Vai al commento


Trovare facilmente pokemon shiny


Post raccomandati

si quello è il pokeradar...se non ricordo male dovevi fare delle catene di 40 pokemon ca. per beccare uno shiny...

Si ma non era scontato che arrivasse subito neanche dopo il 40esimo! XD io non ci sono mai riuscito neanche arrivando A 43!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, io non sto parlando del Pokéradar, ho letto su Pokémon Mania che se sconfiggi più PoKèmon consecutivamente (in B/N, quindi senza Pokéradar) hai più probabilità  di trovare uno shiny.

Allora lo faccio subito! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, io non sto parlando del Pokéradar, ho letto su Pokémon Mania che se sconfiggi più PoKèmon consecutivamente (in B/N, quindi senza Pokéradar) hai più probabilità  di trovare uno shiny.

ma è fantastico :D è da un po' che non seguo pokemon mania :| ma in che rubrica l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che saprei dire di no, non ci penserei nemmeno, non sarebbe una cosa guadagnata, non avrei faticato giorni e giorni, anche mesi e anni per averlo, tu non hai mai provato la soddisfazione che si ha quando si ottiene un Pokémon estremamente raro, è favolosa...

Daccordo allora, tuo libero pensiero.

Però non venire a fare moralismi al mio ^ ^

Perchè io invece sono dell'opinione che se per una volta mi capitasse, coglierei al volo l'occasione per averne un sacco shiny *___* che adoro!

ps.comunque ho avuto maniera di trovarne alcuni in varie serie, quindi so cosa vuol dire trovare un pokèmon favolosamente raro.

Solo che so anche, che quando ti scappano, tipo dal safari park (3 volte) avresti una voglia matta di sbattere il gioco per terra... v_v''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piace poi Chandelure shiny è un'ottima occasione, perchè nella Torre Cielo si trovano solo Litwick, quindi alla lunga dovresti trovare un bel Litwick giallo!

Ho giá un litwick E 4 chandelure shiny! Sono i secondi miei pokemon preferiti! XD (litwick shiny é azzurro XD )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, io non sto parlando del Pokéradar, ho letto su Pokémon Mania che se sconfiggi più PoKèmon consecutivamente (in B/N, quindi senza Pokéradar) hai più probabilità  di trovare uno shiny.

Su Pokemon Mania dicono anche un sacco di cavolate, sai ? Comunque tutti questi metodi sono inventati, non è fattibile una cosa del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, io non sto parlando del Pokéradar, ho letto su Pokémon Mania che se sconfiggi più PoKèmon consecutivamente (in B/N, quindi senza Pokéradar) hai più probabilità  di trovare uno shiny.

be'... è ovvio che se sconfiggi una marea di Pokémon, vuoi o non vuoi, uno cromatico lo trovi a lungo andare o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne ho trovati mai né con le uova né nell'erba, mi ricordo solo che quando ero piccola trovai un magikarp shiny e un aron shiny rispettivamente in verde foglia e in zaffiro, poi più nessuno perchééééééééééééééééééééé? :pikachu_but:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ne ho trovati mai né con le uova né nell'erba, mi ricordo solo che quando ero piccola trovai un magikarp shiny e un aron shiny rispettivamente in verde foglia e in zaffiro, poi più nessuno perchééééééééééééééééééééé? pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif

Non dirlo a me! .. E' da circa rosso fuoco/perla che non ne vedo manco l'ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami come hai fatto Azelf ò_ò

Aaaaaalloraa: Ho messo nella mia squadra un Litwick e un Chandelure, li ho portati alla pensione pokemon, ho ritirato il ditto che avevo (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e ho messo loro due (ah già ! Prima ho dovuto spendere 2100 pokè per ritirre Ditto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) poi ho dato il mio gioco a mio cugino piccolo che non ha niente da fare e lo ho fatto fare uova tutto il giorno! Ed ecco che escono 5 Litwick shiny! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque selvatici ho trovato Chatot (diamante), 2 Floatzel nello stesso quadratino d'erba (XD Soul Silver), Shuppet (3 settimane fa su Smeraldo)! Poi diversi pokemon con RNG su Diamante! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaalloraa: Ho messo nella mia squadra un Litwick e un Chandelure, li ho portati alla pensione pokemon, ho ritirato il ditto che avevo (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e ho messo loro due (ah già ! Prima ho dovuto spendere 2100 pokè per ritirre Ditto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) poi ho dato il mio gioco a mio cugino piccolo che non ha niente da fare e lo ho fatto fare uova tutto il giorno! Ed ecco che escono 5 Litwick shiny! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ok, devi prestarmi tuo cugino, quando ti va laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaalloraa: Ho messo nella mia squadra un Litwick e un Chandelure, li ho portati alla pensione pokemon, ho ritirato il ditto che avevo (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e ho messo loro due (ah già ! Prima ho dovuto spendere 2100 pokè per ritirre Ditto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) poi ho dato il mio gioco a mio cugino piccolo che non ha niente da fare e lo ho fatto fare uova tutto il giorno! Ed ecco che escono 5 Litwick shiny! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque selvatici ho trovato Chatot (diamante), 2 Floatzel nello stesso quadratino d'erba (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Soul Silver), Shuppet (3 settimane fa su Smeraldo)! Poi diversi pokemon con RNG su Diamante! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ok, devi prestarmi tuo cugino, quando ti va laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Secondo! *me si mette in coda per il cugino* :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny? Avete qui un'esperta XD

Suvvia, non ditemi che all'alba del 2012 c'è ancora qualcuno che non sa cos'è il Soft Reset e la sua principale applicazione?

è il metodo più "pedestre" che si possa sfruttare per ottenere pkmn cromatici, solitamente impiegato per quelli stazionari ma non per questo precluso a quelli selvatici.

In questo caso, però, è stato associato con un altro metodo, quello degli "encounters": significa banalmente incontrare più pkmn possibili, posizionandosi magari in un Luogo o Percorso preciso sperando che, prima o poi, salti fuori un pkmn cromatico; se ne possono fare poche centinaia (come capita a pochi fortunati) così come svariate migliaia...

Il Pokeradar è un metodo peculiare della IV generazione, in particolare di DPPt, erano bei vecchi tempi quelli in cui, incontrando 40 pkmn della stessa specie, si aveva una possibilità  su 200 che apparisse una shiny patch; mi ricordo ancora di aver comprato una seconda cartuccia di Perla poichè non avevo più posto nei box...

Attualmente conservo circa 250 diversi tipi di shiny su Platino mentre sui due Perla e su Diamante di mio fratello rimangono tutti i doppioni, che si contano a centinaia...

Tuttavia, se volete un metodo sicuro di ottenimento allora dovete puntare sull'Rng, avrete cos' shiny che sono perfetti in tutto, dalla natura all'abilità , dagli Iv al sesso...

C'è comunque chi preferisce la casualità  perchè la ritiene più "magica" ed i pkmn ottneuti in questo modo più significativi e memorabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny? Avete qui un'esperta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Suvvia, non ditemi che all'alba del 2012 c'è ancora qualcuno che non sa cos'è il Soft Reset e la sua principale applicazione?

è il metodo più "pedestre" che si possa sfruttare per ottenere pkmn cromatici, solitamente impiegato per quelli stazionari ma non per questo precluso a quelli selvatici.

In questo caso, però, è stato associato con un altro metodo, quello degli "encounters": significa banalmente incontrare più pkmn possibili, posizionandosi magari in un Luogo o Percorso preciso sperando che, prima o poi, salti fuori un pkmn cromatico; se ne possono fare poche centinaia (come capita a pochi fortunati) così come svariate migliaia...

Il Pokeradar è un metodo peculiare della IV generazione, in particolare di DPPt, erano bei vecchi tempi quelli in cui, incontrando 40 pkmn della stessa specie, si aveva una possibilità  su 200 che apparisse una shiny patch; mi ricordo ancora di aver comprato una seconda cartuccia di Perla poichè non avevo più posto nei box...

Attualmente conservo circa 250 diversi tipi di shiny su Platino mentre sui due Perla e su Diamante di mio fratello rimangono tutti i doppioni, che si contano a centinaia...

Tuttavia, se volete un metodo sicuro di ottenimento allora dovete puntare sull'Rng, avrete cos' shiny che sono perfetti in tutto, dalla natura all'abilità , dagli Iv al sesso...

C'è comunque chi preferisce la casualità  perchè la ritiene più "magica" ed i pkmn ottneuti in questo modo più significativi e memorabili!

Ma le svariate centinaia di pokemon che hai li hai trovati con il pokeradar o a random? O___________O

Ho trovato solo 8 selvatici shiny (anche se 15 con l'RNG)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaalloraa: Ho messo nella mia squadra un Litwick e un Chandelure, li ho portati alla pensione pokemon, ho ritirato il ditto che avevo (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e ho messo loro due (ah già ! Prima ho dovuto spendere 2100 pokè per ritirre Ditto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) poi ho dato il mio gioco a mio cugino piccolo che non ha niente da fare e lo ho fatto fare uova tutto il giorno! Ed ecco che escono 5 Litwick shiny! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque selvatici ho trovato Chatot (diamante), 2 Floatzel nello stesso quadratino d'erba (XD Soul Silver), Shuppet (3 settimane fa su Smeraldo)! Poi diversi pokemon con RNG su Diamante! :D

La fortuna dei principianti ú__ú

Hey Azelf come hai fatto a trovare Rotom Shiny?ò__ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...