Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 : La guida in Italiano!

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Games

Buon pomeriggio, cari PokéFans!

BW2logo_EN.jpg

Sono lieto di annunciare che i lavori per la realizzazione della Guida di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono iniziati!

Ad occuparsi della guida abbiamo principalmente due New Entry (che hanno presentato la loro candidatura qui) ovvero Kirofed e Sapphire insieme al un veterano DeederVel. Ho usato il termine "principalmente" perché a seguire lo sviluppo della guida ci sarà tutto lo staff del sito e del forum: l'unione fa la forza!

Chiaramente si tratta di una sezione non ancora completa e non definitiva, quindi potrebbe contenere alcuni errori (oltre a non contenere ancora alcuna immagine). In questi giorni faremo di tutto per renderla migliore, quindi vi consiglio di visitarla, di tanto in tanto, per vedere i progressi fatti.

Per ora è tutto!
Alla prossima!

Ultima modifica:
Aggiunta Parte 6 e Parte 7
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un piccolo errore...

<<il Pokémon contro il quale il vostro risulterebbe svantaggiato (se avete scelto Snivy userà  Tepig, se avete scelto Tepig userà  Oshawott e se avete scelto Oshawott userà  Snivy).

Dopo averlo battuto vostra madre arriverà  all'improvviso>>

vostra madre? :O

Comunque siete bravissimi!Contiunate cosi!

Dopo AVERLO ----> LO fa riferimento al tuo rivale... (Dopo aver battuto il tuo rivale vostra madre arriverà  all'improvviso) :)

Link al commento

In b/w2 jap sono arrivato fino alla seconda medaglia ma non capendo niente mi sono fermato e mi sa che non andró più avanti senza guida quindi con tanto impegno riuscirete a finirla

La guida è arrivata fino alla medaglia sisma adesso quindi se vuoi puoi proseguire :D non sembra ma con i dialoghi JAP è più complicato perchè i personaggi danno un grande aiuto su come proseguire la tua storia ;)

Link al commento

Guest MugiwaraLink

ragazzi mi potete dire qual e il codice da mettere sul pc nel covo del team plasma nella fossa gigante?in giapponese non riesco a capirlo,se in qualche modo siete riusciti a saperlo me lo potete dire? :) grazie

Link al commento

ragazzi mi potete dire qual e il codice da mettere sul pc nel covo del team plasma nella fossa gigante?in giapponese non riesco a capirlo,se in qualche modo siete riusciti a saperlo me lo potete dire? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif grazie

Dobbiamo ancora arrivare a quel punto, se porti un pò di pazienza la guida verrà  aggiornata fino ad ultimare tutta la storia ;)

anche io ho la rom , però i Pokèmon non mi salgono di livello !!!

Ne avrai scaricata una con degli errori, prova a scaricarne un altra ;)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...