano 10 minuti


Lupi contattatemi


Ditemi il nome dei vostri compagni e implicitamente il vostro ruolo pls.




Alle 21:55?


Demo veggente,OMG!!111!!!!111!!!!!


Ridicolo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pride, on 28 Jul 2015 - 22:21, said:snapback.png

Alle 21:55?

Demo veggente,OMG!!111!!!!111!!!!!

Ridicolo

Se c'è qualche lupo furbo dietro a tutto, non metterei la mano sul fuoco sulla bontà  di Demo. Ma prima voglio delle informazioni da Gaetano, voglio evitare accuse a priori, visto che sono stato assente (leggasi morto( fino ad ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero,potevo mentire,ma allora dove sarebbe la presunta vera Jenny?Mi sono dichiarato da tempo e non posso sapere i ruoli di nessun morto,quindi bluffare sarebbe stato molto rischioso,in più,nei testamenti,nessuno ha fatto intendere di essere Jenny,quindi,dove starei mentendo se i vivi non obiettano?Per la parte di Demo idk,penso sia una scusa per sembrare buono,ma magari è accaduto davvero

Morta? Lupizzata? Questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morta? Lupizzata? Questo non lo so.

Morta ne dubito,o qualcuno lo avrebbe fatto capire nel testamento

Lupizzata sarebbe ancora viva e mi sarebbe venuta contro

Plz,hai già  collezionato due fail che ti legano alla tomba

@Dany:Ma infatti non dubito di Demo lupo,ma non possiamo neanche dire che è buono certo

Insomma,al momento è un 50 e 50

Lol, lo sai che sono un mc fail lol

Btw intendevo alle 22.25

Se,ciaone proprio

@Dany: 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.

Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.

MUAHAHA sono genialeh!1!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, lo sai che sono un mc fail lol

Btw intendevo alle 22.25

strano però che sbagli due volte, o non sapevi gli orari (cosa strana visto che sei un veterano nei lit ormai) oppure hai detto quelli che ricordavi e che ti facevano comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Morta ne dubito,o qualcuno lo avrebbe fatto capire nel testamento

Lupizzata sarebbe ancora viva e mi sarebbe venuta contro

Plz,hai già  collezionato due fail che ti legano alla tomba

@Dany:Ma infatti non dubito di Demo lupo,ma non possiamo neanche dire che è buono certo

Insomma,al momento è un 50 e 50

Se,ciaone proprio

@Dany:

Già , come se fossero stati i fail a legarmi alla tomba lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.

Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.

MUAHAHA sono genialeh!1!1!

Gli hai mandato un MP o no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.

Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.

MUAHAHA sono genialeh!1!1!

Allora demo dimmi ti dispiace mandare 2 mp a dei buoni certi? Se non ne hai usati np, non credi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.

Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.

MUAHAHA sono genialeh!1!1!

"Vendetta veva,non finivò in galeva"

 

Già , come se fossero stati i fail a legarmi alla tomba lol

Ti ho spinto così tanto al rogo che ho detto "Se non mi credete,liberi di votare chi volete"(o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...