Vai al commento



Detective Conan: episodi vecchi


Zek°

Post raccomandati

ti seguo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

8 mesi per vedere 10 episodi e 4 film spezzettati!

Dal 4 Luglio Italia 2 trasmetterà  I Griffin. Ora, non ho la benché minima idea di quale fascia oraria occuperà , ma speriamo NON quella di Conan. Ragazzi, la ripropongo qui. Mandate questa petizione se potete. Almeno fate uno sforzo. Non fate discorsi del tipo "tanto non serve a niente", perchè alla fine serve! L'anno scorso i fan di questo forum(quasi tutti) mandarono petizioni e lettere e alla fine ci concessero la proroga degli episodi e in più anche il film integrale a Settembre(La mappa del mistero).

ufficiostampa@mediaset.it mandate una mail a questo indirizzo per fare gli episodi nuovi di DC laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se confermo tutto aggiungo che a mio parere questi erano ancora gli episodi del vecchio blocco di 52 episodi. Ora andranno in onda i 3 film dopo l’America's Cup e poi si fermeranno. Ormai non si può più fare niente... nessuna protesta servirà  anche perché se proprio ci riesci nella migliore possibilità  li rivedi a Gennaio. Invece più probabile che spostino i nuovi episodi di Naruto Shippuden su Italia 2 in contemporanea di quelli su Italia 1 magari dal 156.

Hanno trattato male Conan e mi dispiace che non siamo arrivati ai fantomatici episodi di Bourbon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a me il film "E le stelle stanno a guardare" è piaciuto molto, ma mi sono disperato quando ho scoperto che non erano puntate... anche se si capiva soprattutto dal fatto che la mediaset aveva messo una canzone originalegiapponese ad "un requiem per un detective"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...