Vai al commento


Trovare facilmente pokemon shiny


Post raccomandati

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra strana come cosa, se fosse davvero così facile trovare shiny sarebbe sospetta la cosa, sicuro che non sia un caso?

Forse si, ma mi sembra strano che in meno di un ora h trovato e catturato(sfortunatamente il gioco era di un mio amico) 3 pokemon shiny.Però forse non va nei nuovi giochi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io proverò il prima possibile spero per te altrimenti...

x_x continua e apri tutti gli spoiler per favore

x_x

x_x

x_x

x_x

non mi ricordo più perché ho fatto tutti questi spoiler... solo fortuna per te!!!!! XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

ma bisogna salvare solo prima di cominciare? :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...