Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Diamo un'occhiata alla lista ruoli:

 

MatBig

BraveFox

Gaetano

Astrale.-

-Demos

Luke88

Terry_McFail

â˜Peter Panâ˜

ZexionVI

Scarecrow. 

-JustCoccoducaMc-Fail

cdfertolo

Pokéfan98

ErMudkip

MontiShur’tugal

Pride 

Master of Shuppets

Zorzi

Ferdy

Gosharp-Z

Stitch98

Oceania

Abne (Kin)

Monochromatic

Dany1899

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

Shiny

 

Solo un lupo di quelli iniziali è morto! Pride è il lupizzato, quindi significa che tutti gli altri sono vivi e si nascondono in quelli in nero ancora vivi.
Perché Cocco e Peter sono in verde?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che Peter sia stato verificato dal medium, e Cocco ha dimostrato la sua bontà .

 

Per quel che ne so io, non so nulla effettivamente sul suo ruolo.

Scusa, ma quando avrebbe dimostrato la sua bontà ? Penso di essermela persa ^^'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non ho ricevuto nessun MP da te :/

Ehm Pride è stato confermato lupo >>> non ho inviato nessun MP a lui >>> non c'è bisogno di inviarti un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, riordiniamo daccapo le idee.


 


Per ora ipotizziamo che il mitomane sia buono.


Ci sono allora 7 lupi + lupizzato, su 29 partecipanti.


 


BUONI (9)


Gaetano


â˜Peter Panâ˜


-JustCoccoducaMc-Fail


ErMudkip


MontiShur’tugal


Zorzi


Stitch98


Dany1899


Shiny


 


LUPI (2)


Pride 


Oceania


 


INCOGNITE X (18, di cui 2 molto probabilmente buoni)


MatBig


BraveFox


Astrale.- (molto probabilmente buona)


-Demos


Luke88


Terry_McFail


ZexionVI (molto probabilmente buono)


Scarecrow. 


cdfertolo


Pokéfan98


Master of Shuppets


Ferdy


Gosharp-Z


Abne (Kin)


Monochromatic


IoCentroConKawaiiCleffa


-Sunny


Bot


 


Delle 16 incognite, 6 sono lupi, poco meno della metà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevi uccidere Cocco?

E sopratutto Perchè? Per salvare Pride? E a te che ti frega di Pride?

ho proposto cocco quando ancora avevo dubbi su mud: se un giocatore dice in piazza d'improvviso di rogare un giocatore per questo o quello, metti che io possa aver dubitato della buona fede di mud? La piazza era smorta, nessuno proponeva nulla ed io ho citato cocco, in quanto era molto indietro e non mi sembrava avesse voglia di recuperare. Era un nome proposto in un momento in cui non c'erano sospetti eccetto pride, che però doveva ancora scrivere nulla per difendersi dalle accuse di mud.

E ancora non vedo i miei presunti post di panico in riferimento al rogo di pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm Pride è stato confermato lupo >>> non ho inviato nessun MP a lui >>> non c'è bisogno di inviarti un MP.

 

Ma hai ancora un Mp libero vero?

ho proposto cocco quando ancora avevo dubbi su mud: se un giocatore dice in piazza d'improvviso di rogare un giocatore per questo o quello, metti che io possa aver dubitato della buona fede di mud? La piazza era smorta, nessuno proponeva nulla ed io ho citato cocco, in quanto era molto indietro e non mi sembrava avesse voglia di recuperare. Era un nome proposto in un momento in cui non c'erano sospetti eccetto pride, che però doveva ancora scrivere nulla per difendersi dalle accuse di mud.

E ancora non vedo i miei presunti post di panico in riferimento al rogo di pride.

 

Il ruolo di Mud, però, era chiaro dal primo giorno; perché contrastarlo quando ha proposto una teoria concorde con il ruolo che dall'inizio diceva di essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai ancora un Mp libero vero?

 

Il ruolo di Mud, però, era chiaro dal primo giorno; perché contrastarlo quando ha proposto una teoria concorde con il ruolo che dall'inizio diceva di essere?

in tutta sincerità  non mi ricordo che sin dal primo giorno aveva lasciato questi indizi, anche perchè il primo giorno sono stata totalmente assente. Io ho sospettato della sua buona fede come anche altri hanno fatto, o sbaglio? Mi sembra anche giusto, non  è che se io dal primo giorno lascio indizi velati su un ruolo x io poi sia automaticamente buono e dunque mi si deve credere, e questo lo sai bene, dany. Ho votato pride quando ha iniziato a difendersi dalle accuse di mud in un modo molto strampalato, anzi nemmeno pareva si stesse difendendo, proprio come di fronte all'evidenza dei fatti.

Mi sto semplicemente guardando attorno e siccome non ho contatti con giocatori importatni che mi poteva appurare la bontà  di mud, ci sono andata cauta a fidarmi immediatamente delle sue parole. Dopotutto è così che si gioca ai lit, o sbaglio? lo ha detto lo stesso zeb: non si è innocenti fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ho visto che la coppia più votata di Cyberman è Mono-Luke

Bene,per questo vi chiedo,indipendentemente da chi volete far morire al rogo,di far raggiungere i 5 voti a uno dei due

Il perchè?

Semplice,se lo faremo chi scopre i poteri usati la sera potrà  vedere se il potere di un CyberMan è stato usato/attivato. Che nessun altro non da uccidere raggiunga i 5 voti

Chi sono gli altri 4 che si alleano con me per far raggiungere a uno dei due i cinque voti?

in tutta sincerità  non mi ricordo che sin dal primo giorno aveva lasciato questi indizi, anche perchè il primo giorno sono stata totalmente assente. Io ho sospettato della sua buona fede come anche altri hanno fatto, o sbaglio? Mi sembra anche giusto, non  è che se io dal primo giorno lascio indizi velati su un ruolo x io poi sia automaticamente buono e dunque mi si deve credere, e questo lo sai bene, dany. Ho votato pride quando ha iniziato a difendersi dalle accuse di mud in un modo molto strampalato, anzi nemmeno pareva si stesse difendendo, proprio come di fronte all'evidenza dei fatti.

Mi sto semplicemente guardando attorno e siccome non ho contatti con giocatori importatni che mi poteva appurare la bontà  di mud, ci sono andata cauta a fidarmi immediatamente delle sue parole. Dopotutto è così che si gioca ai lit, o sbaglio? lo ha detto lo stesso zeb: non si è innocenti fino a prova contraria.

 

Se vogliamo confrontare il LiT ad un tribunale, non solo non si è innocenti fino a prova contraria, ma esiste anche una prova definitiva come in tribunale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se vogliamo confrontare il LiT ad un tribunale, non solo non si è innocenti fino a prova contraria, ma esiste anche una prova definitiva come in tribunale?

è quella ti pare una prova evidente della bontà  di mud? davvero?

Il fatto che pride si sia rivelato lupo mi pare una prova evidente della sua bontà , il messaggio che hai quotato mi sembra solo mud che ricorda alla piazza le varie possibilità  che ci sono, che poi corrisponde al suo ruolo lo sai tu oggi come lo so io oggi per quanto successo ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è quella ti pare una prova evidente della bontà  di mud? davvero?

Il fatto che pride si sia rivelato lupo mi pare una prova evidente della sua bontà , il messaggio che hai quotato mi sembra solo mud che ricorda alla piazza le varie possibilità  che ci sono, che poi corrisponde al suo ruolo lo sai tu oggi come lo so io oggi per quanto successo ieri.

 

Se rileggi pochi messaggi dopo, scrissi che con quel messaggio mi aveva fatto credere che fosse buono. Il mud lupo è diverso e ben più pasticcione, sono stato lupo insieme a lui una volta, e si era fatto sgamare dal messaggio di Ariel mentre diceva "Perché è morto emisis?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rileggi pochi messaggi dopo, scrissi che con quel messaggio mi aveva fatto credere che fosse buono. Il mud lupo è diverso e ben più pasticcione, sono stato lupo insieme a lui una volta, e si era fatto sgamare dal messaggio di Ariel mentre diceva "Perché è morto emisis?".

non ho mai giocato con mud lupo, dunque non ho idea di come si comporti in quel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per tutti: cosa ne pensate di Mono? È davvero in contatto col mago, ieri ne abbiamo avuto la prova. Buona o meno?

 

L'ho messa in grigio perché infatti nulla sappiamo ancora di lei come nulla sappiamo di te. E considerando lo Zygon in gioco purtroppo non si ha la certezza dei responsi del mago, a meno che siano supportati da un effettivo utilizzo del potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro sicuro? Allora perché avete resuscitato me e non lui??

Pensavano che potesse essere meno utile del tuo ruolo/te in generale da quello che ho capito.

 

ho proposto cocco quando ancora avevo dubbi su mud: se un giocatore dice in piazza d'improvviso di rogare un giocatore per questo o quello, metti che io possa aver dubitato della buona fede di mud? La piazza era smorta, nessuno proponeva nulla ed io ho citato cocco, in quanto era molto indietro e non mi sembrava avesse voglia di recuperare. Era un nome proposto in un momento in cui non c'erano sospetti eccetto pride, che però doveva ancora scrivere nulla per difendersi dalle accuse di mud.

E ancora non vedo i miei presunti post di panico in riferimento al rogo di pride.

Roghiamo Cocco perché è indietro? E perché quando Pride aveva 10 di penalità  non lo abbiamo rogato? In fondo poteva non avere avuto voglia di recuperare le pagine indietro e pertanto non ha votato, no? Diamo a tutti la possibilità  di esprimersi, se non la si vuole dare si hanno dei motivi, magari si può essere lupi ed avere paura di ciò che l'impossibilitato dice, non trovi?

 

Comunque, riguardo Gae e Shiny che parlavano di Pit nel testamento e quelle contraddizioni che poi hanno anche portato all'accantonare Shiny, Gaetano ieri ha fatto notare che Zygon inganna pure il medium, mentre parlavamo su Shiny/Dany, ergo Pit sarebbe anche potuto essere Zygon. Piccola cosa: chi parlava del testamento di Shiny che aveva poco senso? ICCKC mi sembra. Vado a vedere se trovo quel benedetto messaggio, perché ieri non me lo ha più quotato °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai ancora un Mp libero vero?

 

Il ruolo di Mud, però, era chiaro dal primo giorno; perché contrastarlo quando ha proposto una teoria concorde con il ruolo che dall'inizio diceva di essere?

Sì.

Ok, riordiniamo daccapo le idee.

 

Per ora ipotizziamo che il mitomane sia buono.

Ci sono allora 7 lupi + lupizzato, su 29 partecipanti.

 

BUONI (9)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

INCOGNITE X (18, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

BraveFox

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow. 

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

Bot

 

Delle 16 incognite, 6 sono lupi, poco meno della metà .

E perchè Zexion dovrebbe essere buono? :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

E perchè Zexion dovrebbe essere buono? :/

 

Perché non si è nemmeno provato a rimpiazzarlo, almeno a mio giudizio. Da Mod non lascerei un ruolo buono importante o un lupo lasciare il gioco così. Da qui il "molto probabilmente" e non 100%, ma per me è un 99,9%.

Pensavano che potesse essere meno utile del tuo ruolo/te in generale da quello che ho capito.

 

Roghiamo Cocco perché è indietro? E perché quando Pride aveva 10 di penalità  non lo abbiamo rogato? In fondo poteva non avere avuto voglia di recuperare le pagine indietro e pertanto non ha votato, no? Diamo a tutti la possibilità  di esprimersi, se non la si vuole dare si hanno dei motivi, magari si può essere lupi ed avere paura di ciò che l'impossibilitato dice, non trovi?

 

Comunque, riguardo Gae e Shiny che parlavano di Pit nel testamento e quelle contraddizioni che poi hanno anche portato all'accantonare Shiny, Gaetano ieri ha fatto notare che Zygon inganna pure il medium, mentre parlavamo su Shiny/Dany, ergo Pit sarebbe anche potuto essere Zygon. Piccola cosa: chi parlava del testamento di Shiny che aveva poco senso? ICCKC mi sembra. Vado a vedere se trovo quel benedetto messaggio, perché ieri non me lo ha più quotato °°

 

Non credo che Zexion, da morto, possa fingere un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non si è nemmeno provato a rimpiazzarlo, almeno a mio giudizio. Da Mod non lascerei un ruolo buono importante o un lupo lasciare il gioco così. Da qui il "molto probabilmente" e non 100%, ma per me è un 99,9%.

 

Non credo che Zexion, da morto, possa fingere un altro ruolo.

Io non ne sarei così convinto, anche Cocco stava per essere eliminato senza venir sostituito, ma questo non prova assolutamente niente **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne sarei così convinto, anche Cocco stava per essere eliminato senza venir sostituito, ma questo non prova assolutamente niente **

 

Ma non il primo giorno, e comunque Cocco non aveva un potere davvero fondamentale. Ma ripeto, lasciamolo al 99%, piuttosto non capisco perchè insisti così tanto proprio su Zexion, quando abbiamo tutte le altre incognite, cercavo di dare semplicemente la visione più pessimistica possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non il primo giorno, e comunque Cocco non aveva un potere davvero fondamentale. Ma ripeto, lasciamolo al 99%, piuttosto non capisco perchè insisti così tanto proprio su Zexion, quando abbiamo tutte le altre incognite, cercavo di dare semplicemente la visione più pessimistica possibile.

Non vorrei che a lungo andare fosse considerato buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...