Vai al commento

Heylà !

Rin

Post raccomandati

Heylà !

Allora...sono nuova,nuovissima,quindi non sono molto pratica e non sarà  molto teatrale o arredata con duecentoventinovemila ghirigori questa presentazione.. :sweat:

Ad ogni modo,partiamo dal principio:mi chiamo Aurora,ma preferisco di gran lunga il nome Alice.. ^^

So poco o niente di battling competitivo,più che altro da piccola giocavo molto a pokémon e m'importava poco delle strategie...cioè,una volta mi ero fatta una squadra di Bidoof ed ero arrivata dal capopalestra Pedro con ancora il mio starter al livello 5... :blush:

Beh sì,il mio primo gioco di pokémon è stato Pokémon Diamante il cui inizio non mi ha mai entusiasmato molto...da piccola mi piaceva molto anche il cartone animato di Pokémon,soprattutto la serie dove come protagonista femminile c'era Lucinda...poi con l'andare avanti ho perso questa passione verso il cartone animato e pian piano anche quella per i giochi di pokémon.Beh,parlo come una trentenne,ma vi assicuro che sono ancora piuttosto giovine,yah. :attention:

Ma vi chiederete:"Cosa diavolo ci fai qui se i pokémon non ti interessano più?",beh da poco ho rispolverato il DS e quindi mi è ritornata la voglia di giocare a pokémon,visto che ho ancora la schedina di Pokémon Diamante! :bidof:

Il mio pokémon preferito tutt'ora è Wigglytuff,non chiedetemi perché,è semplicemente così.

Beh,per ora termino qui la mia presentazione,visto che non ho più molto da dire..quindi,ci si vede! :XD:

Tanti Wiggles a tutti~

>https://www.youtube.com/watch?v=kk3wFAB5VSo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Alice! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Bella presentazione, molto piacevole, il video conclusivo è un tocco di classe! haha Se ti interessa abbiamo la Zona Battling apposta per imparare qualcosa di nuovo. Non ti preoccupare, anche se non più nuovissimo abbiamo una sezione apposita per Pokémon Diamante. Anche a me è piaciuto moltissimo Diamante, ma il mio titolo preferito in assoluto è Smeraldo. L'anime piace moltissimo anche a me, lo trovo davvero molto semplice e divertente! Wigglytuff è carino, ma non è il mio genere, il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...