Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, xLeo ha scritto: E' cheat. Si capisce dall'AO, che appartiene a un tizio il quale è un distributore di Pokémon Cheat. Grazie mille xLeo. Mio cugino era tra il piangere o essere felice; ovviamente ora che gliel' ho detto si è arrabbiato un pochino. Grazie xLeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ragazzi quando viene fuori la scritta "PARE ABBIA ATTRAVERSATO IL TEMPO E LO SPAZIO PER GIUNGERE FINO A TE" significa che è riconosciuto come cheat dal gioco online? Perchè io mi sono trasferito dei pokemon da X a US con la pokebanca e mi è venuta quella scritta nelle info del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 (modificato) 24 minuti fa, Ferrocene. ha scritto: Ragazzi quando viene fuori la scritta "PARE ABBIA ATTRAVERSATO IL TEMPO E LO SPAZIO PER GIUNGERE FINO A TE" significa che è riconosciuto come cheat dal gioco online? Perchè io mi sono trasferito dei pokemon da X a US con la pokebanca e mi è venuta quella scritta nelle info del pokemon Ma no! Semplicemente si tratta di Pokémon evento che provengono da giochi di generazioni precedenti! Ciò non significa che non possano essere cheat, ma quella descrizione non è un indizio per dei sospetti Modificato 16 agosto, 2018 da Leoo E' stata aggiunta una reazione da Ferrocene. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Leoo ha scritto: Ma no! Semplicemente si tratta di Pokémon evento che provengono da giochi di generazioni precedenti! Ciò non significa che non possano essere cheat, ma quella descrizione non è un indizio per dei sospetti ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Pokemon: Lugia Nazionalità: Francese Provenienza: Unima Fiocchi: - AO: AAAAAAA ID: 29363 Ball: dream ball Natura: birbona Strumento: - Pentagono: No Shiny: Sì Livello: 5 Mossa 1: Turbine Mossa 2: Palla clima Mossa 3: - Mossa 4: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Simushd ha scritto: Pokemon: Lugia Nazionalità: Francese Provenienza: Unima Fiocchi: - AO: AAAAAAA ID: 29363 Ball: dream ball Natura: birbona Strumento: - Pentagono: No Shiny: Sì Livello: 5 Mossa 1: Turbine Mossa 2: Palla clima Mossa 3: - Mossa 4: - Sembra un normale Lugia dal RAdar Pokémon, probabilmente clonato. @Lorenzo23 tu che ne hai presi molti dal RAdar che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Efisio ha scritto: Sembra un normale Lugia dal RAdar Pokémon, probabilmente clonato. @Lorenzo23 tu che ne hai presi molti dal RAdar che ne pensi? Super Cheat, I leggendari del dream radar sono Shiny Locked 2 ore fa, Simushd ha scritto: Pokemon: Lugia Nazionalità: Francese Provenienza: Unima Fiocchi: - AO: AAAAAAA ID: 29363 Ball: dream ball Natura: birbona Strumento: - Pentagono: No Shiny: Sì Livello: 5 Mossa 1: Turbine Mossa 2: Palla clima Mossa 3: - Mossa 4: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ok grazie, menomale che l'ho avuto regalato in uno scambio diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Super Cheat, I leggendari del dream radar sono Shiny Locked Questa non la sapevo, ho fatto bene a taggarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Pokemon: Clawitzer Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: Max ID: 09709 Ball: Sub ball Natura: Modesta Strumento : Master ball Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Idropulsar Mossa 2: Neropulsar Mossa 3: Drago pulsar Mossa 4: Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Simushd ha scritto: Pokemon: Clawitzer Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: Max ID: 09709 Ball: Sub ball Natura: Modesta Strumento : Master ball Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Idropulsar Mossa 2: Neropulsar Mossa 3: Drago pulsar Mossa 4: Forzasfera Sembra uno di quegli shiny flawless gennati che alcuni buttano in prodigioso. Almeno è legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 (modificato) 1 ora fa, Simushd ha scritto: Pokemon: Clawitzer Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: Max ID: 09709 Ball: Sub ball Natura: Modesta Strumento : Master ball Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Idropulsar Mossa 2: Neropulsar Mossa 3: Drago pulsar Mossa 4: Forzasfera 1 ora fa, Efisio ha scritto: Sembra uno di quegli shiny flawless gennati che alcuni buttano in prodigioso. Almeno è legal Una domanda, ma se viene dalla coppia pensione, vuol dire che è stato breedato? Perché nel caso non può stare in Masterball EDIT: Errore mio, scusate. Masterball e' lo strumento che tiene, non la ball in cui e' contenuto XD Sry again! Modificato 20 agosto, 2018 da Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Dunque è legal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Simushd ha scritto: Dunque è legal? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Sì. Ok grazie. Scusate se poi vi mostrerò altri pokemon che ricevo, non vorrei essere troppo scocciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Pokemon: Garchomp Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: James ID: 62010 Ball: Love ball Natura: Decisa Strumento: - Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Velenpuntura Mossa 2: Terremoto Mossa 3: Drago furia Mossa 4: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 39 minuti fa, Simushd ha scritto: Pokemon: Garchomp Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi: - AO: James ID: 62010 Ball: Love ball Natura: Decisa Strumento: - Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 100 Mossa 1: Velenpuntura Mossa 2: Terremoto Mossa 3: Drago furia Mossa 4: - Legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, Efisio ha scritto: Legal Grazie mille Vorrei chiedere un paio di cose: se un pokemon proviene da un percorso ben preciso è sicuramente legit? mentre se l'AO di un pokemon è AuSLove.TV o ITSK33n.TV quel pokemon sarà sicuramente cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 minuto fa, Simushd ha scritto: Grazie mille Vorrei chiedere un paio di cose: se un pokemon proviene da un percorso ben preciso è sicuramente legit? mentre se l'AO di un pokemon è AuSLove.TV o ITSK33n.TV quel pokemon sarà sicuramente cheat? 1- se un pokemon proviene da un percorso ben preciso non è per forza 100% legit può essere anche stato modificato con opportuni strumenti esterni, ma credo che vada bene. 2- mentre AO AuSLove.TV e ITSK33n.TV si i pokemon hanno buone probabilità(anche il 100%) di essere cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, Mikhay ha scritto: 1- se un pokemon proviene da un percorso ben preciso non è per forza 100% legit può essere anche stato modificato con opportuni strumenti esterni, ma credo che vada bene. 2- mentre AO AuSLove.TV e ITSK33n.TV si i pokemon hanno buone probabilità(anche il 100%) di essere cheat! Ok grazie La data di cattura di un pokemon può essere modificata? Ve lo chiedo perché mi ritrovo diversi shiny leggendari perfetti catturati il primo gennaio del 2000. Secondo voi sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 2 ore fa, Simushd ha scritto: Ok grazie La data di cattura di un pokemon può essere modificata? Ve lo chiedo perché mi ritrovo diversi shiny leggendari perfetti catturati il primo gennaio del 2000. Secondo voi sono cheat? La data di cattura dipende da quella impostata nella console, che può non corrispondere a quella reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciao mi ritrovo un timburr shiny perfetto di liv. 1 che presenta nelle informazioni una stranezza: dice che l'uovo è stato schiuso nel 2013 ma raccolto dalla pensione nel 2018. Secondo voi è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 2 minuti fa, Simushd ha scritto: Ciao mi ritrovo un timburr shiny perfetto di liv. 1 che presenta nelle informazioni una stranezza: dice che l'uovo è stato schiuso nel 2013 ma raccolto dalla pensione nel 2018. Secondo voi è cheat? La data non rappresenta un punto a favore dell'essere cheat, ma neanche dell'essere legit. Si potrebbe tranquillamente trattare di un legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 1 minuto fa, Leoo ha scritto: La data non rappresenta un punto a favore dell'essere cheat, ma neanche dell'essere legit. Si potrebbe tranquillamente trattare di un legal Ok grazie, ora vi mostro la scheda completa (anche se ora si è già evoluto) Nome: Gurdurr Nazionalità: Inglese Provenienza: Coppia pensione Fiocchi : Campione Kalos AO: Sealoo ID: 21344 Ball: Poke ball Natura: Decisa Strumento: niente Pentagono: Sì Shiny: Sì Livello: 41 (1 appena ottenuto) Mossa 1: Dinamipugno Mossa 2: Svegliopacca Mossa 3: Sassata Mossa 4: Insidia Ha 6 Ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 1 ora fa, Simushd ha scritto: Ciao mi ritrovo un timburr shiny perfetto di liv. 1 che presenta nelle informazioni una stranezza: dice che l'uovo è stato schiuso nel 2013 ma raccolto dalla pensione nel 2018. Secondo voi è cheat? La data in game corrisponde a quella impostata nella console in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati