Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trovare facilmente pokemon shiny

Post raccomandati

Inviato

Con il Pokeradar, mi sono dedicata alle chain per circa due anni e mezzo!

Ora, invece, mi sono votata all'Rng e ne ho sfornati più di un centinaio negli ultimi 10 mesi..

Inviato
  On 29/06/2012 at 13:11, cialex88 ha scritto:

Ora, invece, mi sono votata all'Rng e ne ho sfornati più di un centinaio negli ultimi 10 mesi..

Azz,che roba!
Inviato
  On 29/06/2012 at 13:08, Sir Tepig ha scritto:

La fortuna dei principianti ú__ú

Hey Azelf come hai fatto a trovare Rotom Shiny?ò__ò

Sono entrato nell'Antico Chateou e ho premuto A davanti alla TV e mi è uscito Rotom shiny! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Quindi hai impiegato due anni per prendere tutti quegli shiny con il Pokeradar? Stima assoluta verso di te! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png
Inviato
  On 29/06/2012 at 18:21, Azelf46 ha scritto:

Sono entrato nell'Antico Chateou e ho premuto A davanti alla TV e mi è uscito Rotom shiny! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Che ****!E Unown?
Inviato
  On 29/06/2012 at 18:26, Sir Tepig ha scritto:

Che ****!E Unown?

Unown su Soul Silver cercando di catturarli tutti! XD
Inviato

aiutaci con l'RNG ti prego à§__ৠ---> http://pokemonmillen...-gear-seed-rng/

Inviato
  On 29/06/2012 at 07:30, DwebbleSlash ha scritto:

Io in tutta la mia vita non ho mai trovato un pokemon shiny, in nessun gioco.... *va nell' angolino a piangere*

quoto *va nell'angolino a piangere insieme a DwebbleSlash*

Inviato
  On 29/06/2012 at 20:42, Pokémon Master ha scritto:

HeartGold e SoulSilver? Il Gyarados messo a posta li per fare un favore agli sfig..., ricordate? Comunque io sebbene non ne abbia mai trovato uno, oltre al Gyarados, ho fregato un mio amico che aveva ottenuto uno shiny, naturalmente senza trucchi, e me lo sono fatto dare!

*i miei occhi iniziano a brillare* è vero :cry: poi gli altri me li hanno scambiati per gts

Inviato
  On 29/06/2012 at 21:02, Quark ha scritto:

*i miei occhi iniziano a brillare* è vero cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif poi gli altri me li hanno scambiati per gts

Quelli della GTS dei pokemon sono tutti cheat!
Inviato
  On 29/06/2012 at 21:07, Azelf46 ha scritto:

Quelli della GTS dei pokemon sono tutti cheat!

non è vero ... ne ho 1 che è legit

Inviato
  On 29/06/2012 at 21:11, Quark ha scritto:

non è vero ... ne ho 1 che è legit

Si lo so ma intendo in generale sono quasi tutti cheat gli shiny nella GTS pokemon!
Inviato
  On 29/06/2012 at 19:10, Pokémon Master ha scritto:

Che sedere, trovare un leggendario shiny e veramente una fortuna incredibile...

Rotom non è un leggendario ^^ [/ot]

Comunque, tornando al disocrso principale, ho provato anch'io il metodo citato da darkrai, e confermo che non funziona :/

Inviato
  On 29/06/2012 at 21:15, Azelf46 ha scritto:

Si lo so ma intendo in generale sono quasi tutti cheat gli shiny nella GTS pokemon!

No, dai... non è vero! Ho ricevuto tantissimi cromatici dalla GTS e solo pochi erano cheat, ho sempre fatto il controllo Pokécheck.

Poi, uno deve anche ragionare: se alle trattative uno ti propone 2000 Pokémon cromatici, tutti al liv. 100 e catturati con la Master Ball il dubbio ti viene ò_ò

Inviato
  On 30/06/2012 at 07:15, Samuel ha scritto:

No, dai... non è vero! Ho ricevuto tantissimi cromatici dalla GTS e solo pochi erano cheat, ho sempre fatto il controllo Pokécheck.

Poi, uno deve anche ragionare: se alle trattative uno ti propone 2000 Pokémon cromatici, tutti al liv. 100 e catturati con la Master Ball il dubbio ti viene ò_ò

Peró di solito i pokemon shiny della GTS ti chiedono in cambio pokemon impossibili da scambiare esempio Reshiram liv -9! D:
Inviato
  On 30/06/2012 at 08:45, Azelf46 ha scritto:

Peró di solito i pokemon shiny della GTS ti chiedono in cambio pokemon impossibili da scambiare esempio Reshiram liv -9! D:

Quello si, è verissimo! Comunque io intendevo alle trattative :P
Inviato
  On 30/06/2012 at 08:49, Samuel ha scritto:

Quello si, è verissimo! Comunque io intendevo alle trattative :P

Alle trattative nessuno mi propone mai pokemon shiny? Sono sfigato io? *^*
Inviato

Scusate se disturbo ma non ho voglia di leggere tutti i messaggi di questa discussione(ben 6 pagine) XD

Il "trucco" funziona o perdo solo tempo a provare?

Inviato
  On 30/06/2012 at 07:15, Samuel ha scritto:

infatti ...

On 29/06/2012 at 21:18, Pokémon Master ha scritto:

Beh è naturale che il 99,999999 periodico % dei Pkmn in GTS siano cheat, cercano tutti di fregarti! Comunque Quark, come fai ad essere certo che il tuo sia legit?

non me lo ricordo ... :attention:

Inviato
  On 26/06/2012 at 20:21, Darkrai1111 ha scritto:

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

proverò figo

Inviato

Mi sembra quasi impossible.

Insomma, se io spengo il gioco senza aver salvate il numero dei pokemon selvatici che ho incontrato si annulla, penso che sia stata solo fortuna se avete trovato dei pokemon shiny.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...