Vai al commento



Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC a ottobre in Europa!


Monochromatic

Post raccomandati

Animal Crossing: Happy Home Designer ed il lettore/scrittore NFC arrivano in Europa ad ottobre! Con loro saranno disponibili diversi bundle contenenti le nuovissime carte amiibo!

New Nintendo 3DS Animal Crossing Happy Home Designer

Il lettore/scrittore NFC sarà  disponibile in Europa a partire dal 2 Ottobre, al costo di 19,99 dollari. Il lettore/scrittore NFC, attraverso gli infrarossi, permetterà  alle console sprovviste di chip (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS) di utilizzare amiibo e carte amiibo. Di seguito la boxart ufficiale:

Animal Crossing Happy Home Designer - Lettore scrittore NFCIl 2 ottobre in Europa arriverà  anche Animal Crossing: Happy Home Designer e per festeggiarne l’uscita Nintendo ha deciso di rendere disponibili diversi bundle contenenti carte amiibo, gioco e console!

box arte Animal Crossing Happy Home Designer

In Animal Crossing: Happy Home Designer il giocatore entrerà  in affari con ImmoNook ed il suo compito sarà  quello di progettare ed abbellire le case degli animali che abitano la città , ma non solo: nei bundle sarà  presente una carta amiibo speciale che permetterà  di sbloccare la casa di un personaggio, altrimenti non disponibile nel gioco, ed altre due carte standard che permetteranno di incontrare diversi nuovi personaggi.

bundle Animal Crossing Happy Home Designer

I bundle, fondamentalmente gli stessi che sono arrivati in Giappone questa settimana, sono diversi e vanno in contro a qualsiasi esigenza, dalla console alla copia del gioco, dal lettore/scrittore NFC a semplici pacchetti con le carte amiibo:

New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer, una cover di Animal Crossing e una carta amiibo speciale

New Nintendo 3DS XL + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS XL a tema Animal Crossing con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer e una carta amiibo speciale

Animal Crossing: Happy Home Designer + lettore/scrittore NFC: una copia fisica di Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo speciale ed il lettore/scrittore NFC

Lettore/scrittore NFC: un lettore/scrittore NFC

Cover per New Nintendo 3DS: No. 5 (con K.K. Slider), No. 6 (con Fuffi), No. 27 (con diversi personaggi)

Pacchetto carte amiibo Animal Crossing Serie 1: ogni pacchetto contiene una carta amiibo speciale e due standard

Inoltre, al momento del lancio, insieme ad un numero limitato di copie fisiche nel gioco verrà  regalato un pacchetto di carte amiibo! E voi? Comprerete Animal Crossing: Happy Home Designer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  visto la notizia qualche tempo fa su Facebook,nella pagine ufficiale di Nintendo Italia! *^*


Btw,i bundle sono davvero interessanti,peccato che quello con il New Nintendo 3DS XL,non disponga di cover,o sarebbe stato mio,subito,immediatamente! *^*


Il fatto è che quello apposito per New Nintendo 3DS ha delle cover orribili! >.<


Dovrò decidere in fretta,se comprare o meno il NIntendo e,soprattutto,se provare una buona volta Animal Crossing! *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'articolo fatto apposta per me anche se non capisco cosa centri Animal Crossing con Pokémon. lol

Da quel che ho capito, il set a cui sarei interessato io, che sarebbe ACHHD + Lettore, dovrebbe venire fra i 40-50 euri. Tuttavia, non sono ancora sicuro dell'acquisto. Per questo, aspetterò per prenderlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei tanto ma avendo il 2ds e non volendo comprare il lettore per le carte amiibo no so... Saranno così necessarie? Cosa mi perderei non comprandole? Mah... à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei tanto ma avendo il 2ds e non volendo comprare il lettore per le carte amiibo no so... Saranno così necessarie? Cosa mi perderei non comprandole? Mah... à§__à§

Ricordo che le amiibo cards non sono obbligatorie per la funzionalità  principale del gioco! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...