Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ciao a tutti volevo approfittare di questa discussione per parlare di un Arceus che ho avuto tramite scambio prodigiosoGià che lo hai ricevuto al prodigioso mi sembra cheat XD ma vabbe usa il modulo che trovi ad inizio pagina e elenca le caratteristiche :3Lo schema è questo:Nome Pokemon:Nazionalità :Provenienza:Data:Fiocchi:IVs:EVs:AO:ID:Ball:Natura:Abilità :Strumento:UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1:Mossa 2:Mossa 3:Mossa 4:Livello: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 nome: giapponese (ma non è quello dell' evento)pokemon: arceus shinyAO: nome giapponeseID: 03075nazionalità : giapponeseshiny: sinatura: lestaIV: falwessfiocchi: fiocco campione hoenndata ottenimento: 7 Marzo 2015luogo: film pokemon 2015ottenuto durante un evento specialefrase: fa attenzione ai suoni Quello che mi fa sospettare è il nome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 nome: giapponese (ma non è quello dell' evento) pokemon: arceus shiny AO: nome giapponese ID: 03075 nazionalità : giapponese shiny: si natura: lesta IV: falwess fiocchi: fiocco campione hoenn data ottenimento: 7 Marzo 2015 luogo: film pokemon 2015 ottenuto durante un evento speciale frase: fa attenzione ai suoni Quello che mi fa sospettare è il nome.... Nono non ci siamo u.u sicuramente è un cheat dato che è Flawless e manca del fiocco evento ma per esserne sicuri...prova ad offrirlo alla GTS se te lo prende è al 100% cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 abilità : multitipoMossa 1: giudiziomossa 2: incendiomossa 3: idrocannonemossa 4: geoforzastrumento: nientelivello 100ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Nono non ci siamo u.u sicuramente è un cheat dato che è Flawless e manca del fiocco evento ma per esserne sicuri...prova ad offrirlo alla GTS se te lo prende è al 100% cheat quoto. Anche a me era senza fiocco un evento e la GTS l'ha preso. Se fa così anche col tuo è cheat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 preso è cheat grazie dell' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 preso è cheat grazie dell' aiuto Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 preso è cheat grazie dell' aiuto Di nulla se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 scusate se vado fuori argomento ma mi potete dire in che sezione posso aprire un topèic dove chiedo quali sono i pokemon più preziosi che sono arrivati al prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 scusate se vado fuori argomento ma mi potete dire in che sezione posso aprire un topèic dove chiedo quali sono i pokemon più preziosi che sono arrivati al prodigioso? Mi sembra esistesse già una discussione del genere vedi nel bar degli utenti che forse la trovi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 dall' arceus ci ho anche guadagnato un yveltalok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 dall' arceus ci ho anche guadagnato un yveltalokMolto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 viene da pokemon Yal 50 bene!!!emmmmm dov' è il bar degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 viene da pokemon Yal 50 bene!!!emmmmm dov' è il bar degli utenti?Un attimo ti mando il link Okay eccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/143-bar-degli-utenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 (modificato) dall' arceus ci ho anche guadagnato un yveltalokscusami è ma se l hai offerto sul forum(visto che hai aperto una discussione dove lo offrivi) nn mi pare una cosa molto carina :/ se l hai scambiato in game a un passante invece gg Modificato 1 agosto, 2015 da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Magikarp(nome giapposene correto)lv1 in pregioballnatura birbonanuotoveloxAO (giapponese di 4 lettere)id:06262splashauguricuccagnadata: 26/7/2015provenienza: centro pokemonnon ha fiocchi,ma ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Magikarp(nome giapposene correto)lv1 in pregioballnatura birbonanuotoveloxAO (giapponese di 4 lettere)id:06262splashauguricuccagnadata: 26/7/2015provenienza: centro pokemonnon ha fiocchi,ma ha il pentagono Vedo su Internet e ti faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Magikarp(nome giapposene correto)lv1 in pregioballnatura birbonanuotoveloxAO (giapponese di 4 lettere)id:06262splashauguricuccagnadata: 26/7/2015provenienza: centro pokemonnon ha fiocchi,ma ha il pentagono controlla l'IDa sto punto non so se la mia discussione serve ancora http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalit%C3%A0-eventi-gratutito/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Guardando su un sito spam ho trovato questa foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Guardando su un sito spam ho trovato questa foto :3 è legit, per me ha semplicemente copiato male l'id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 si l id e' 06265...il sonno mi ha fatto sbagliare a scrivere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 si l id e' 06265...il sonno mi ha fatto sbagliare a scrivere lol allora è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 controlla l'IDa sto punto non so se la mia discussione serve ancora http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86317-controllo-legalità -eventi-gratutito/ehi Poliwag,io sono sempre venuto da te,guai se la togli la tua discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ehi Poliwag,io sono sempre venuto da te,guai se la togli la tua discussione ahah la lascio grazie E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ehi Poliwag,io sono sempre venuto da te,guai se la togli la tua discussione Ma anche questa è gratuita come cosa,è come avere due discussioni uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati