Vai al commento



Detective Conan: episodi vecchi


Zek°

Post raccomandati

ta 3 giorni dopo le puntate di conan :: "... e le stelle stanno a guardare " si sn ripresi gli episodi vecchi del 2000 dv shinichi era diventato bambino da poco .... qual'è il motivo ? mi sto deludendo da italia 2 vi prego aiutatemiiiii DDDD: grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo sapevi, ma è dal 29 maggio che non trasmettono più episodi della serie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Quelli mandati in onda, ovvero La Musica Della Paura, L'Isola Mortale, La Strategia Degli Abissi, Requiem Per Un Detective, ...E Le Stelle Stanno A Guardare e infine Solo Nei Suoi Occhi, sono film (infatti sono tutti divisi in 5 parti).

Non si sa quando riprenderanno con le prime TV degli episodi veri e propri, purtroppo...

PS oh, dimenticavo, dato che è gli episodi su Italia 2 sono iniziati insieme a quelli di One Piece, è probabile che quando smetteranno di trasmettere questo (molto presto, massimo un mese ancora, perché poi inizia la saga che stanno ancora trasmettendo in Giappone) diremo addio a Detective Conan. Quindi, le opzioni sono due: o trasmettono la fine della serie (dovrebbero starci con i tempi) oppure continuano a mandare in onda film (vabbé, almeno sono in prima TV anche questi XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si pero' sn vecchi come film i film di prina sn piu' nuovi del film di questi giorni vero ?

Si, quello che stanno trasmettendo in questi giorni e che finirà  domani è del 2000 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

si pero' sn brutti i film ma magari li danno poi su italia 1 è possibile ?

Non saprei proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mediaset è BRAVISSIMA con la trasmissione degli anime, soprattutto perchè non li interrompe mai soprattutto NON LI CENSURA.

nel caso non si capisse stavo scherzando

non l'avevo proprio capito :sneaky: mio fratello mOOOOooooltoooo più vecchio di me mi ha detto che è così da quando era piccolo lui (sono proprio messi male XD)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sn informato c doverebbero essere ancora 3 movie pero' se continuano a metterli del 2000 mi arrbbio perchè la grafica è pessima e poi nn c'è suggestione cioe' per me il film e le stelle stanno a guardare è bellissimo per me si dovrebbero fare dei film o puntate dedicate allo scontro fra shinici e l'organizzazione in nero D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo dovrebbero fare un altro film e poi boh..

La mediaset è BRAVISSIMA con la trasmissione degli anime, soprattutto perchè non li interrompe mai soprattutto NON LI CENSURA.

nel caso non si capisse stavo scherzando

Pensavo dicessi sul serio X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sn informato c doverebbero essere ancora 3 movie pero' se continuano a metterli del 2000 mi arrbbio perchè la grafica è pessima e poi nn c'è suggestione cioe' per me il film e le stelle stanno a guardare è bellissimo per me si dovrebbero fare dei film o puntate dedicate allo scontro fra shinici e l'organizzazione in nero D:

Tutto coincide allora, purtroppo (sempre che sul web non abbiano scritto cose senza senso LOL).

Domani, faranno un altro episodio di One Piece, poi per 4 giorni nulla, a quanto pare, oppure qualche special, o non so cosa, ma comunque le prime TV continueranno il 2 luglio e andranno avanti fino al 12 luglio. Così completeranno il Dopo Marineford. E indovina un po'? Domani completeranno il film già  iniziato di Conan, poi restano 15 giorni giusti per altri 3 film, e si arriva al 12 luglio.

Penso proprio che dal 13 luglio diremo addio a Conan e One Piece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto dwe pero' light ha ragione speriamo bn magari si andra' avanti e questo sara' l'ultimo pero' vedremo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Conoscendo Mediaset dopo L'asso di picche faranno:

L'ultimo mago del secolo/ Il fantasma di Baker Street/Il mago del cielo d'argento

Ovviamente in ordine sparso, perchè a loro piace non farli in ordine.dry.gif

Se ci và  bene dopo i film (secondo calcoli gurzici finiranno di trasmettere il 21 luglio sempre se non replicano anche quelli già  trasmessi in chiaro) manderanno in onda i nuovi episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero! A questo punto, converrebbe trasmettere tutti i film non ancora trasmessi, giusto per mandare in onda episodi in prima TV. E per avere il tempo di riorganizzare il palinsesto, perché se non mandano nuovi episodi entro la fine di luglio faccio irruzione alla sede Mediaset con un AK47

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero! A questo punto, converrebbe trasmettere tutti i film non ancora trasmessi, giusto per mandare in onda episodi in prima TV. E per avere il tempo di riorganizzare il palinsesto, perché se non mandano nuovi episodi entro la fine di luglio faccio irruzione alla sede Mediaset con un AK47

Ti aiuto anche io, in garage dovrei avere qualche ordigno nucleare.e visto che ci siamo andiamo nche dal MOIGE, tanto hanno le pistole a tappo(come in one piece, almeno secondo al MOIGE)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...