MegaBlaziken00 Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Mi potreste consigliare un set per Garchomp & MAggron. Grazie a tutti. Ecco il link del team:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43707-consigli-primo-team-competitivo-per-megablaziken00/A quanto pare qualche mod. ha chiuso la discussione... Riapritela, please...
Terrakhaos Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Ok....sinceramente nessuno dei due xDMa comunque la mega di chomp è veramente meh, fra le due ti consiglierei aggron :/
Davide Medio Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Ok....sinceramente nessuno dei due xDMa comunque la mega di chomp è veramente meh, fra le due ti consiglierei aggron :/ Se usi MegaGarchomp in un sand team non è così tanto "meh" xD
Terrakhaos Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Beh quello è più specifico in generale m chomp è come m scizor, la forma base è praticamente meglio della mega :/
Wonder Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 se vuoi un mega che faccia da sweeper fisico prova mega pinsir con danzaspada, ritorno, attacco rapido e terremoto. Grazie alla sua abilità rende di tipo volante le mosse normali. n_n
Davide Medio Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Beh quello è più specifico in generale m chomp è come m scizor, la forma base è praticamente meglio della mega :/ Bhè in un team normale sì, Chomp è molto meglio in forma base, anche se MScizor non è così scarso: per revengekillare è sicuramente meglio la forma normale, ma data la bulkynless che ha ottenuto con la mega molti lo usano come setter/defogger. Salve vorrei che mi consigliaste se nel mio team è meglio far ME un phisical sweeper come garchomp od un tank come Aggron, ed anche mi diceste i set possibilmente. Grazie a coloro mi aiuteranno. In ogni caso non hai specificato che team hai, se non lo dici è difficile consigliarti quali dei due è meglio.
Roxas Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Nessuno dei 2.Aka usa Mgyarados o MPinsir , ma dipende da team che usi.
MegaBlaziken00 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Il team è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43707-consigli-primo-team-competitivo-per-megablaziken00/mi dispiace di non averlo inserito prima Ehi ma chi ha chiuso la discussione del team???
Fender Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Io preferisco MAggron, Deciso, tank puro. Messo giù bene è difficile abbatterlo.
MegaBlaziken00 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Ehi, nessuno mi dice i set per MAggron e Garchomp?
MET Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Garchomp: terremoto, drgartigli,protezione,dragodanza secondo me!
Blackened Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Nel tuo team Megagron è sicuramente meglio, usalo:MegaCurseGron @MStoneEvs: 252 HP/176 Atk/ resto SpDNatura:Careful-Curse-Iron Head-Earthquake-Stone Edge/Dragon TailSe vuoi usare Garchomp come Sweeper fuori dalla sand, usalo allegro, 252 Atk/252Vel/4HP, con Choice Band/Scarf. Mosse Earthquake, Stone Edge, Outrage/Dragon Claws, Iron Head^^
MewtwoyTheBest Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ciao , Ho un gharchomp cosiGarchomp ( F) @ GarchompiteEvs : 252 att , 252 velMoveset :TerremotoPIetrataglio \ franaMetaltestata ( contro i folletti )Dragartigli / DanzaspadaE meglio frana o piatrataglio ? Poi che tolgo per inserire danzaspada ?Help MEeE !!! ( grazie in anticipo n_n )
Checco 00 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Io ho un garchomp così: Garchomp @assorbisfera252att/24dif/24difspec/ il resto in veldanzaspadaMetaltestatadragartigli terremotocosi resiste di piu ed e comunque molto vel!:-D
Wonder Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 dipende se lo usi in doppio o in singolo: Doppio: Garchomp (F) @ Focalnastro / BitorzolelmoTrait: CartavetroEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragartigli- Terremoto- Frana- Protezione In Singolo: Garchomp (F) @ Avanzi / Bacca Moya / FocalnastroTrait: CartavetroEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Levitoroccia- Terremoto- Oltraggio / Dragartigli- Protezione / Fuocobomba questo è il set più usato in singolo, ma volendo potresti dare danzaspada su levitoroccia. Per il resto, questi due, sono i set più usati in singolo e in doppio, ma nulla ti vieta di modificarli.Spero ti saranno utili n_n
Brodus Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Salve ragazzi vorrei un buon Moveset per Garchomp, dico subito che come mosse devono esserci Metaltestata e Oltraggio.Consigliatemi bene
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Aggiungi Fire Blast e earthquake.La natura jolly evsato full atk, speed e def.
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Aggiungi Fire Blast e earthquake.La natura jolly evsato full atk, speed e def.e se invece di fire blast mettesse sword dance ?
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 e se invece di fire blast mettesse sword dance ?
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Fire Blast serve. Swords Dance andrebbe messo al posto di Metaltestata ma lui la vuole .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.