Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Voi tutti dite che riguarderà solo l'ambito Pokèmon ma leggete bene il titolo del topic: " Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !"potrebbe riguardare tutto...che mistero intrigante...questo è un caso per l'investigatore Spighetto...lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 yeeeeeeeeeeeeeeee ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Leggo domani come tutti i giorni XD Basta che non la cancellate >.< oppure pago qualcuno che me lo dica XD non so perche ma credo che metteranno i download di bianco2 e nero 2... forse... E' stata aggiunta una reazione da Lone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci saranno spoiler su bianco e nero 2?E l'annuncio sarà in chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Voi tutti dite che riguarderà solo l'ambito Pokèmon ma leggete bene il titolo del topic: " Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !"potrebbe riguardare tutto...che mistero intrigante...questo è un caso per l'investigatore Spighetto...lolzMa nella descrizione vera e propria viene espressamente precisato "Stasera alle 00.00 scopri su Pokémon Millennium importanti notizie sui videogiochi Pokémon in Italia!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 O è il GDR a cui stavano lavorando, o qualcosa fatto da loro o un annuncio per una data di uscita di un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Per me hanno fatto un' Hack rom di PM.comunque ci saranno spoiler su bianco e nero 2?E l'annuncio sarà in chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Leggo domani come tutti i giorni Basta che non la cancellate non so perchè ma credo che metteranno i download di bianco2 e nero 2... forse...anch'io la leggo domani ma non credo che mettano i download perchè non credo che 2 rom rivoluzioneranno i videogiochi pokemon in italiasecondo me la nintendo avrà fatto un qualche accordo col giappone per far uscire i videogiochi prima e qualcos'altro......non credo che c'entri con la news ma pokemon typing ds uscirà a settembre in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mezzanotte? Ma non posso, mia sorella mi obbliga alla nanna! à§__à§idem solo che io ho un fratello e dormiamo agli estremi della stessa camera spero che domani la discussione ci sia ancora, ma intanto la seguo! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Forse hanno tradotto pokemon conquest!Si dev'essere senz'altro così me lo sentoCi saranno spoiler su bianco e nero 2?E l'annuncio sarà in chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 L'annuncio sarà nella homepage di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 - 1 ora e 56 min... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ci saranno spoiler su bianco e nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 anch'io la leggo domani ma non credo che mettano i download perchè non credo che 2 rom rivoluzioneranno i videogiochi pokemon in italiasecondo me la nintendo avrà fatto un qualche accordo col giappone per far uscire i videogiochi prima e qualcos'altro......Gia ma voglio vedere quanto velocemente riescon o a tradurre tutti e due i giochi in tutte le lingue europee... Credo di piu in un annuncio su qualcosa di PM che dei veri giochi... bha non so aspetto e vedrò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 sarebbe super strafichimitico se inventassero l'evoluzione di charizard anche se so che non avverra mai... ma potrei anche accontentarmi di un evo di ferrothorn XDps: mi connetto col 3ds come sempre cosi nessuno puo sgridarmi. dighidi.sarebbe super strafichimitico se inventassero l'evoluzione di charizard anche se so che non avverra mai... ma potrei anche accontentarmi di un evo di ferrothorn XDps: mi connetto col 3ds come sempre cosi nessuno puo sgridarmi. dighidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io ci saro ma forse ..."se me lo ricordo XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non penso che si tratta dei remake di Rubino e Zaffiro visto che ora è uscito Nero e Bianco, penso un nuovo Mystery Dungeon :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Per favore potete dirmi se ci saranno spoiler di B/N 2?Non voglio rovinarmi l'esperienza di gioco Per favore potete dirmi se ci saranno spoiler di B/N 2?Non voglio rovinarmi l'esperienza di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 kyiro facciamo così!? chi indovina diventera un membro importante dello staff di p.m. !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Per favore potete dirmi se ci saranno spoiler di B/N 2?Non voglio rovinarmi l'esperienza di gioconon credoma so che la nintendo ha stretto accordi con la namco bandai games e la namco bandai studio per far uscire i giochi in un tempo ufficiale quindi potrebbe essereche vengano prodotti giochi pokemon per PC,xbox,play station Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Come già detto per me PM ha tradotto Pokemon conquestPokemon per pc?!?! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Come già detto per me PM ha tradotto Pokemon conquestPokemon per pc?!?! io pure lo penso ma non molto anzi ,penso di piu che stanno cercando qualcuno, per tradurre pokemon bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io lo guarderò se i miei occhi reggeranno.-1h e 7m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io pure lo penso ma non molto anzi ,penso di piu che stanno cercando qualcuno, per tradurre pokemon bw2Che senso ha tradurre B/W 2, tanto presto esce in italia;pokemon conquest non uscirà mai!(ammeno che non rilascino dati di aggiornamento sull'eshop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non penso pokemon per pc xbox e play station, non riesco a immaginarmelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati