Redattore Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Games Buon pomeriggio, cari PokéFans!Sono lieto di annunciare che i lavori per la realizzazione della Guida di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono iniziati!Ad occuparsi della guida abbiamo principalmente due New Entry (che hanno presentato la loro candidatura qui) ovvero Kirofed e Sapphire insieme al un veterano DeederVel. Ho usato il termine "principalmente" perché a seguire lo sviluppo della guida ci sarà tutto lo staff del sito e del forum: l'unione fa la forza!Chiaramente si tratta di una sezione non ancora completa e non definitiva, quindi potrebbe contenere alcuni errori (oltre a non contenere ancora alcuna immagine). In questi giorni faremo di tutto per renderla migliore, quindi vi consiglio di visitarla, di tanto in tanto, per vedere i progressi fatti.>> Per accedere alla guida clicca qui! << Per ora è tutto!Alla prossima!Ultima modifica:Aggiunta Parte 6 e Parte 7 Modificato 19 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bene! Team Guide continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bravissimi, continuate di questo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se trovate errori o semplicemente trovate una frase formulata male, ditecelo qui che provvederemo ad aggiornare la sezione Grazie LightGiga per averci informato degli errori eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bravi, continuate così! (ora però non la leggerò, non voglio rovinarmi la sorpresa XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bravi continuate cosi ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bravi, ottimo lavoro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ecco il video!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 wow:) grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Buon lavoro, ma il gioco lo finisco da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Good job, men! ^-^men sarebbe Kirofed & Sapphire? lolz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io non trovo le parti 2 3 4 5. Dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io non trovo le parti 2 3 4 5. Dove sono?magari non sono ancora state scritte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non le trovo nemmeno io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non le trovo nemmeno io :/ credo non siano ancora state scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come no? Ragazzi ci sono i collegamenti infondo ad ogni parte Comunque abbiamo inserito un bell'indice nella prima pagina! http://www.pokemonmillennium.net/sezione.php?id=1380 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Complimenti raga , vi state veramente impegnando ! Però io non vado a vedere la guida ! Voglio che sia un gioco tutto da scoprire !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Quota sopra*Verrà un bellissimo lavoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 c'è un piccolo errore...<<il Pokémon contro il quale il vostro risulterebbe svantaggiato (se avete scelto Snivy userà Tepig, se avete scelto Tepig userà Oshawott e se avete scelto Oshawott userà Snivy).Dopo averlo battuto vostra madre arriverà all'improvviso>>vostra madre? :OComunque siete bravissimi!Contiunate cosi!Dopo AVERLO ----> LO fa riferimento al tuo rivale... (Dopo aver battuto il tuo rivale vostra madre arriverà all'improvviso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In b/w2 jap sono arrivato fino alla seconda medaglia ma non capendo niente mi sono fermato e mi sa che non andró più avanti senza guida quindi con tanto impegno riuscirete a finirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 In b/w2 jap sono arrivato fino alla seconda medaglia ma non capendo niente mi sono fermato e mi sa che non andró più avanti senza guida quindi con tanto impegno riuscirete a finirlaLa guida è arrivata fino alla medaglia sisma adesso quindi se vuoi puoi proseguire non sembra ma con i dialoghi JAP è più complicato perchè i personaggi danno un grande aiuto su come proseguire la tua storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MugiwaraLink Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ragazzi mi potete dire qual e il codice da mettere sul pc nel covo del team plasma nella fossa gigante?in giapponese non riesco a capirlo,se in qualche modo siete riusciti a saperlo me lo potete dire? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 anche io ho la rom , però i Pokèmon non mi salgono di livello !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ragazzi mi potete dire qual e il codice da mettere sul pc nel covo del team plasma nella fossa gigante?in giapponese non riesco a capirlo,se in qualche modo siete riusciti a saperlo me lo potete dire? grazieDobbiamo ancora arrivare a quel punto, se porti un pò di pazienza la guida verrà aggiornata fino ad ultimare tutta la storia anche io ho la rom , però i Pokèmon non mi salgono di livello !!!Ne avrai scaricata una con degli errori, prova a scaricarne un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati