Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah notate il fail di Pride. Ha scritto che ha ricevuto il messaggio alle 21:55 da Demos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah notate il fail di Pride. Ha scritto che ha ricevuto il messaggio alle 21:55 da Demos. insomma, infy si è confermato mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah notate il fail di Pride. Ha scritto che ha ricevuto il messaggio alle 21:55 da Demos. E a che ora ha inviato il mess "Contattatemi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eccomi e vedo un bel po' di pagine da leggere, a più tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 insomma, infy si è confermato mcfail non ce n'era bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, e anche Dany è immune a qualsiasi morte per almeno 24h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi ricordavo 5 min prima della chiusura, vbb 23.25Ora rispondo a tutti aspettate un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pride, on 28 Jul 2015 - 22:21, said: Inutile Inutile Inutile Mancano 10 minutiLupi contattatemiDitemi il nome dei vostri compagni e implicitamente il vostro ruolo pls.Alle 21:55?Demo veggente,OMG!!111!!!!111!!!!!Ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E a che ora ha inviato il mess "Contattatemi"? Mi pare poco prima della chiusura della piazza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi ricordavo 5 min prima della chiusura, vbb 23.25Ora rispondo a tutti aspettate un attimo.Solo per i lupi la chiusura è alle 23:30Sempre più Mc-Fail nzommma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi ricordavo 5 min prima della chiusura, vbb 23.25Ora rispondo a tutti aspettate un attimo.alle 23:25 la chiusura è quella della votazione dei lupi, altro fail, complimenti, ti sei confermato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pride, on 28 Jul 2015 - 22:21, said:Alle 21:55?Demo veggente,OMG!!111!!!!111!!!!!RidicoloSe c'è qualche lupo furbo dietro a tutto, non metterei la mano sul fuoco sulla bontà di Demo. Ma prima voglio delle informazioni da Gaetano, voglio evitare accuse a priori, visto che sono stato assente (leggasi morto( fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Solo per i lupi la chiusura è alle 23:30 Sempre più Mc-Fail nzommma non mi outspeedare, ma lo sai che siete fratelli di fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E' vero,potevo mentire,ma allora dove sarebbe la presunta vera Jenny?Mi sono dichiarato da tempo e non posso sapere i ruoli di nessun morto,quindi bluffare sarebbe stato molto rischioso,in più,nei testamenti,nessuno ha fatto intendere di essere Jenny,quindi,dove starei mentendo se i vivi non obiettano?Per la parte di Demo idk,penso sia una scusa per sembrare buono,ma magari è accaduto davvero Morta? Lupizzata? Questo non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Morta? Lupizzata? Questo non lo so.Mud si è rivelato Jenny dal primo giorno.Mentre attendo Gaetano, qualcuno copia-incolla gli online? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Solo per i lupi la chiusura è alle 23:30Sempre più Mc-Fail nzommma Lol, lo sai che sono un mc fail lolBtw intendevo alle 22.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Morta? Lupizzata? Questo non lo so.Morta ne dubito,o qualcuno lo avrebbe fatto capire nel testamentoLupizzata sarebbe ancora viva e mi sarebbe venuta controPlz,hai già collezionato due fail che ti legano alla tomba@Dany:Ma infatti non dubito di Demo lupo,ma non possiamo neanche dire che è buono certoInsomma,al momento è un 50 e 50Lol, lo sai che sono un mc fail lolBtw intendevo alle 22.25Se,ciaone proprio@Dany: ErMudkip, -Shiny, Dany1899, Astrale.-, Pride, -Demos, Ferdy, -JustCoccoducaMc-Fail, Gaetano, Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 L'Angelo può salvare uno solo in tutto il gioco e salva un buono, e questo che ci stai dicendo Pride vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.MUAHAHA sono genialeh!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Lol, lo sai che sono un mc fail lolBtw intendevo alle 22.25strano però che sbagli due volte, o non sapevi gli orari (cosa strana visto che sei un veterano nei lit ormai) oppure hai detto quelli che ricordavi e che ti facevano comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 <p>Morta ne dubito,o qualcuno lo avrebbe fatto capire nel testamentoLupizzata sarebbe ancora viva e mi sarebbe venuta controPlz,hai già collezionato due fail che ti legano alla tomba@Dany:Ma infatti non dubito di Demo lupo,ma non possiamo neanche dire che è buono certoInsomma,al momento è un 50 e 50Se,ciaone proprio@Dany: ErMudkip, -Shiny, Dany1899, Astrale.-, Pride, -Demos, Ferdy, -JustCoccoducaMc-Fail, Gaetano, Stitch98Già , come se fossero stati i fail a legarmi alla tomba lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.MUAHAHA sono genialeh!1!1!Gli hai mandato un MP o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.MUAHAHA sono genialeh!1!1!Allora demo dimmi ti dispiace mandare 2 mp a dei buoni certi? Se non ne hai usati np, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Già , come se fossero stati i fail a legarmi alla tomba lol già , più di quanto già lo eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aspettate, voglio ricostruire ciò che è accaduto ieri sera.Mud accusa Pride perché grazie al suo ruolo/al ruolo di qualcuno ha scoperto che è lupo. All'inizio in molti non gli credevano, ma io ho detto che non avrebbe motivo di bluffare in questo modo, accusando così random ecc... Così tutti vanno a votarlo. Io, che ho contribuito a mandarlo al rogo, gli mando un MP per scoprire chi sono gli altri, ed infine lo salvo.MUAHAHA sono genialeh!1!1!"Vendetta veva,non finivò in galeva" Già , come se fossero stati i fail a legarmi alla tomba lolTi ho spinto così tanto al rogo che ho detto "Se non mi credete,liberi di votare chi volete"(o qualcosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.