Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Premetto che ho ripreso a giocare a pokemon da qualche giorno dopo aver lasciato per oltre due anni, quindi mi scuso in anticipo se scrivo domande "inutili" ... Ho comprato pokemon sole usato e mi ritrovo pokemon stranamenti "perfetti" quindi mi è venuto il dubbio siano cheat Pokémon: Incineroar Nazionalità: Italiana dato che non ci sta nessun rettangolo che indica nazionalità diversa Provenienza: Ostello pokemon Data: 19/1/2017 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 attacco, il resto divisi fra ps e velocità non posso dare un numero preciso AO: Rita ID: 936501 Ball: Pokeball Natura: Decisa Strumento: Corpetto assalto UT: (Sì/No) Non so cosa significhi Pentagono: (Sì/No) Nei vecchi giochi penso sia il simbolo vicino ai "marchi" in pokemon sole ci sta una + Shiny: (Sì/No) si Livello: 100 Non so se sia frutto di tanto breeding o un cheat, avendo anche un garchomp simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 20 minuti fa, Fray512 ha scritto: Premetto che ho ripreso a giocare a pokemon da qualche giorno dopo aver lasciato per oltre due anni, quindi mi scuso in anticipo se scrivo domande "inutili" ... Ho comprato pokemon sole usato e mi ritrovo pokemon stranamenti "perfetti" quindi mi è venuto il dubbio siano cheat Pokémon: Incineroar Nazionalità: Italiana dato che non ci sta nessun rettangolo che indica nazionalità diversa Provenienza: Ostello pokemon Data: 19/1/2017 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 attacco, il resto divisi fra ps e velocità non posso dare un numero preciso AO: Rita ID: 936501 Ball: Pokeball Natura: Decisa Strumento: Corpetto assalto UT: (Sì/No) Non so cosa significhi Pentagono: (Sì/No) Nei vecchi giochi penso sia il simbolo vicino ai "marchi" in pokemon sole ci sta una + Shiny: (Sì/No) si Livello: 100 Non so se sia frutto di tanto breeding o un cheat, avendo anche un garchomp simile UT = Untouched Cioè pokémon che non è stato toccato in alcun modo, ad esempio aumentandone il livello, assegnandogli delle evs, etc... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 56 minuti fa, Fray512 ha scritto: Premetto che ho ripreso a giocare a pokemon da qualche giorno dopo aver lasciato per oltre due anni, quindi mi scuso in anticipo se scrivo domande "inutili" ... Ho comprato pokemon sole usato e mi ritrovo pokemon stranamenti "perfetti" quindi mi è venuto il dubbio siano cheat Pokémon: Incineroar Nazionalità: Italiana dato che non ci sta nessun rettangolo che indica nazionalità diversa Provenienza: Ostello pokemon Data: 19/1/2017 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 attacco, il resto divisi fra ps e velocità non posso dare un numero preciso AO: Rita ID: 936501 Ball: Pokeball Natura: Decisa Strumento: Corpetto assalto UT: (Sì/No) Non so cosa significhi Pentagono: (Sì/No) Nei vecchi giochi penso sia il simbolo vicino ai "marchi" in pokemon sole ci sta una + Shiny: (Sì/No) si Livello: 100 Non so se sia frutto di tanto breeding o un cheat, avendo anche un garchomp simile Qual é la sua abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, xLeo ha scritto: Qual é la sua abilità? Aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 17 minuti fa, Fray512 ha scritto: Aiutofuoco Allora non ha caratteristiche illegali e potrebbe essere un legit usato per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 ore fa, Fray512 ha scritto: Premetto che ho ripreso a giocare a pokemon da qualche giorno dopo aver lasciato per oltre due anni, quindi mi scuso in anticipo se scrivo domande "inutili" ... Ho comprato pokemon sole usato e mi ritrovo pokemon stranamenti "perfetti" quindi mi è venuto il dubbio siano cheat Pokémon: Incineroar Nazionalità: Italiana dato che non ci sta nessun rettangolo che indica nazionalità diversa Provenienza: Ostello pokemon Data: 19/1/2017 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 attacco, il resto divisi fra ps e velocità non posso dare un numero preciso AO: Rita ID: 936501 Ball: Pokeball Natura: Decisa Strumento: Corpetto assalto UT: (Sì/No) Non so cosa significhi Pentagono: (Sì/No) Nei vecchi giochi penso sia il simbolo vicino ai "marchi" in pokemon sole ci sta una + Shiny: (Sì/No) si Livello: 100 Non so se sia frutto di tanto breeding o un cheat, avendo anche un garchomp simile In teoria è tutto legale. Ma se è shiny e con 6 IV, è molto probabile che sia cheat... :/ Ma non è detto. Gli IV sono tutti 31 al naturale, o sono stati massimizzati con i tappi? Qual è la provenienza dell'uovo, e la data? E l'AO corrisponde a quello del gioco, o è scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) 29 minuti fa, Akisame ha scritto: In teoria è tutto legale. Ma se è shiny e con 6 IV, è molto probabile che sia cheat... :/ Ma non è detto. Gli IV sono tutti 31 al naturale, o sono stati massimizzati con i tappi? Qual è la provenienza dell'uovo, e la data? E l'AO corrisponde a quello del gioco, o è scambiato? L' AO è diverso da quello del gioco, ma molti pokemon sono di questa certa "rita" in piu ha un box ricco di grimer all'1 e uno di abra\kadabra con sincronismo... Quindi bho, forse era la seconda schedina di qualcuno che gioca competitivo e si passava i pokemon da solo piccolo edit. controllando all'ostello ho scoperto ci sia anche un ditto giapponese al 100 full iv ed anche shiny, con ao giapponese, e di averne un altro nel box identico il mistero si infittisce Modificato 12 luglio, 2018 da Fray512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 27 minuti fa, Fray512 ha scritto: L' AO è diverso da quello del gioco, ma molti pokemon sono di questa certa "rita" in piu ha un box ricco di grimer all'1 e uno di abra\kadabra con sincronismo... Quindi bho, forse era la seconda schedina di qualcuno che gioca competitivo e si passava i pokemon da solo piccolo edit. controllando all'ostello ho scoperto ci sia anche un ditto giapponese al 100 full iv ed anche shiny, con ao giapponese, e di averne un altro nel box identico il mistero si infittisce I Grimer all'1 sono sicuramente breedati legittimamente (col Ditto giapponese, appunto. Nonostante quello non sia legit, ti consiglierei di tenertelo per il breeding!). I Pokémon di questa Rita sono tutti shiny e/o al livello 100, o ce ne sono anche altri normali di livello 1 o casuale? E, come ho chiesto prima, da dove proviene l'uovo di Incineroar? Ostello o scambio in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Akisame ha scritto: I Grimer all'1 sono sicuramente breedati legittimamente (col Ditto giapponese, appunto. Nonostante quello non sia legit, ti consiglierei di tenertelo per il breeding!). I Pokémon di questa Rita sono tutti shiny e/o al livello 100, o ce ne sono anche altri normali di livello 1 o casuale? E, come ho chiesto prima, da dove proviene l'uovo di Incineroar? Ostello o scambio in link? ostello: lncineroar (shiny) , Nintales, Garchomp (shiny) pokemon catturati in "luoghi" selvaticamente (ho controllato e sono i luoghi in cui si trovano normalmente : Tapu Bulu, Sandslash, Celesteela, Pheromosa. Raichu Alola e Marowak Alola Questi sono tutti i pokemon livello 100 e full iv al 31 della schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Fray512 ha scritto: ostello: lncineroar (shiny) , Nintales, Garchomp (shiny) pokemon catturati in "luoghi" selvaticamente (ho controllato e sono i luoghi in cui si trovano normalmente : Tapu Bulu, Sandslash, Celesteela, Pheromosa. Raichu Alola e Marowak Alola Questi sono tutti i pokemon livello 100 e full iv al 31 della schedina Tutti 31 senza tappi? Allora purtroppo sono quasi certamente cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Tutti 31 senza tappi? Allora purtroppo sono quasi certamente cheat... In che senso senza tappi? come so se sono stati usati o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 13 minuti fa, Fray512 ha scritto: In che senso senza tappi? come so se sono stati usati o meno? Se sono stati usati tappi, nel grafico delle statistiche ti dice qualcosa come "forma al top"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Se sono stati usati tappi, nel grafico delle statistiche ti dice qualcosa come "forma al top"... mi dice che ogni statistica è "stellare" e che nel complesso è eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Fray512 ha scritto: mi dice che ogni statistica è "stellare" e che nel complesso è eccellente Ok, niente tappi. Quindi è estremamente improbabile che siano legit, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 8 minuti fa, Akisame ha scritto: Ok, niente tappi. Quindi è estremamente improbabile che siano legit, mi spiace. Il fatto che siano usabili in lotte online non indica nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, Fray512 ha scritto: Il fatto che siano usabili in lotte online non indica nulla? Se sono legali (e pare lo siano), dovresti poterli usare online senza problemi. Ciò non significa che siano legittimi... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Salve amici allenatori! Anche io vorrei sapere se alcuni dei miei pokemon sono cheat o legal: Pokémon: Latios Pentagono: Ha la croce di alola Ball: Poke Ball Abilità: Levitazione Mosse: Psichico dragopulsar energipalla geloraggio Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs:252 Att.Sp 252 Vel 6 Ps AO: Supra ID: 947511Fiocchi: Campione di alola, fiocco asso royale,fiocco asso dell'albero, Fiocco merito Shiny: SI UT: si, io non l'ho toccato per nulla Livello:100 Probabilmente incontrato al livello 60 Data: 1/1/2018 Provenienza: Ultramondo Ignoto fa Attenzione ai suoni Mi è arrivato dalla GTS Infine volevo chiedervi: Se io allevo un pokemon cheat insieme ad un Ditto catturato in game legalmente con la SOS Chain, i nascituri saranno tutti cheat oppure no? Grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 minuti fa, Sandritto ha scritto: Salve amici allenatori! Anche io vorrei sapere se alcuni dei miei pokemon sono cheat o legal: Pokémon: Latios Pentagono: Ha la croce di alola Ball: Poke Ball Abilità: Levitazione Mosse: Psichico dragopulsar energipalla geloraggio Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs:252 Att.Sp 252 Vel 6 Ps AO: Supra ID: 947511Fiocchi: Campione di alola, fiocco asso royale,fiocco asso dell'albero, Fiocco merito Shiny: SI UT: si, io non l'ho toccato per nulla Livello:100 Probabilmente incontrato al livello 60 Data: 1/1/2018 Provenienza: Ultramondo Ignoto fa Attenzione ai suoni Mi è arrivato dalla GTS Infine volevo chiedervi: Se io allevo un pokemon cheat insieme ad un Ditto catturato in game legalmente con la SOS Chain, i nascituri saranno tutti cheat oppure no? Grazie in anticipo ^_^ Non sembra avere caratteristiche che lo rendono cheat, quindi puoi stare tranquillo. Al massimo è un legal hack, visto che è praticamente perfetto e pure shiny! (UT non lo è, altrimenti sarebbe al livello 60 e senza fiocchi del Royale e/o dell'albero lotta). Per quanto riguarda la domanda sull'allevamento: i nascituri son generati in-game in quel caso, quindi sarebbero del tutto legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) 57 minuti fa, Eneru ha scritto: Non sembra avere caratteristiche che lo rendono cheat, quindi puoi stare tranquillo. Al massimo è un legal hack, visto che è praticamente perfetto e pure shiny! (UT non lo è, altrimenti sarebbe al livello 60 e senza fiocchi del Royale e/o dell'albero lotta). Per quanto riguarda la domanda sull'allevamento: i nascituri son generati in-game in quel caso, quindi sarebbero del tutto legit Grazie caro gentilissimo Ora trascrivo anche gli altri: Pokemon: Cresselia ( Pokerus ) Pentagono: si Ball: Premier Ball Abilità: Levitazione Mosse:Forza Lunare Lucelunare calmamente riflesso Natura:Placida IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 PS ( messi da me dopo averli tutti resettati con le bacche ) AO:Funnypiggy ID:26675 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: no Livello:100 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Hoenn Adora dimenarsi Mi è arrivato dalla GTS Pokemon: Rhyperior pentagono: si Ball: Peso ball Abilità: Solidroccia Mosse: terremoto pietrataglio gelopugno perforcorno Natura:Decisa IVs: 31/31/31/31/normale/31 EVs: 252 att, 252 Dif.Sp, 6 Dif AO: May ID: 19735 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: si Livello: 100 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Hoenn mi è arrivato dalla GTS Pokemon: Rayquaza ( nome in giapponese credo ) pentagono: no nessun segno Ball:Poke Ball Abilità: Riparo Mosse: dragobolide extrarapido codacciaio Natura: Ingenua IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 Vel, 126 in attacco e 126 in att.sp AO: Nome scritto in giapponese o cinese non saprei ID: 17992 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: si Livello:70 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Johto Incassa bene i colpi Preso dalla GTS Pokemon: Mewtwo Pentagono: nessun segno Ball:Poke ball Abilità: Pressione Mosse: Fulmine forzasfera psicobotta lanciafiamme Natura: Timida IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 att.sp, 252 vel, 6 PS AO: Aleks ID:31323 Fiocchi: campione della lega di alola e fiocco amicizia Presi da me Shiny: si UT: no Livello: Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Kanto Fa Attenzione ai suoni Preso dalla GTS Pokemon: Suicune scirtto in giapponese o coreano Pentagono: Nessun segno Ball: Rete ball Abilità: Pressione Mosse: frustrazione ritorno coro psicamisù natura: sicura IVs: Notevole/Sufficiente/Sufficiente/Sufficiente/Normale/Sufficiente EVs: nessuna delle 510 evs sono state date AO: Nome scritto in giapponese o cinese non saprei ID:14837 Fiocchi: nessun fiocco Shiny: si UT: si Livello: 30 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza : Johto Dorme a lungo Preso in GTS Nome: Regirock scritto in giapponese credo Pentagono: nessun segno Ball: Chic Ball Abilità: Corpochiaro Mosse: pestone sassata maledizione troppoforte Natura:lesta IVs: Mediocre/Sufficiente/normale/Normale/Sufficiente/Normale EVs: nessuna ev data Ao: nome scritto in giappo o cinese o coreano non saprei ID:57204 Fiocchi: nessun fiocco Shiny:si UT: si Livello 30 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Sinnoh ha un corpo robusto Preso in GTS Modificato 23 luglio, 2018 da Sandritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Pareri su questo? 6 IV e 252 Ev per PS e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 24/7/2018 at 17:25, Edge988 ha scritto: /cut Pareri su questo? 6 IV e 252 Ev per PS e Velocità È preferibile postare le info dei pokémon come indica il modulo in prima pagina, in modo da avere a disposizione tutte le info per controllare bene. Visto così, non sembra avere nulla di ''illegale''. Al massimo è un legal hack On 23/7/2018 at 16:40, Sandritto ha scritto: Grazie caro gentilissimo Ora trascrivo anche gli altri: Pokemon: Cresselia ( Pokerus ) Pentagono: si Ball: Premier Ball Abilità: Levitazione Mosse:Forza Lunare Lucelunare calmamente riflesso Natura:Placida IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 PS ( messi da me dopo averli tutti resettati con le bacche ) AO:Funnypiggy ID:26675 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: no Livello:100 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Hoenn Adora dimenarsi Mi è arrivato dalla GTS Pokemon: Rhyperior pentagono: si Ball: Peso ball Abilità: Solidroccia Mosse: terremoto pietrataglio gelopugno perforcorno Natura:Decisa IVs: 31/31/31/31/normale/31 EVs: 252 att, 252 Dif.Sp, 6 Dif AO: May ID: 19735 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: si Livello: 100 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Hoenn mi è arrivato dalla GTS Pokemon: Rayquaza ( nome in giapponese credo ) pentagono: no nessun segno Ball:Poke Ball Abilità: Riparo Mosse: dragobolide extrarapido codacciaio Natura: Ingenua IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 Vel, 126 in attacco e 126 in att.sp AO: Nome scritto in giapponese o cinese non saprei ID: 17992 Fiocchi: nessuno Shiny: si UT: si Livello:70 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Johto Incassa bene i colpi Preso dalla GTS Pokemon: Mewtwo Pentagono: nessun segno Ball:Poke ball Abilità: Pressione Mosse: Fulmine forzasfera psicobotta lanciafiamme Natura: Timida IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 att.sp, 252 vel, 6 PS AO: Aleks ID:31323 Fiocchi: campione della lega di alola e fiocco amicizia Presi da me Shiny: si UT: no Livello: Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Kanto Fa Attenzione ai suoni Preso dalla GTS Pokemon: Suicune scirtto in giapponese o coreano Pentagono: Nessun segno Ball: Rete ball Abilità: Pressione Mosse: frustrazione ritorno coro psicamisù natura: sicura IVs: Notevole/Sufficiente/Sufficiente/Sufficiente/Normale/Sufficiente EVs: nessuna delle 510 evs sono state date AO: Nome scritto in giapponese o cinese non saprei ID:14837 Fiocchi: nessun fiocco Shiny: si UT: si Livello: 30 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza : Johto Dorme a lungo Preso in GTS Nome: Regirock scritto in giapponese credo Pentagono: nessun segno Ball: Chic Ball Abilità: Corpochiaro Mosse: pestone sassata maledizione troppoforte Natura:lesta IVs: Mediocre/Sufficiente/normale/Normale/Sufficiente/Normale EVs: nessuna ev data Ao: nome scritto in giappo o cinese o coreano non saprei ID:57204 Fiocchi: nessun fiocco Shiny:si UT: si Livello 30 Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te Provenienza: Sinnoh ha un corpo robusto Preso in GTS Mh, ho solo dei dubbi su quel ''nessun segno'' su alcuni pokémon. Per il resto mi sembrano tutti ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 8 ore fa, Eneru ha scritto: Mh, ho solo dei dubbi su quel ''nessun segno'' su alcuni pokémon. Per il resto mi sembrano tutti ok Eh purtroppo non hanno né il pentagono e né altro Ti ringrazio per avermi tolto dei dubbi E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 ore fa, Sandritto ha scritto: Eh purtroppo non hanno né il pentagono e né altro Ti ringrazio per avermi tolto dei dubbi Se provengono da generazioni precedenti alla sesta è perfettamente normale la mancanza di pentagono/croce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Pokémon: LUCARIO Nazionalità: INGLESE Provenienza: KALOS Fiocchi: CAMPIONE HOENN E KALOS, AMICIZIA,TRAINING,ASSO E GENIO DELLA LOTTA,MERITO,ALLARME,RELAX, INDOLENZA, SCONFORTO, STUPORE, PISOLINO,SORRISO, MERAVIGLIA, REALE, MERAVIGLIA REALE. AO: AuSLove.TV ID:54321 Ball: love ball Natura: timida Strumento: /// Pentagono: sì Shiny: sì Livello: 100 Mossa 1: congiura Mossa 2: forzasfera Mossa 3: vuotonda Mossa 4: cannonflash ~C'È ANCHE SCRITTO "PARE ABBIA ATTRAVERSATO IL TEMPO E LO SPAZIO PER GIUNGERE FINO A TE" È ARRIVATO CON IL POKÉRUS TRAMITE GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 33 minuti fa, Fad ha scritto: Pokémon: LUCARIO Nazionalità: INGLESE Provenienza: KALOS Fiocchi: CAMPIONE HOENN E KALOS, AMICIZIA,TRAINING,ASSO E GENIO DELLA LOTTA,MERITO,ALLARME,RELAX, INDOLENZA, SCONFORTO, STUPORE, PISOLINO,SORRISO, MERAVIGLIA, REALE, MERAVIGLIA REALE. AO: AuSLove.TV ID:54321 Ball: love ball Natura: timida Strumento: /// Pentagono: sì Shiny: sì Livello: 100 Mossa 1: congiura Mossa 2: forzasfera Mossa 3: vuotonda Mossa 4: cannonflash ~C'È ANCHE SCRITTO "PARE ABBIA ATTRAVERSATO IL TEMPO E LO SPAZIO PER GIUNGERE FINO A TE" È ARRIVATO CON IL POKÉRUS TRAMITE GTS. E' cheat. Si capisce dall'AO, che appartiene a un tizio il quale è un distributore di Pokémon Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati