LuckyLucy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: ManaphyNazionalità : COR Provenienza: Film PokemonData: 20.7.15Fiocchi: NessunoIVs: 31/X/31/31/31/31EVs: SconosciuteAO: CoreanoID: 07235Ball: pregio ballNatura: timidaAbilità : idratazioneStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: codadiluceMossa 2: bollaMossa 3: docciascudoMossa 4: cuorbarattoLivello: 1Ed è shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: Manaphy Nazionalità : COR Provenienza: Film Pokemon Data: 20.7.15 Fiocchi: Nessuno Dovrebbe averlo IVs: 31/X/31/31/31/31 Iv sospette ( di solito se non sai chi ha resettato l'evento con queste iv è cheat) EVs: Sconosciute AO: Coreano ID: 07235 Ball: pregio ball Natura: timida Abilità : idratazione Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: codadiluce Mossa 2: bolla Mossa 3: docciascudo Mossa 4: cuorbaratto Livello: 1 Ed è shiny! Questo evento non può essere shiny ti ho scritto tutto quello che non va(in rosso) in definitiva è creato con il pkhex quindi cheat E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie mille per le info! Scusate se approfitto! XD Nome Pokemon: KyuremNazionalità : GPNProvenienza: film pokemon 2015Data: 22.6.15Fiocchi: fiocco desiderioIVs: difesa, difesa speciale e velocità al 31EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 06205Ball: premioballNatura: sicuraAbilità : pressioneStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: gelamondoMossa 2: visotruceMossa 3: dragobolideMossa 4: metaltestataLivello: 100 Nome Pokemon: gyaradosNazionalità : GPN Provenienza: centro pokemonData: 26.7.15Fiocchi: nssunoIVs: nessunaEVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 06265 Ball: premioballNatura: decisaAbilità : prepotenzaStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: morsoMossa 2: ira di drago Mossa 3: cuccagnaMossa 4: azioneLivello: 28 E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie mille per le info! Scusate se approfitto! XD Nome Pokemon: KyuremNazionalità : GPNProvenienza: film pokemon 2015Data: 22.6.15Fiocchi: fiocco desiderioIVs: difesa, difesa speciale e velocità al 31EVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 06205Ball: premioballNatura: sicuraAbilità : pressioneStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: gelamondoMossa 2: visotruceMossa 3: dragobolideMossa 4: metaltestataLivello: 100 Nome Pokemon: gyaradosNazionalità : GPN Provenienza: centro pokemonData: 26.7.15Fiocchi: nssunoIVs: nessunaEVs: sconosciuteAO: giapponeseID: 06265 Ball: premioballNatura: decisaAbilità : prepotenzaStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: morsoMossa 2: ira di drago Mossa 3: cuccagnaMossa 4: azioneLivello: 28sono a posto ma gyarados non è UT (dovrebbe essere un magikarp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Per Gyarados lo immaginavo. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: MeloettaNazionalità : INGProvenienza: UnimaData: //Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: 29.31.30.31.31.31EVs: 0AO: SPR2013ID: 03013Ball: Pregio BallNatura: LestaAbilità : LeggiadroStrumento: PP-MaxUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: CoroMossa 2: StrampadanzaMossa 3: PsichicoMossa 4: ZuffaLivello: 50 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: Meloetta Nazionalità : ING Provenienza: Unima Data: // Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: 29.31.30.31.31.31 EVs: 0 AO: SPR2013 ID: 03013 Ball: Pregio Ball Natura: Lesta Abilità : Leggiadro Strumento: PP-Max UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Coro Mossa 2: Strampadanza Mossa 3: Psichico Mossa 4: Zuffa Livello: 50 Grazie in anticipo il pkmn dovrebbe essere apposto le iv sono un pò sospette , da chi e dove hai ottenuto il mon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 il pkmn dovrebbe essere apposto le iv sono un pò sospette , da chi e dove hai ottenuto il mon ? Non lo ricordo .-. me lo porto dietro da un po' e l'ho sempre lasciato a marcire nei box xD Mi pare scambiato con qualche utente ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Nome Pokemon: Meloetta Nazionalità : ING Provenienza: Unima Data: // Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: 29.31.30.31.31.31 EVs: 0 AO: SPR2013 ID: 03013 Ball: Pregio Ball Natura: Lesta Abilità : Leggiadro Strumento: PP-Max UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Coro Mossa 2: Strampadanza Mossa 3: Psichico Mossa 4: Zuffa Livello: 50 Grazie in anticipo Sembra ok ma come diceva un altro utente le IVs non mi piacciono anche a me, GRAN parte dei Pokèmon evento hanno IVs orrende.. Non tutti, ad esempio per alcuni è possibile ottenerli anche 4 ivs. Ma per molti altri le Ivs addirittura stanno sotto i 6 punti o 4 .. Non saprei, le ivs non mi piacciono.. anche perchè ad Unima non credo che c'era tanta possibilità di ottenere un evento con più di 2 Ivs al 31. Mentre dalla sesta generazione, è molto probabile ritirarli dalla postina con almeno 3 ivs al 31. (vedi Diancie di Hope). Modificato 14 settembre, 2015 da Lyceum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Quindi in conclusione lo considero un cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sulla carta è a posto, ma natura e IV mi sembrano troppo belle per essere vere. Hai prove di legittimità ? Non me ne intendo di RNG quindi non so se gli eventi di Unima potessero venire RNG-abused, di sicuro ottenere tale combinazione è molto difficile senza le 3 IV a 31 garantite della sesta gen. Io propenderei per cheat fino a prova contraria E' stata aggiunta una reazione da xGiambo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: flygonNazionalità : INGProvenienza: UnimaData: //Fiocchi: Fiocco campione hoenbIVs: 6 iv 31EVs: AO: tannerID: 49508Ball: Bis BallNatura: allegraAbilità : levitazioneStrumento: nullaUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: dragartigliMossa 2: iper raggioMossa 3: crescipugnoMossa 4: geoforzaLivello: 100Shiny: si.Nb ottenuto a dicembre tramite scambio prodigioso. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nome Pokemon: flygonNazionalità : INGProvenienza: UnimaData: //Fiocchi: Fiocco campione hoenbIVs: 6 iv 31EVs:AO: tannerID: 49508Ball: Bis BallNatura: allegraAbilità : levitazioneStrumento: nullaUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: dragartigliMossa 2: iper raggioMossa 3: crescipugnoMossa 4: geoforzaLivello: 100Shiny: si.Nb ottenuto a dicembre tramite scambio prodigioso.Formalmente possibile, vista la provenienza presumo sia una Legal Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Formalmente possibile, vista la provenienza presumo sia una Legal Hack In che senso legal hack? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 In che senso legal hack? Legal Hack = Pokémon all'apparenza legit, accettato dal gioco in tutto e per tutto, ma che è stato modificato/generato tramite l'uso di dispositivi esterni. Un cheat sotto copertura, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Legal Hack = Pokémon all'apparenza legit, accettato dal gioco in tutto e per tutto, ma che è stato modificato/generato tramite l'uso di dispositivi esterni. Un cheat sotto copertura, insomma Ok,grazie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Quindi in conclusione lo considero un cheat? il fatto è che quando nn si sa che provenienza ha un determinato mon ( sporattutto un pkmn di 5a gen xchè per avere quelle iv dovrebbe essere stato RNGzato) nn ti posso dire che sia legit, Meloetta lo considerei "legal hack" (si è cheat xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ora che ho scoperto questa cosa ne approfitto xDNome Pokemon: DianceNazionalità : GPNProvenienza: Film Pokèmon 2014Data: 6/72014Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: 3ivs EVs: 0AO: ehm... Giapponese xDID: 07194Ball: Pregio BallNatura: DecisaAbilità : CorpochiaroStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: DiamantempestaMossa 2: Forza LunareMossa 3: RiflessoMossa 4: RitornoLivello: 50Poi, anche se non è il topic giusto, potete dirmi quanto possono valere in pp magikarp evento UT ( quello in pregio ball, con cuccagna ecc ) Celebi UT ( Pokè Banca ) e Vivillon Sbarazzino UT? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 6 luglio 2014 è impossibile come data, la distribuzione è cominciata il 19. Direi che è cheat :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ora che ho scoperto questa cosa ne approfitto xDNome Pokemon: DianceNazionalità : GPNProvenienza: Film Pokèmon 2014Data: 6/72014Fiocchi: Fiocco Desiderio IVs: 3ivs EVs: 0AO: ehm... Giapponese xDID: 07194Ball: Pregio BallNatura: DecisaAbilità : CorpochiaroStrumento: //UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: DiamantempestaMossa 2: Forza LunareMossa 3: RiflessoMossa 4: RitornoLivello: 50Poi, anche se non è il topic giusto, potete dirmi quanto possono valere in pp magikarp evento UT ( quello in pregio ball, con cuccagna ecc ) Celebi UT ( Pokè Banca ) e Vivillon Sbarazzino UT? Grazie in anticipo diance è ok Per quanto riguarda le valutazioni in pp , sono del tutto personali , io per esempio nn scambio pkmn x pp .6 luglio 2014 è impossibile come data, la distribuzione è cominciata il 19. Direi che è cheat :Ola data nn influisce nulla xchè è la data che hai impostata nel tuo ds io ho i quaza del 2001 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 6 luglio 2014 è impossibile come data, la distribuzione è cominciata il 19. Direi che è cheat :O diance è ok Per quanto riguarda le valutazioni in pp , sono del tutto personali , io per esempio nn scambio pkmn x pp .la data nn influisce nulla xchè è la data che hai impostata nel tuo ds io ho i quaza del 2001 xDQuindi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Quindi va bene? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Se AO e ID corrispondono, c'è modo di capire se il pokémon è Legal Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 si Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Se AO e ID corrispondono, c'è modo di capire se il pokémon è Legal Hack? La data se è quella PS è indice di legal hack. Ma come dice il nome, è difficile distinguerle dai legit...per questo esistono le prove esterne al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati