Vai al commento


Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

@Chicco_

Che dirti...

La ball è inguardabile, per le mosse si capisce che chi lo ha, ipoteticamente, breedato si è stancato presto...

Può essere frutto di breeding come no, potrebbe anche solo essere stato shynizzato...

Ripeto, i cromatici devono essere frutto della nostra fatica, quante volte lo devo ripetere? Qui, mi fido solo di pochissimi, non mi servono nemmeno tutte le dita di una mano per contarli, uno su tutti...

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rose mi ammazzi sempre :sweat:

 

Lo so il moveset, non è dei migliori, e nemmeno la ball :azaz:, ma a me piace molto il pokémon e anche il fatto che sia allenato ^^

 

Lo so rose, hai perfettamente ragione, e infatti tutto il mio tempo libero lo investo per gli shiny, ma col poco tempo a mia disposizione e la montagna di tempo che ci vuole a trovarli, cerco di farmi aiutare :)

 

Comunque a vederlo non ha nulla che faccia pensare che sia un cheat giusto? 

Ma dato che non ho proof devo considerarlo legal immagino, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao Eneru :) Come va?

 

Si si, si può RNGare. Devi fare un sav RNGando ID e SID per la spread che vuoi cromatica. Poi su un altro sav fai l'RNG ritirando l'uovo al frame cromatico inserendo i dati dell'altro salvataggio RNGato. Poi scambi l'uovo sul sav giusto e lo fai schiudere

Tutto bene caro, non ci si sente da un po'...  ti avevo scritto su discord, appena puoi logga lì che ne parliamo meglio. Già da tempo ho Ombre su Almia e dovrei ''soltanto'' installarlo e giocarlo. Ora mi son fissato con tutti quei pokémon speciali che puoi ottenere grazie agli spinoff xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chicco_ ha scritto:

Rose mi ammazzi sempre :sweat:

 

Lo so il moveset, non è dei migliori, e nemmeno la ball :azaz:, ma a me piace molto il pokémon e anche il fatto che sia allenato ^^

 

Lo so rose, hai perfettamente ragione, e infatti tutto il mio tempo libero lo investo per gli shiny, ma col poco tempo a mia disposizione e la montagna di tempo che ci vuole a trovarli, cerco di farmi aiutare :)

 

Comunque a vederlo non ha nulla che faccia pensare che sia un cheat giusto? 

Ma dato che non ho proof devo considerarlo legal immagino, giusto? 

Giusto, poi puoi sempre dire che ti piace collezionare cromatici legal...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei tremenda :cry2:

 

Comunque il prossimo titolo che prendo softresettato ogni leggendario, a costo di metterci 10 anni :looksi:

 

Spero che come su LPGE in ottava sia più facile avere gli shiny ^^

 

Ps: domandina magari stupida, ma se io ho entrambi i parents cheat (ditto e charizard) charmander nato shiny è sempre legit? (ovviamente a neno di non avere mosse illegal tipo giudizio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Sei tremenda :cry2:

 

Comunque il prossimo titolo che prendo softresettato ogni leggendario, a costo di metterci 10 anni :looksi:

 

Spero che come su LPGE in ottava sia più facile avere gli shiny ^^

 

Ps: domandina magari stupida, ma se io ho entrambi i parents cheat (ditto e charizard) charmander nato shiny è sempre legit? (ovviamente a neno di non avere mosse illegal tipo giudizio) 

Quello che nasce in gioco da mamma e papà entrambi cheat è legit, ovviamente a meno che...e non proseguo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se approfitto di voi, ancora..

 

ma quindi io come faccio (parlo ipoteticamente solo per capire, mai lo farò come ti dicevo in pvt) a rendere cheat un pokemon che ho catturato in game (es shiny) , quindi legit? Modificando per esempio gli iv, intoccabili(tolti i tappi) in game tramite qualche tool (pkhex?) esterno? 

 

Mentre se lo scambio diventa legal a meno che non abbia proof giusto? 

 

Poi ultima domanda riguardo la clonazione (quella col backup del salvataggio, legale sul forum). 

Leggo (sia su questo forum, che su altri, anche inglesi) che molti considerano legit un legit clonato con tale metodo, mentre per alcuni non lo è.. 

A chi credo? 

 

@RoseRed @Superyle99 @DDR_17 @Matrix

 

Grazie mille e scusate il post kilometrico e le mille domande! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Scusate se approfitto di voi, ancora..

 

ma quindi io come faccio (parlo ipoteticamente solo per capire, mai lo farò come ti dicevo in pvt) a rendere cheat un pokemon che ho catturato in game (es shiny) , quindi legit? Modificando per esempio gli iv, intoccabili(tolti i tappi) in game tramite qualche tool (pkhex?) esterno? 

 

Mentre se lo scambio diventa legal a meno che non abbia proof giusto? 

 

Poi ultima domanda riguardo la clonazione (quella col backup del salvataggio, legale sul forum). 

Leggo (sia su questo forum, che su altri, anche inglesi) che molti considerano legit un legit clonato con tale metodo, mentre per alcuni non lo è.. 

A chi credo? 

 

@RoseRed @Superyle99 @DDR_17 @Matrix

 

Grazie mille e scusate il post kilometrico e le mille domande! ^^

Passo volentieri la mano...

@Superyle99 @DDR_17

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

ma quindi io come faccio (parlo ipoteticamente solo per capire, mai lo farò come ti dicevo in pvt) a rendere cheat un pokemon che ho catturato in game (es shiny) , quindi legit? Modificando per esempio gli iv, intoccabili(tolti i tappi) in game tramite qualche tool (pkhex?) esterno?

 

Essenzialmente col PKHeX o col Powersave

 

10 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Leggo (sia su questo forum, che su altri, anche inglesi) che molti considerano legit un legit clonato con tale metodo, mentre per alcuni non lo è.. 

A chi credo?

 

A entrambi. Clonare un Pokémon legit non rende cheat quel Pokémon, qui interviene il tuo pensiero. Ad esempio per me un clone non vale nulla, ma appunto è solo il mio pensiero! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Scusate se approfitto di voi, ancora..

 

ma quindi io come faccio (parlo ipoteticamente solo per capire, mai lo farò come ti dicevo in pvt) a rendere cheat un pokemon che ho catturato in game (es shiny) , quindi legit? Modificando per esempio gli iv, intoccabili(tolti i tappi) in game tramite qualche tool (pkhex?) esterno? 

 

Mentre se lo scambio diventa legal a meno che non abbia proof giusto? 

 

Poi ultima domanda riguardo la clonazione (quella col backup del salvataggio, legale sul forum). 

Leggo (sia su questo forum, che su altri, anche inglesi) che molti considerano legit un legit clonato con tale metodo, mentre per alcuni non lo è.. 

A chi credo? 

 

@RoseRed @Superyle99 @DDR_17 @Matrix

 

Grazie mille e scusate il post kilometrico e le mille domande! ^^

1.Un pokemon legit diventa cheat quando lo modifichi con un programma esterno (ad esempio pkhex). I pokemon cheat possono essere legal hack o illegal a seconda che abbiano rispettivamente caratteristiche legit (ossia iv, ev, fiocchi,ecc.. tutti nella norma) o illegali (ad esempio mosse che non possono normalmente avere).

2. Viene considerato legal se non hai proof.

3.Dipende da persona a persona e dalle varie community, c'è chi li considera legit e altre persone per cui non valgono niente.

Per informazioni più approfondite: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ragazzi, gentilissimi! ^^

Direi tutto chiaro, volevo solo delle conferme se avevo interpretato tutto bene! 

 

Spoiler

Avevo già letto e riletto quel topic xD

 

Edit : vabbè io i miei shiny non li venderò, quindi delle proofs non mi ci faccio nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie mille ragazzi, gentilissimi! ^^

Direi tutto chiaro, volevo solo delle conferme se avevo interpretato tutto bene! 

 

  Nascondi contenuto

Avevo già letto e riletto quel topic xD

 

Edit : vabbè io i miei shiny non li venderò, quindi delle proofs non mi ci faccio nulla :)

Le proofs servono a capire cosa stai comprando, poi se vuoi fidarti di tutti è una tua scelta, invece per i cromatici frutto del tuo lavoro, che non hai intenzione di vendere ovvio che puoi farne a meno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, ovvio xD :)

 

Non mi fido certo di tutti, ma di super utenti di vecchia data con moltissimi post e feed positivi, per esempio te, mi fido ad occhi chiusi e manco le chiedo le proofs ^^

Diverso è il caso di un nuovo utente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Certamente, ovvio xD :)

 

Non mi fido certo di tutti, ma di super utenti di vecchia data con moltissimi post e feed positivi, per esempio te, mi fido ad occhi chiusi e manco le chiedo le proofs ^^

Diverso è il caso di un nuovo utente :)

 

Molti post e tanti feed non sono sinonimo di legit. Anni fa era permesso il PKHeX quindi molti feed si sono lasciati anche a chi faceva questo servizio...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cavolo, questo non lo sapevo! 

Cercherò di stare più attento, allora e richiedere più spesso le prove. 

Grazie dell'avviso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Eneru ha scritto:

Tutto bene caro, non ci si sente da un po'...  ti avevo scritto su discord, appena puoi logga lì che ne parliamo meglio. Già da tempo ho Ombre su Almia e dovrei ''soltanto'' installarlo e giocarlo. Ora mi son fissato con tutti quei pokémon speciali che puoi ottenere grazie agli spinoff xD

Oddio, perdonami. non loggo si Discord da un anno forse HAHAAH La prossima scrivimi su WA ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti scusate ma al momento non sono a casa ed io non ricordo i dettagli del pokemon ma appena torno da lavoro posto il resto delle sue info o un ho ho shiny e un celby shiny entrambi provenienti dal game boy con anche il segno del game boy affianco alla stella,sapendo solo questo potrebbero essere legit? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao a tutti scusate ma al momento non sono a casa ed io non ricordo i dettagli del pokemon ma appena torno da lavoro posto il resto delle sue info o un ho ho shiny e un celby shiny entrambi provenienti dal game boy con anche il segno del game boy affianco alla stella,sapendo solo questo potrebbero essere legit? 

 

Potrebbero, sì! Se però ti sono arrivati dalla GTS o dal Prodigioso sono cheat praticamente! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Potrebbero, sì! Se però ti sono arrivati dalla GTS o dal Prodigioso sono cheat praticamente! ;)

No no,sono entrambi provenienti da due scambi ognuno con un giocatore diverso,questo vuol dire che le possibilità che siano legit aumentano giusto?

Un'altra cosa ma esistono lycanrock mezzogiorno shiny vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Switchpokè

No, la probabilità non aumenta in base se il Pokémon ti viene scambiato tramite scambi in link.

La situazione potrebbe essere diversa solo se questi scambi li hai fatti con gente del forum.

Comunque Lycanroc forma mezzogiorno è breddabile quindi si, si può avere shiny!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Switchpokè

No, la probabilità non aumenta in base se il Pokémon ti viene scambiato tramite scambi in link.

La situazione potrebbe essere diversa solo se questi scambi li hai fatti con gente del forum.

Comunque Lycanroc forma mezzogiorno è breddabile quindi si, si può avere shiny

Grazie e visto che sono a casa ora scrivo le info dei pokemon cosi mi dite se sono legit o no

Allora le info di ho oh  shiny sono 

Queste ao 4 lettere giapponesi id 49440

Abilita rigenergio natura decisa pokeball normale sgno gameboy prov johto

Poi o un celebi normale non shiny  segno game boy prov johto natura timida abilita alternacura ao mitsuki id 12345 pokebal normale sia lui che ho oh li o ottenuti con scambi con due giocatori diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

@SwitchpokèSe li hai ottenuti tramite prodigioso sono cheat al 99%, in più mitsuki.tv è famoso,il pokémon con il suo ao è certamente cheat

No no,sta scritto solo  Mitsuki non mitsuki tv e in piu come o già detto lo scambiato online con un giocatore non con la gts o scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...