StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, gigiox ha scritto: Aiutatemi per favore: Darkrai Nazionalità: ita provenienza: scambiato da uno del forum e spacciato come evento IVs e Evs non so cosa siano, quindi vi dico direttamente le statistiche al 100: attacco: 195 difesa: 211 attacco speciale 389 difesa speciale 174 velocità: 332 abilità: sogniamari natura: Ardente (+attacco speciale -difesa speciale) ball evento (quella rossa che mi pare si chiami pregioball) strumento niente AO: MAURO ID: 03088 livello 100 non shiny mosse: vuototero, fendispazio 8PP, fragortempo 8PP, incubo. niente pentagono penso sia di un evento perchè ha provenienza sinnoh, e il messaggio sopra alla provenienza dice che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio fino a te. se ne sapete qualcosa ditemelo che io non ne ho la più pallida idea Cheat, segnala pure l'utente in questione ai moderatori. L'unico Darkrai con AO dell'allenatore è quello dell'evento di DPPt (quello della Locanda dei Mari per intenderci), solo che catturarlo in Pregio Ball è impossibile. E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Pokémon: Victini Nazionalità: giapponese Provenienza: unima Ottenuto da uno scambio online con uno sconosciuto Data: non la so Fiocchi: nessuno IVs: potenziale discreto Ps: da questo punto di vista è ottimo. EVs: non ho tempo di trovare un sacco ripristino AO: un nome giapponese ID: 24362 Ball: master ball Natura: timida Strumento: non ricordo UT: come faccio a saperlo con un lv 100? Pentagono: No Shiny: No Livello: 100 È abbastanza urgente... grazie per ogni tipo di aiuto. mosse: confusione bruciatutto attacco rapido resistenza Modificato 10 agosto, 2016 da Loru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 minuti fa, Loru ha scritto: Pokémon: Victini Nazionalità: giapponese Provenienza: unima Ottenuto da uno scambio online con uno sconosciuto Data: non la so Fiocchi: nessuno IVs: nessuno EVs: non ho tempo di trovare un sacco ripristino AO: un nome giapponese ID: 24362 Ball: master ball Natura: timida Strumento: non ricordo UT: come faccio a saperlo con un lv 100? Pentagono: No Shiny: No Livello: 100 È abbastanza urgente... grazie per ogni tipo di aiuto. mosse: confusione bruciatutto attacco rapido resistenza Essendo un evento scambiato e non avendo un fiocco , credo sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Essendo un evento scambiato e non avendo un fiocco , credo sia cheat Non potrebbe essere quello che si poteva ottenere in bianco e nero? Anche perché è stato sì scambiato ma in cambio di un altro misterioso... Perché a quanto ne so quello andava catturato e non si riceveva semplicemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Loru ha scritto: Non potrebbe essere quello che si poteva ottenere in bianco e nero? Anche perché è stato sì scambiato ma in cambio di un altro misterioso... Perché a quanto ne so quello andava catturato e non si riceveva semplicemente... Può essere quello del Liberty Pass. Sicuramente non è UT essendo al livello 100, senza alcuna prova però non si può dire se sia legit o no (provenendo da uno sconosciuto non hai neanche il fattore affidabilità). Sulla carta sembra ok comunque (anche se mi fa strano che uno lo abbia allenato fino al 100 lasciandogli le mosse originali). E' stata aggiunta una reazione da ReD_Charizard97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 ore fa, Strax ha scritto: Può essere quello del Liberty Pass. Sicuramente non è UT essendo al livello 100, senza alcuna prova però non si può dire se sia legit o no (provenendo da uno sconosciuto non hai neanche il fattore affidabilità). Sulla carta sembra ok comunque (anche se mi fa strano che uno lo abbia allenato fino al 100 lasciandogli le mosse originali). Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Vi pongo un mio SFBP Pokémon: Charizard Pentagono: Si Ball: Poke ball Abilità: Solarpotere Mosse: Danzaspada, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo Natura: AllegraIVs: Tutti 31 EVs: 252 Spe, 252 Atk, 4 Def AO: May ID: 54315 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: Vi pongo un mio SFBP L'hai "creato" tu? 3 minuti fa, Red94 ha scritto: Pokémon: Charizard Pentagono: Si Ball: Poke ball Abilità: Solarpotere Mosse: Danzaspada, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo Natura: AllegraIVs: Tutti 31 EVs: 252 Spe, 252 Atk, 4 Def AO: May ID: 54315 Sembra tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 10 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: L'hai "creato" tu? Sembra tutto normale non l'ho breedato io, grazie per il giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 21 ore fa, Red94 ha scritto: Vi pongo un mio SFBP Pokémon: Charizard Pentagono: Si Ball: Poke ball Abilità: Solarpotere Mosse: Danzaspada, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo Natura: AllegraIVs: Tutti 31 EVs: 252 Spe, 252 Atk, 4 Def AO: May ID: 54315 Al limite è un legal hack e credo sia così, ma il gioco non lo può rivelare come tale (pensa che non ha riconosciuto un ho-oh shiny al livello 15 di unima...). Ho fatto vari test e ho scoperto che il gioco rileva se il pokemon è in una ball strana (pregio ball per pokemon catturati o safari ball per pokemon di unima o PB), e i pokemon con mosse strane non vengono nemmeno accettati dalla banca E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 dovrebbero cercare di inventare qualcosa che permetta al 100% di individuare cheat e legal hack, perchè si, anche essi sono cheat per come la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 21 ore fa, Red94 ha scritto: Vi pongo un mio SFBP Pokémon: Charizard Pentagono: Si Ball: Poke ball Abilità: Solarpotere Mosse: Danzaspada, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo Natura: AllegraIVs: Tutti 31 EVs: 252 Spe, 252 Atk, 4 Def AO: May ID: 54315 Sulla carta è tutto okay, di sicuro è Legal Hack, se non sai la provenienza non possiamo darti la certezza delle legittimità. Per sapere, come l'hai ottenuto? Se tramite scambio, GTS, passanti o Wonder Trade (Prodigioso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: dovrebbero cercare di inventare qualcosa che permetta al 100% di individuare cheat e legal hack, perchè si, anche essi sono cheat per come la vedo io Esisteva pokecheck, però è stato chiuso. E comunque penso servisse solo per importare file .pkm (pokemon) oltre a controllare la legalità, ma a quello serve anche solo un cervello umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 é inglese, l'ho ottenuto tramite scambio prodigioso. Credo che sia legal hack al limite. Secondo me considerare a priori legal hack o cheat la roba che arriva dallo scambio prodigioso non è proprio corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: é inglese, l'ho ottenuto tramite scambio prodigioso. Credo che sia legal hack al limite. Secondo me considerare a priori legal hack o cheat la roba che arriva dallo scambio prodigioso non è proprio corretto La GTS e il Prodigioso sono le meccaniche di scambi più gettonati per truffare la gente dando Pokémon non legit, ci trovi di tutto. Poi ognuno ha la propria opinione, io la penso così, si può interpretare la cosa come si vuole. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: La GTS e il Prodigioso sono le meccaniche di scambi più gettonati per truffare la gente dando Pokémon non legit, ci trovi di tutto. Poi ognuno ha la propria opinione, io la penso così, si può interpretare la cosa come si vuole. Su X e Y viaggiavano per l'80% zigzagoon, bunnelby, fletchling, froakie e flabebè. Con oras viaggiano praticamente per l'80% solo zigzagoon, poochyena, wurmple e taillow. Gli SFPB non sono impossibili da trovare ma nemmeno come dici tu. Ho trovato un SFPB legal hack probabilmente e un FPB palesemente cheat (squirtle catturato a bluruvia a livello 1 con abilità nascosta, ripeto flawless) In ogni caso /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 14 ore fa, Red94 ha scritto: é inglese, l'ho ottenuto tramite scambio prodigioso. Credo che sia legal hack al limite. Secondo me considerare a priori legal hack o cheat la roba che arriva dallo scambio prodigioso non è proprio corretto Guarda che solo io nel prodigioso metto legit E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Alpha, DDR_17 e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 (modificato) Ciao gente giusto oggi ho fatto uno scambio con un utente del forum (non faccio il nome per ora prima del verdetto) e gradirei sapere se secondo voi sono legit o meno,soprattutto colui con cui ho fatto lo scambio non se la prendesse a male ma ovviamente voglio controllare chiedo perchè ho fatto un "test" calcolando gli iv tramite uno dei tanti calcolatori di IV in giro e 2 di dei pokemon che ho ricevuto sembrano essere leggendari con 31 iv in tutte le statistiche e la cosa mi lascia perplesso (puo essere pure che sono imbranato e non ho calcolato a dovere),vado ad elencarvi Kyogre Ultraball / Penta Blu SI lv 45 modesta (provenienza grotta dei tempi) Piovischio 158 ps 97 atk 99 difesa 168 atk speciale 144 dif speciale 99 velocita corposcontro,acquanello,geloraggio,primopulsar Dialga Ultraball / Penta Blu SI lv 50 calma (provenienza ipersfera) pressione 175 ps 126 atk 140 difesa 170 atk speciale 132 dif speciale 110 velocità forzasfera,codacciaio,fragortempo,cannonflash Zekrom Pregioball Penta Blu NO / Fiocco Desiderio lv 100 ardente ( provenienza UNIMA ) Teravolt 328 ps 327 atk 262 difesa 299 atk speciale 193 dif speciale 212 velocità nube.lucesiluro,incrotuono,oltraggio Lugia Dreamball Penta Blu NO LV 5 placida (provenienza unima) Multisquame 26 ps 14 atk 20 difesa 14 atk speciale 20 difesa speciale 15 velocità Turbine,Palla Clima Thundurus Dreamball Penta Blu NO LV 5 Lesta (provenienza unima) Assorbivolt 16 atk 10 difesa 19 atk speciale 13 dif speciale 17 velocità Baraonda,Sgomento,Tuonoshock Modificato 26 agosto, 2016 da Donnie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 11 minuti fa, Donnie ha scritto: Ciao gente giusto oggi ho fatto uno scambio con un utente del forum (non faccio il nome per ora prima del verdetto) e gradirei sapere se secondo voi sono legit o meno,soprattutto colui con cui ho fatto lo scambio non se la prendesse a male ma ovviamente voglio controllare chiedo perchè ho fatto un "test" calcolando gli iv tramite uno dei tanti calcolatori di IV in giro e 2 di dei pokemon che ho ricevuto sembrano essere leggendari con 31 iv in tutte le statistiche e la cosa mi lascia perplesso (puo essere pure che sono imbranato e non ho calcolato a dovere),vado ad elencarvi Kyogre Ultraball / Penta Blu SI lv 45 modesta (provenienza grotta dei tempi) Piovischio 158 ps 97 atk 99 difesa 168 atk speciale 144 dif speciale 99 velocita corposcontro,acquanello,geloraggio,primopulsar Dialga Ultraball / Penta Blu SI lv 50 calma (provenienza ipersfera) pressione 175 ps 126 atk 140 difesa 170 atk speciale 132 dif speciale 110 velocità forzasfera,codacciaio,fragortempo,cannonflash Zekrom Pregioball Penta Blu NO / Fiocco Desiderio lv 100 ardente ( provenienza UNIMA ) Teravolt 328 ps 327 atk 262 difesa 299 atk speciale 193 dif speciale 212 velocità nube.lucesiluro,incrotuono,oltraggio Lugia Dreamball Penta Blu NO LV 5 placida (provenienza unima) Multisquame 26 ps 14 atk 20 difesa 14 atk speciale 20 difesa speciale 15 velocità Turbine,Palla Clima Thundurus Dreamball Penta Blu NO LV 5 Lesta (provenienza unima) Assorbivolt 16 atk 10 difesa 19 atk speciale 13 dif speciale 17 velocità Baraonda,Sgomento,Tuonoshock Lugia/Thundurus livello 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Mega ha scritto: Lugia/Thundurus livello 5? Non potrebbero provenire dal radar pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 mi è stato detto che son stati presi nel dream world io non so come funziona quindi chiedo i primi due,ovvero kyogre e dialga col calcolatore iv mi danno tutti 31 è normale o ho sbagliato a calcolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Donnie ha scritto: i primi due,ovvero kyogre e dialga col calcolatore iv mi danno tutti 31 è normale o ho sbagliato a calcolare? può essere che siano dei legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Donnie ha scritto: mi è stato detto che son stati presi nel dream world io non so come funziona quindi chiedo i primi due,ovvero kyogre e dialga col calcolatore iv mi danno tutti 31 è normale o ho sbagliato a calcolare? Purtroppon posso calcolare al momento 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Non potrebbero provenire dal radar pokemon? La dream ball non è solo del dream wordl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: può essere che siano dei legal hack cioè? perdonatemi ma sono nabbetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 24 minuti fa, Donnie ha scritto: Ciao gente giusto oggi ho fatto uno scambio con un utente del forum (non faccio il nome per ora prima del verdetto) e gradirei sapere se secondo voi sono legit o meno,soprattutto colui con cui ho fatto lo scambio non se la prendesse a male ma ovviamente voglio controllare chiedo perchè ho fatto un "test" calcolando gli iv tramite uno dei tanti calcolatori di IV in giro e 2 di dei pokemon che ho ricevuto sembrano essere leggendari con 31 iv in tutte le statistiche e la cosa mi lascia perplesso (puo essere pure che sono imbranato e non ho calcolato a dovere),vado ad elencarvi Kyogre Ultraball / Penta Blu SI lv 45 modesta (provenienza grotta dei tempi) Piovischio 158 ps 97 atk 99 difesa 168 atk speciale 144 dif speciale 99 velocita corposcontro,acquanello,geloraggio,primopulsar Dialga Ultraball / Penta Blu SI lv 50 calma (provenienza ipersfera) pressione 175 ps 126 atk 140 difesa 170 atk speciale 132 dif speciale 110 velocità forzasfera,codacciaio,fragortempo,cannonflash Zekrom Pregioball Penta Blu NO / Fiocco Desiderio lv 100 ardente ( provenienza UNIMA ) Teravolt 328 ps 327 atk 262 difesa 299 atk speciale 193 dif speciale 212 velocità nube.lucesiluro,incrotuono,oltraggio Lugia Dreamball Penta Blu NO LV 5 placida (provenienza unima) Multisquame 26 ps 14 atk 20 difesa 14 atk speciale 20 difesa speciale 15 velocità Turbine,Palla Clima Thundurus Dreamball Penta Blu NO LV 5 Lesta (provenienza unima) Assorbivolt 16 atk 10 difesa 19 atk speciale 13 dif speciale 17 velocità Baraonda,Sgomento,Tuonoshock Portali dal Giudice invece di usare i calcolatori, no? Comunque potrebbero essere dei legal hack, è difficile (ma non impossibile) ottenere un leggendario 6IV in sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati