Dragonstorm Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si...che fosse catturabile ne sono certo...ma solo se si possedeva la gsball...che fu distribuita solo in Giappone Quel Celebi è anche di nazionalità italiana quindi è cheat lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome Pokemon:RotomNazionalità :ITAProvenienza:Luogo GraziosoData:31/12/2014Fiocchi:Fiocco ClassicoIVs:xx/xx/xx/xx/31/xxEsv:noneAO:corrisponde a quello che ho trovato su ser*biiID:09254Ball:Pregio BallNatura:FurbaAbilità :LevitazioneStrumento:noneUT:YesSono al 90 % sicuro che sia legit pero vorrei assicurarmi prima do farlo clonareSulla carta è a posto (anche la data è diversa da quella PS), poi senza prove vale quel che vale, come ogni evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma con il ps o altri programmi si possono generare pokemon come quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma con il ps o altri programmi si possono generare pokemon come quello? Si, è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao, io vorrei chiedere una cosa molto semolice, ho ricevuto in scambio prodigioso un magikarp in love ball con abilità segreta paura di livello 1! secondo voi è legit?è una combinazione che si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao, io vorrei chiedere una cosa molto semolice, ho ricevuto in scambio prodigioso un magikarp in love ball con abilità segreta paura di livello 1! secondo voi è legit?è una combinazione che si può fare? Le ball di hgss non possono essere associate a Pokemon con la DW ability. Quindi è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao, io vorrei chiedere una cosa molto semolice, ho ricevuto in scambio prodigioso un magikarp in love ball con abilità segreta paura di livello 1! secondo voi è legit?è una combinazione che si può fare?Credo sia Cheat dato che la love Ball se ricordo bene é di 4 generazione e paura è stata introdotta nella 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok grazie mille per avermi avvisato così non perdo tempo ad allevarlo! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok grazie mille per avermi avvisato così non perdo tempo ad allevarlo! Però puoi sempre bredderlo senza DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Però puoi sempre bredderlo senza DW Ma dovrei sperare che nasca un uovo senza l'abilità nascosta però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma dovrei sperare che nasca un uovo senza l'abilità nascosta però! Non ci vuole molto eh Di solito sono abbastanza comuni quando breedi per la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 be se gli do la pietrastante per passare anche la natura non è così tanto comune! o almeno, a me è capitato rare volte di non passare l'abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 be se gli do la pietrastante per passare anche la natura non è così tanto comune! o almeno, a me è capitato rare volte di non passare l'abilità ! Beh se breedi una femmina l'abilità passa all'80%, però con la dw la percentuale è minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao, io vorrei chiedere una cosa molto semolice, ho ricevuto in scambio prodigioso un magikarp in love ball con abilità segreta paura di livello 1! secondo voi è legit?è una combinazione che si può fare? rettifico quello che ho detto, è in dream ball, non love ball!tutte ste cose rosa non mi fanno capire più nulla! così è legit o comunque non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 rettifico quello che ho detto, è in dream ball, non love ball!tutte ste cose rosa non mi fanno capire più nulla! così è legit o comunque non va bene?in dream va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Scusate l'ora ma mi interessa scoprire qualcosa su questo nuovo evento che devo aggiungere nel mercatino. Se è legit potete dirmi se secondo voi è UT o meno, grazie mille! Nome Pokemon: MagikarpNazionalità : GPNProvenienza: centro pokemonData: 12.7.15Fiocchi: nessunoIVs: nessuno al 31EVs: sconosciutiAO: in giapponeseID: 06265Ball: pregioballNatura: ingenuaAbilità : nuotoveloxStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: splashMossa 2: auguriMossa 3: cuccagnaMossa 4:Livello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Scusate l'ora ma mi interessa scoprire qualcosa su questo nuovo evento che devo aggiungere nel mercatino. Se è legit potete dirmi se secondo voi è UT o meno, grazie mille! Nome Pokemon: MagikarpNazionalità : GPNProvenienza: centro pokemonData: 12.7.15Fiocchi: nessunoIVs: nessuno al 31EVs: sconosciutiAO: in giapponeseID: 06265Ball: pregioballNatura: ingenuaAbilità : nuotoveloxStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: splashMossa 2: auguriMossa 3: cuccagnaMossa 4:Livello: 1Se non ha punti esperienza è UT Legit non so quando ho tempo vedo se quella è data Powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Scusate l'ora ma mi interessa scoprire qualcosa su questo nuovo evento che devo aggiungere nel mercatino. Se è legit potete dirmi se secondo voi è UT o meno, grazie mille! Nome Pokemon: MagikarpNazionalità : GPNProvenienza: centro pokemonData: 12.7.15Fiocchi: nessunoIVs: nessuno al 31EVs: sconosciutiAO: in giapponeseID: 06265Ball: pregioballNatura: ingenuaAbilità : nuotoveloxStrumento: nessunoUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: splashMossa 2: auguriMossa 3: cuccagnaMossa 4:Livello: 1Dovrebbe essere l'Hiroshima Magikarp. La data incriminata, ovvero quella del PS è 30-06-2015. La tua è diversa da questa quindi penso che puoi star tranquilla sotto l'aspetto della legittimità . Ma aspetta qualche altro per avere conferma E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Dovrebbe essere l'Hiroshima Magikarp. La data incriminata, ovvero quella del PS è 30-06-2015. La tua è diversa da questa quindi penso che puoi star tranquilla sotto l'aspetto della legittimità . Ma aspetta qualche altro per avere conferma ^ this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Grazie mille, quindi posso stare tranquilla? è legit UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ho un pel pò di bestiole ottenute sia qui tramite scambi sia via gts che vorrei controllare. esiste un modo per farveli controllare tutti insieme senza dover scrivere tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ho un pel pò di bestiole ottenute sia qui tramite scambi sia via gts che vorrei controllare. esiste un modo per farveli controllare tutti insieme senza dover scrivere tutto? Se sono SFPB non c'è nulla da controllare,o sono legal hack oppure cheat(raramente legit)! Se sono eventi e li hai presi in gts sono cheat! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Malamar, Aromatisse, Bouffalant e Sableye evento possono essere flawless?Ovvero softresettetati e magari avere quelle 5-6 IV's a 31 posizionate nelle statistiche adeguate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Malamar, Aromatisse, Bouffalant e Sableye evento possono essere flawless?Ovvero softresettetati e magari avere quelle 5-6 IV's a 31 posizionate nelle statistiche adeguate?Questi eventi hanno natura lock e 2 iv sempre al 31 quindi si è possibile però certo proprio flaw mi puzzano un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati