Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

On 28/10/2018 at 22:46, Chicco_ ha scritto:

@HJR @Vanelope @RoseRed avete qualche idea?

 

Grazie mille :)

Quoto @HJR a prima vista non mi sembra che abbia nulla di strano

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao piccolo dubbio se non erro mi era arrivato tramite gts se non ricordo male, un vulpix alola, con ha timido, ao evan ing, nessu fiocco, luna ball,iv 31/xx/31/31/xx/31 è legit? liv 1 maschio

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao piccolo dubbio se non erro mi era arrivato tramite gts se non ricordo male, un vulpix alola, con ha timido, ao evan ing, nessu fiocco, luna ball,iv 31/xx/31/31/xx/31 è legit? liv 1 maschio

Perché non dovrebbe esserlo? :) Tutto nella norma! Se hai dei dubbi, lo breedi nuovamente e sei sicura che è al 100% legit ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2015 at 15:57, Sparcy ha scritto:

Nome Pokemon: Sylveon 

 

Pentagono: Ovvio 

 

 

Ball: Dream Ball

 

 

Abilità : Pellefolletto

 

 

Mosse: Calm Mind - Baton Pass - Wish - Hyper Voice 

 

 

Natura: Sicura

 

 

IVs: 31/xx/31/31/31/31

 

 

EVs: 252 PS/4 SpA/252 Def

 

 

AO: Jamie

 

 

ID: 25024

 

 

Provenienza: Pensione Pokemon - Resort Lotta 

 

 

E' inglese se volete saperlo  :3

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio dubbio è sulla ball 

 

E’senza dubbio legal :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RoseRed @HJR avete qualche idea? :)

 

Poi volevo chiedervi un'altra cosa.. :)

Volevo breedare qualche uovo per sbloccare il giudice degli iv :), solo che non so come mai ma non mi è uscito nessun uovo quando ho accoppiato un ditto con 2,3 pokemon diversi... Come mai? Dove ho sbagliato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chicco_ ha scritto:

@RoseRed @HJR avete qualche idea? :)

 

Poi volevo chiedervi un'altra cosa.. :)

Volevo breedare qualche uovo per sbloccare il giudice degli iv :), solo che non so come mai ma non mi è uscito nessun uovo quando ho accoppiato un ditto con 2,3 pokemon diversi... Come mai? Dove ho sbagliato? 

@Chicco_ Così non mi dice nulla, che ivs ha? (Non mi va di calcolarle XD) Ha fiocchi? Intanto proveniendo dalla GTS più di Legal non può essere considerato...

 

Con chi hai messo ditto alla pensione? Ti ricordo che la gomma non fa uova con i Pokemon Baby, con i Leggendari, con i Misteriosi e le Ultracreature

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao carissima @RoseRed, grazie della risposta :)

 

Non so che iv ha, devo ancora sbloccare il giudice :-( per quello sto breedando xD

 

Il fiocco è quello che vedi in foto, appena arrivo a casa ti dico precisamente che fiocco è :)

 

Allora lo so che con leggendari e misteriosi non si breeda, manaphy a parte xD

Allora uno swanna, un samurott e un gumshoos... Dovrebbe dare l'ovetto :confused:

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao carissima @RoseRed, grazie della risposta :)

 

Non so che iv ha, devo ancora sbloccare il giudice :-( per quello sto breedando xD

 

Il fiocco è quello che vedi in foto, appena arrivo a casa ti dico precisamente che fiocco è :)

 

Allora lo so che con leggendari e misteriosi non si breeda, manaphy a parte xD

Allora uno swanna, un samurott e un gumshoos... Dovrebbe dare l'ovetto :confused:

@Chicco_ Hai provato a vedere cosa ti dice il personaggio che fuori della pensione di solito da l'uovo quando è pronto?

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Certo :)

 

Comunque adesso mi ha fatto l'ovetto, chissà... :look:

Nessun "chissà", non è che per caso sei poco paziente visto che non tutti fanno uova nel medesimo lasso temporale?:looksi: 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! 

 

Sempre io che vi rompo le scatole :P :D

 

Mentre passavo dei pokemon a @ShadowBlue per aiutarla a completare il pokedex di as, mi son imbattuto in questo, che non ricordavo nemmeno di avere e non ricordo come l'ho ottenuto, visto che non aprivo da parecchio as... :look: :confused:

 

Che dite? 

A me dalle mosse puzza di cheat, non so proprio se siano EM, ma chiedo a voi esperti... :confused:

 

Grazie amici!! :)

 

juh36f.jpg

 

2d9o3ye.jpg

 

Dal giudice ha 5 iv 31,tranne atk spe de puoi essere un'informazione utile

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao ragazzi! 

 

Sempre io che vi rompo le scatole :P :D

 

Mentre passavo dei pokemon a @ShadowBlue per aiutarla a completare il pokedex di as, mi son imbattuto in questo, che non ricordavo nemmeno di avere e non ricordo come l'ho ottenuto, visto che non aprivo da parecchio as... :look: :confused:

 

Che dite? 

A me dalle mosse puzza di cheat, non so proprio se siano EM, ma chiedo a voi esperti... :confused:

 

Grazie amici!! :)

 

juh36f.jpg

 

2d9o3ye.jpg

 

Dal giudice ha 5 iv 31,tranne atk spe de puoi essere un'informazione utile

Non ti rispondo con certezza, però vedendo un pò qua e la noto che Gelodenti e Rogodenti sono EM quindi può impararle da altri pokèmon, può darsi che questo tizio/tizia avrà fatto il metodo masuda forse? per avere uno shiny?.

secondo me è legit , correggetemi se sbaglio! ( ma non sono molto sicura)

Magari meglio che aspettiamo quelli più esperti di noi :) 

cerco di aiutarti nel mio piccolo per quello che sto intuisco vedendo le EM anche le iv magari avrà usato un ditto con ottime iv .

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie shady :):)

 

Non vorrei dire una fesseria, ma credo di averlo vinto qui sul forum, diversi annetti fa... :confused:

Se non mi confondo e mi è arrivato con la gts, ma non credo sennò avrei subito pensato fosse un cheat e buttato... :confused:

 

@DDR_17, @HJR, @RoseRedche dite? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono al lavoro, non ricordo con precisione, forse una love ball... 

Appena arrivo a casa ti dico.. 

Te credi sia legit allora? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ora sono al lavoro, non ricordo con precisione, forse una love ball... 

Appena arrivo a casa ti dico.. 

Te credi sia legit allora? :)

 

Aspettiamo la ball! Dalla combinazione tra ball e abilità nascosta lo scopriremo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se non ricordo male ricevuto dal gts questo Nindoran Maschio su Us

Luna ball, gpn,mosse; beccata,codacciaio,velenocoda,contrattacco

antagonismo,docile

iv:31/xx/31/xx/xx/31 data:31/7/18 , ostello, fattoria ohana 

ora non so se qusto nindoran si può trovare su sole e luna con scanner bho...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao se non ricordo male ricevuto dal gts questo Nindoran Maschio su Us

Luna ball, gpn,mosse; beccata,codacciaio,velenocoda,contrattacco

antagonismo,docile

iv:31/xx/31/xx/xx/31 data:31/7/18 , ostello, fattoria ohana 

ora non so se qusto nindoran si può trovare su sole e luna con scanner bho...

Potrebbe venire da HGSS?

 

Controlla pure tu

 

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Potrebbe venire da HGSS?

 

Controlla pure tu

 

Giusto soul silver se non ricordo male ci stavano delle scorciatoie dove trovare alcuni pokèmon

controllo il link grazie !! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve community!

 

Ho ricevuto da pochi giorni questo Suicune cromatico dalla GTS in cambio, se non sbaglio, di un Ditto al LV 10 proveniente da Virtual Console che ho offerto, oppure era un clone di Gyarados cromatico da Pokemon Oro, sempre Virtual Console.

Cercavo un "semplice" Suicune al LV 30 perche, almeno da ciò che vedo, va molto (come gli altri due cani leggendari) e torna utile per scambi particolari, come ad esempio Pokemon provenienti da titoli passati oppure Pokemon a livelli strani come  Salamence e Dragonite LV 10 (quelli che compaiono con le sos). Però me n'è capitato addirittura uno cromatico!

Ho cercato di capire se è legit o meno, ma non ne capisco molto di queste cose. Chiedo aiuto a voi se possibile! 

 

https://imgur.com/a/37iNU8u

 

Ha zero IV al 31...questa cosa mi lascia perplesso...:look:

Modificato da DylanZ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...