Rin Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Heylà !Allora...sono nuova,nuovissima,quindi non sono molto pratica e non sarà molto teatrale o arredata con duecentoventinovemila ghirigori questa presentazione.. Ad ogni modo,partiamo dal principio:mi chiamo Aurora,ma preferisco di gran lunga il nome Alice.. So poco o niente di battling competitivo,più che altro da piccola giocavo molto a pokémon e m'importava poco delle strategie...cioè,una volta mi ero fatta una squadra di Bidoof ed ero arrivata dal capopalestra Pedro con ancora il mio starter al livello 5... Beh sì,il mio primo gioco di pokémon è stato Pokémon Diamante il cui inizio non mi ha mai entusiasmato molto...da piccola mi piaceva molto anche il cartone animato di Pokémon,soprattutto la serie dove come protagonista femminile c'era Lucinda...poi con l'andare avanti ho perso questa passione verso il cartone animato e pian piano anche quella per i giochi di pokémon.Beh,parlo come una trentenne,ma vi assicuro che sono ancora piuttosto giovine,yah. Ma vi chiederete:"Cosa diavolo ci fai qui se i pokémon non ti interessano più?",beh da poco ho rispolverato il DS e quindi mi è ritornata la voglia di giocare a pokémon,visto che ho ancora la schedina di Pokémon Diamante! Il mio pokémon preferito tutt'ora è Wigglytuff,non chiedetemi perché,è semplicemente così.Beh,per ora termino qui la mia presentazione,visto che non ho più molto da dire..quindi,ci si vede! Tanti Wiggles a tutti~>https://www.youtube.com/watch?v=kk3wFAB5VSo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao,benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Aurora/Alice e buona permanenza(wygglytuff è carino dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta giovineh *°* (tanto lo sappiamo tutti che sei una vecchiaccia decrepita u.u )Te l'ho già detto ma vedi che ti troverai bene qui :3 ♥Buona permanenza ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuta Alice! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Bella presentazione, molto piacevole, il video conclusivo è un tocco di classe! haha Se ti interessa abbiamo la Zona Battling apposta per imparare qualcosa di nuovo. Non ti preoccupare, anche se non più nuovissimo abbiamo una sezione apposita per Pokémon Diamante. Anche a me è piaciuto moltissimo Diamante, ma il mio titolo preferito in assoluto è Smeraldo. L'anime piace moltissimo anche a me, lo trovo davvero molto semplice e divertente! Wigglytuff è carino, ma non è il mio genere, il mio Pokémon preferito è Tyranitar. Ci si vede sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.