Prince Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Cos'è l'icon Praise? L'icon Praise è una iniziativa lanciata su LiveJournal ed è ancora oggi attiva. Per partecipare bisogna spulciare tra le gallery del forum e prendere i lavori che secondo voi sono i migliori del mese! L'autostima è importante in ambito artistico e questa iniziativa ha lo scopo di aiutarla a farla crescere.Il topic si chiama Icon Praise ma si possono inserire anche altri tipi di lavori (sign, set, wallpaper..)! Grazie a http://iconpraise.livejournal.com/per l'idea! Comincio io! Questi sono i lavori che mi hanno colpito di più questo mese! Rhondaz Delilah. Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Awh posto anche io **Di luglio ho preferito questi bei lavoretti: DigitalFalzo Axelf Prince Roman Kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questo qui di Kuro è Magnifico! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 omg ahahah Prince DigitalFalzoAxelfo Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Questo topic fa tutto tranne che alzarmi l'autostima ma..... dettagli. Questo è super :3Touko: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 -Green:DigitalFalzo:Kuro: Ovviamente esiste anche la mia gallery ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Prendete questa situazione come una missione.. "essere citati nell'Icon Praise" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 EDIT: cancello perché mi sono accorto solo ora che devono essere lavori di questo mese, lol Sistemo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Hexial: Adorooooo!!! E' così dolce... *^* (E ben fatto, ovviamente!). Semplicemente stupendo. â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Vai con i vostri praise del mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Potrei modificare questo post visto che il mese non è ancora finito, ma per ora: Rho Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Bello lo scopo di questo topic Lina_inverse: Porygon-Z: Rhondaz: Marpy: Chube: TOU-NNY: Terrò aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 » Per non saltare il mese di settembre, questo mese vedrà ora settembre e verso il 31 ci sarà ottobre.» Postate un solo lavoro preferito per ogni utente, creato dal 01/09 al 30/09» Ho chiesto a Prince di portare avanti io questo topic ♥ (Non è una classifica la mia, l'ordine è casuale) Darph Obscure Rhondax Oceania Vale Axelf Prince Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 » Non siate pigri, partecipare è gratis!» Postate un solo lavoro preferito per ogni utente, creato dal 01/10 al 31/10» Ho chiesto a Prince di portare avanti io questo topic ♥ (Non è una classifica la mia, l'ordine è casuale) Rhondax Prince Alohomora Lawliet Oceania DarkDraconix. Porygon-Z Axelf Chuffo [sPAM]**A colpi di pixels****Art Attack!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma dal 01/09 o 01/10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma dal 01/09 o 01/10? Ho modificato appena postato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ho modificato appena postato ahah Bene, pensavo di essermi confuso io lmao Btw, i miei preferiti sono stati: Rhondaz: Killua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.