Vai al commento


Trovare facilmente pokemon shiny


Post raccomandati

La fortuna dei principianti ú__ú

Hey Azelf come hai fatto a trovare Rotom Shiny?ò__ò

Sono entrato nell'Antico Chateou e ho premuto A davanti alla TV e mi è uscito Rotom shiny! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Con il Pokeradar, mi sono dedicata alle chain per circa due anni e mezzo!

Ora, invece, mi sono votata all'Rng e ne ho sfornati più di un centinaio negli ultimi 10 mesi..

Quindi hai impiegato due anni per prendere tutti quegli shiny con il Pokeradar? Stima assoluta verso di te! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in tutta la mia vita non ho mai trovato un pokemon shiny, in nessun gioco.... *va nell' angolino a piangere*

quoto *va nell'angolino a piangere insieme a DwebbleSlash*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HeartGold e SoulSilver? Il Gyarados messo a posta li per fare un favore agli sfig..., ricordate? Comunque io sebbene non ne abbia mai trovato uno, oltre al Gyarados, ho fregato un mio amico che aveva ottenuto uno shiny, naturalmente senza trucchi, e me lo sono fatto dare!

*i miei occhi iniziano a brillare* è vero :cry: poi gli altri me li hanno scambiati per gts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sedere, trovare un leggendario shiny e veramente una fortuna incredibile...

Rotom non è un leggendario ^^ [/ot]

Comunque, tornando al disocrso principale, ho provato anch'io il metodo citato da darkrai, e confermo che non funziona :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so ma intendo in generale sono quasi tutti cheat gli shiny nella GTS pokemon!

No, dai... non è vero! Ho ricevuto tantissimi cromatici dalla GTS e solo pochi erano cheat, ho sempre fatto il controllo Pokécheck.

Poi, uno deve anche ragionare: se alle trattative uno ti propone 2000 Pokémon cromatici, tutti al liv. 100 e catturati con la Master Ball il dubbio ti viene ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai... non è vero! Ho ricevuto tantissimi cromatici dalla GTS e solo pochi erano cheat, ho sempre fatto il controllo Pokécheck.

Poi, uno deve anche ragionare: se alle trattative uno ti propone 2000 Pokémon cromatici, tutti al liv. 100 e catturati con la Master Ball il dubbio ti viene ò_ò

Peró di solito i pokemon shiny della GTS ti chiedono in cambio pokemon impossibili da scambiare esempio Reshiram liv -9! D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai... non è vero! Ho ricevuto tantissimi cromatici dalla GTS e solo pochi erano cheat, ho sempre fatto il controllo Pokécheck.

Poi, uno deve anche ragionare: se alle trattative uno ti propone 2000 Pokémon cromatici, tutti al liv. 100 e catturati con la Master Ball il dubbio ti viene ò_ò

infatti ...

Beh è naturale che il 99,999999 periodico % dei Pkmn in GTS siano cheat, cercano tutti di fregarti! Comunque Quark, come fai ad essere certo che il tuo sia legit?

non me lo ricordo ... :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so un trucco per trovare pokemon shiny facilmente, però non so se va in B/N(io giocavo a verde foglia, li funziona).Il trucco è questo: andate in un percorso a scelta e salvate, poi andate nell'erba alta e incontrate 2-3 pokemon selvatici e spegnete.Riaccendete e incontrate di nuovo 2-3 pokemon selvatici e spegnete di nuovo.Continuate a farlo e dovreste trovare molti pokemon shiny.Io lo ho scoperto perchè ho usato lo stesso procedimento per trovare suicune verde foglia e prima di trovarlo ho incontrato ben 3 pokemon shiny!Spero vada anche in B/N

proverò figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...