Vai al commento

Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !

Redattore

Post raccomandati

Voi tutti dite che riguarderà  solo l'ambito Pokèmon ma leggete bene il titolo del topic: "

Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !"

potrebbe riguardare tutto...che mistero intrigante...questo è un caso per l'investigatore Spighetto...lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi tutti dite che riguarderà  solo l'ambito Pokèmon ma leggete bene il titolo del topic: "

Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !"

potrebbe riguardare tutto...che mistero intrigante...questo è un caso per l'investigatore Spighetto...lolz

Ma nella descrizione vera e propria viene espressamente precisato "Stasera alle 00.00 scopri su Pokémon Millennium importanti notizie sui videogiochi Pokémon in Italia!"

Link al commento

Leggo domani come tutti i giorni laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Basta che non la cancellate non so perchè ma credo che metteranno i download di bianco2 e nero 2... forse...

anch'io la leggo domani ma non credo che mettano i download perchè non credo che 2 rom rivoluzioneranno i videogiochi pokemon in italia

secondo me la nintendo avrà  fatto un qualche accordo col giappone per far uscire i videogiochi prima e qualcos'altro......rotom_.png.pagespeed.ce.3blRTpSMmp.png

non credo che c'entri con la news ma pokemon typing ds uscirà  a settembre in europa

Link al commento

Mezzanotte? Ma non posso, mia sorella mi obbliga alla nanna! à§__à§

idem solo che io ho un fratello e dormiamo agli estremi della stessa camera :( spero che domani la discussione ci sia ancora, ma intanto la seguo! XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

anch'io la leggo domani ma non credo che mettano i download perchè non credo che 2 rom rivoluzioneranno i videogiochi pokemon in italia

secondo me la nintendo avrà  fatto un qualche accordo col giappone per far uscire i videogiochi prima e qualcos'altro......rotom_.png.pagespeed.ce.3blRTpSMmp.png

Gia ma voglio vedere quanto velocemente riescon o a tradurre tutti e due i giochi in tutte le lingue europee... Credo di piu in un annuncio su qualcosa di PM che dei veri giochi... bha non so aspetto e vedrò XD

Link al commento

sarebbe super strafichimitico se inventassero l'evoluzione di charizard anche se so che non avverra mai... ma potrei anche accontentarmi di un evo di ferrothorn XD

ps: mi connetto col 3ds come sempre cosi nessuno puo sgridarmi. dighidi.

sarebbe super strafichimitico se inventassero l'evoluzione di charizard anche se so che non avverra mai... ma potrei anche accontentarmi di un evo di ferrothorn XD

ps: mi connetto col 3ds come sempre cosi nessuno puo sgridarmi. dighidi.

Link al commento

Per favore potete dirmi se ci saranno spoiler di B/N 2?Non voglio rovinarmi l'esperienza di gioco

non credo

ma so che la nintendo ha stretto accordi con la namco bandai games e la namco bandai studio per far uscire i giochi in un tempo ufficiale quindi potrebbe essere

che vengano prodotti giochi pokemon per PC,xbox,play station

Link al commento

io pure lo penso ma non molto anzi ,penso di piu che stanno cercando qualcuno, per tradurre pokemon bw2

Che senso ha tradurre B/W 2, tanto presto esce in italia;pokemon conquest non uscirà  mai!(ammeno che non rilascino dati di aggiornamento sull'eshop)
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...