Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

Beh non avrei dubbi che sia un cheat xD

 

Magari non ha nemmeno almeno 3 iv a 31 xD

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Beh non avrei dubbi che sia un cheat xD

 

Magari non ha nemmeno almeno 3 iv a 31 xD

a quanto pare tiene iv tutte al 31 sono tutte blu i bollini, purtroppo su UM ancora non ho il giudice,però mi viene il dubbio sulla casetta, quindi tu dici che posso pure come posso dire "modificare" il fatto se è venuto da un gioco all'altro?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi su UM sto facendo qualche scambio prodigioso per il pokèdex per completarlo un pò , nulla mi è arrivato sto Arceus shiny

 

Prodigioso = cheat

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Prodigioso = cheat

si ho capito, ma aveva anche la casetta e dice che viene da Hoenn 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

a quanto pare tiene iv tutte al 31 sono tutte blu i bollini, purtroppo su UM ancora non ho il giudice,però mi viene il dubbio sulla casetta, quindi tu dici che posso pure come posso dire "modificare" il fatto se è venuto da un gioco all'altro?

Non ho capito bene la domanda shady xD

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Prodigioso = cheat

Pensa che c'era un utente poco tempo fa che si vantava dei leggendari shiny, tra cui mewtwo, arrivati dalla gts :rotfl:

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

si ho capito, ma aveva anche la casetta e dice che viene da Hoenn 

Io lo butterei nell'immondizia xD 

 

Se vuoi shady te lo posso regalare io un arceus ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Non ho capito bene la domanda shady xD

 

intendevo che possono modificare sti tizio il fatto di metterla casetta? o no, nel senso che è venuto da un altro gioco? sto arceus 

dice che viene pure da Hoenn

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

si ho capito, ma aveva anche la casetta e dice che viene da Hoenn 

 

Io ve l'ho detto 50 volte e abbiamo anche cambiato il regolamento per questo motivo. Eventi, shiny, competitivi che vengono dal Prodigioso e dalla GTS sono dei cheat, o se proprio sono legal sono comunque gennati col PKHeX. Possono essere fatti bene come volete, resta il fatto che sono gennati. Cioè Arceus Shiny vale centinaia di dollari (non di PP), per quale motivo quei fortunati che sono riusciti ad averlo lo dovrebbero buttare nel Prodigioso in cambio di un Rattata o un Magikarp? Il fatto che venga da Hoenn non significa nulla, anche io posseggo la modifica e il PKHeX e se vuoi mi genno un Arceus Shiny tale e quale all'originale, ma non perché riesco a farlo bene significa che è legit.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Io ve l'ho detto 50 volte e abbiamo anche cambiato il regolamento per questo motivo. Eventi, shiny, competitivi che vengono dal Prodigioso e dalla GTS sono dei cheat, o se proprio sono legal sono comunque gennati col PKHeX. Possono essere fatti bene come volete, resta il fatto che sono gennati. Cioè Arceus Shiny vale centinaia di dollari (non di PP), per quale motivo quei fortunati che sono riusciti ad averlo lo dovrebbero buttare nel Prodigioso in cambio di un Rattata o un Magikarp? Il fatto che venga da Hoenn non significa nulla, anche io posseggo la modifica e il PKHeX e se vuoi mi genno un Arceus Shiny tale e quale all'originale, ma non perché riesco a farlo bene significa che è legit.

ok scusa , va bene ma tanto io non ci faccio nulla come sai l'ho butto nello scambio prodigioso , ok va bene grazie :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di arceus shiny... xD

 

Ho una fantastica notizia @DDR_17 :love_emote:

 

Ti ricordi che ne avevo uno, che non ero sicuro della provenienza e ne parlammo un po' qualche settimana fa? 

E dicevi che esisteva quel evento con quel ao e moveset.. 

 

Beh ho chiesto al mio amico che pensavo me l'avesse dato e me l'ha confermato. 

Lo scambiammo tempo fa quando ci siamo trovati a Gardaland :)

Io lo pagai per alcuni pokemon che mi aveva dato e gli regalai delle ventole per impianti a liquido per pc, e lui mi diede degli eventi rari, tra cui questo. 

 

Ha avuto tutti i titoli pokemon, fin da rosso e blu ed era un fantastico collezionista, poi si è stufato e ha venduto tutto, gioca solo al gcc xD

 

Adesso ho scoperto che vale molto di più di quello che lo pagai :)

 

Comunque lui non ha bisogno certo di soldi, i suoi posseggono ville in giro per l'Italia :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

A proposito di arceus shiny... xD

 

Ho una fantastica notizia @DDR_17 :love_emote:

 

Ti ricordi che ne avevo uno, che non ero sicuro della provenienza e ne parlammo un po' qualche settimana fa? 

E dicevi che esisteva quel evento con quel ao e moveset.. 

 

Beh ho chiesto al mio amico che pensavo me l'avesse dato e me l'ha confermato. 

Lo scambiammo tempo fa quando ci siamo trovati a Gardaland :)

Io lo pagai per alcuni pokemon che mi aveva dato e gli regalai delle ventole per impianti a liquido per pc, e lui mi diede degli eventi rari, tra cui questo. 

 

Ha avuto tutti i titoli pokemon, fin da rosso e blu ed era un fantastico collezionista, poi si è stufato e ha venduto tutto, gioca solo al gcc xD

 

Adesso ho scoperto che vale molto di più di quello che lo pagai :)

 

Comunque lui non ha bisogno certo di soldi, i suoi posseggono ville in giro per l'Italia :azaz:

 

Sì ma senza proof non vale nulla, e mi dispiace dubitare ma che quel Arceus sia shiny e legit ho i miei serissimi dubbi. Si prendeva solo in Giappone...e all'epoca non era come adesso che qualcosa dal Giappone la troviamo anche noi. In più il suo essere shiny era completamente a caso

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda, ma cosa è la casetta?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sì ma senza proof non vale nulla, e mi dispiace dubitare ma che quel Arceus sia shiny e legit ho i miei serissimi dubbi. Si prendeva solo in Giappone...e all'epoca non era come adesso che qualcosa dal Giappone la troviamo anche noi. In più il suo essere shiny era completamente a caso

Lui non è andato in Giappone, ma mi ha detto che l'ha riscattato tramite 2ds giapponese. 

La proof non ce l'ha, non le ha di nessun pokemon mi ha detto purtroppo. 

Comunque capisco e concordo pienamente col tuo ragionamento, che è ineccepibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Lui non è andato in Giappone, ma mi ha detto che l'ha riscattato tramite 2ds giapponese. 

 

Sì questo lo immaginavo! Anche io faccio col 3DS giapponese xD! :)

 

Comunque l'importante è che hai capito il concetto :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, il concetto mi era chiarissimo anche prima, ma ci tenevo a informarvi dell'arceus shiny visto che shady me l'ha fatto ricordare ! :)

 

Comunque ormai non val più la pena comprare un 3ds giappo, ma toccherà comprare 2 switch xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzacci esiste un manaphy shiny evento (in pregio) oppure è un cheat? 

 

@DDR_17 ormai sono il tuo incubo :rotfl:

 

Shiny e nella Pregio è cheat perché non è mai stato rilasciato! Mentre Shiny in generale esiste e proviene da un uovo in Pokémon Ranger! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mitico <3

Ma che caspita, è impossibile coglierti impreparato xD ... perché non lavori alla the pokemon company? :what:

 

Infatti, mi pareva, non avevo mai sentito di questo evento... :looksi:

 

Quindi l'unico modo di ottererlo era softresettare l'uovo del ranger? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Mitico <3

Ma che caspita, è impossibile coglierti impreparato xD ... perché non lavori alla the pokemon company? :what:

 

Troppo buono, comunque magari lol

 

5 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Quindi l'unico modo di ottererlo era softresettare l'uovo del ranger?

 

Non ci ho mai giocato sinceramente, non credo si possa resettare ma non ci metto la mano sul fuoco. Sicuro esiste un processo di RNG però, quello sì! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rispondi domani all'esame di analisi come mi rispondi a me altro che la lode ti danno xD

 

Approfitto ancora di te xD

Celeby shiny esiste come evento? 

Oppure è un cheat pure quello? 

 

Cavolo mi piacerebbe tantissimo averne uno!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Se rispondi domani all'esame di analisi come mi rispondi a me altro che la lode ti danno xD

 

<3

 

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Celeby shiny esiste come evento?

 

Evento no. Però esiste Celebi Shiny, ne esistono 2 (qui mi trovi ferrato ed interessato perché è il mio Pokémon preferito con Squirtle)

  1. Shiny Celebi catturato su Pokémon Cristallo giapponese. Questo però è come se non esistesse perché essendo in Seconda Generazione (e purtroppo per ottenerlo serviva un accessorio disponibile solo in Giappone e serviva la cartuccia giapponese) resterà per sempre confinato lì
  2. Shiny Celebi catturato sulla versione Virtual Console di Pokémon Cristallo. Praticamente a fine storia ti danno la GS Ball, la porti da Franz e poi la metti nel Santuario del Bosco di Lecci e lì trovi Celebi

Comunque i miei informatori segreti mi hanno comunicato che l'uovo di Manaphy può essere softresettato dal postino, ma in un sav diverso da dove l'hai ricevuto

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

<3

 

 

Evento no. Però esiste Celebi Shiny, ne esistono 2 (qui mi trovi ferrato ed interessato perché è il mio Pokémon preferito con Squirtle)

  1. Shiny Celebi catturato su Pokémon Cristallo giapponese. Questo però è come se non esistesse perché essendo in Seconda Generazione (e purtroppo per ottenerlo serviva un accessorio disponibile solo in Giappone e serviva la cartuccia giapponese) resterà per sempre confinato lì
  2. Shiny Celebi catturato sulla versione Virtual Console di Pokémon Cristallo. Praticamente a fine storia ti danno la GS Ball, la porti da Franz e poi la metti nel Santuario del Bosco di Lecci e lì trovi Celebi

Comunque i miei informatori segreti mi hanno comunicato che l'uovo di Manaphy può essere softresettato dal postino, ma in un sav diverso da dove l'hai ricevuto

Ahahah chi sono i tuoi informatori segreti?? 

Cmq Manaphy shiny, devi avere una fortuna incredibile. Una volta ritirato l'uovo devi provare a farlo schiudere in altri Sav. Trasferisci l'uovo in un altro Sav, se non esce Shiny, devi iniziare un altro Sav e trasferirlo e così via... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahah chi sono i tuoi informatori segreti?? 

Cmq Manaphy shiny, devi avere una fortuna incredibile. Una volta ritirato l'uovo devi provare a farlo schiudere in altri Sav. Trasferisci l'uovo in un altro Sav, se non esce Shiny, devi iniziare un altro Sav e trasferirlo e così via... 

Non si ci può fare RNG?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Eneru ha scritto:

Non si ci può fare RNG?

Ciao Eneru :) Come va?

 

Si si, si può RNGare. Devi fare un sav RNGando ID e SID per la spread che vuoi cromatica. Poi su un altro sav fai l'RNG ritirando l'uovo al frame cromatico inserendo i dati dell'altro salvataggio RNGato. Poi scambi l'uovo sul sav giusto e lo fai schiudere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho recuperato questa meraviglia :love_emote: :love_emote:

Credo in un giveaway qui sul forum :)

 

Spoiler

2elsdv8.jpg

 

2iruu74.jpg

 

2ip6aa.jpg

 

6zpsug.jpg

 

Che dite è legit? 

 

Edit: vi rompo sempre le scatole @DDR_17 @Alexina xD

 

Grazie mille a tutti ^^

Modificato da Chicco_
Aggiunta tag
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...