Vai al commento


Trovare facilmente pokemon shiny


Post raccomandati

quindi riassumendo:

1. si salva

2. si cercano pokemon

3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne

4. si rifà  più e più volte

(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove sarebbe il gusto ad avere degli shiny se li puoi avere senza alcun sacrificio? Bah, non vi capisco proprio...

Il punto è che prima bisognerebbe averlo il pokèsav, cosa che io non ho.

Però se lo avessi lo userei volentieri.

Magari a te potrà  non piacere, ma sono come quelle voglie che una volta nella vita ti vorresti togliere, solo per il gusto di poter dire, anche solo per poco:

"Chefficoooo!" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Poi è chiaro che alla lunga annoierebbero, ma se ti presentasse l'occasione (con qualunque cosa) sapresti dire di no sulle prime quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi riassumendo:

1. si salva

2. si cercano pokemon

3. dopo averne trovati 2-3 si salva e si spegne

4. si rifà  più e più volte

(io è tutta oggi che ci provo, non mi riesce perché non ho salvato ogni volta...)

Hai sbagliato il punto tre! Devi salvare solo una volta!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità  di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...

Forse ti confondi con il pokeradar?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, comunque non cambia assolutamente nulla, è tutta una cretinata! Anzi, io sapevo che per far aumentare le probabilità  di trovare uno shiny devi sconfiggere tutti i Pokémon che incontri consecutivamente...

si quello è il pokeradar...se non ricordo male dovevi fare delle catene di 40 pokemon ca. per beccare uno shiny...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso il mio Rosso fuoco con 370 ore di gioco e tutto quasi completato tranne il pokedex nazionale per 10 Pokemon. Non toccate questi argomenti vi prego.

Comunque è impossibile e dai vostri pareri cestinerei la discussione. Eccezione fatta se uno tra Darkrai e Vanillite si fa vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...