Vai al commento

chiarimenti !!!

Daxter87

Post raccomandati

Chiedo venia già  adesso per quello che scriverò, non è mia intenzione offendere nessuno in parlticolare ma .... non è possibile che mi siano nati 10 eevee maschi quando io aspettavo almeno 1 femmina, che cosa devo fare prima di resettare tutto? Altra cosa: c'è la possibilità  di fare scambi tra pokemon bianco 2 e y? io kmq ho solo un 3DS e un DSi, ma penso che dopo battula la lega e aver ottenuto il dex nazionale io possa fare il collegamento tramite infrarossi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, Eevee, come i starter di ogni regione, hanno una percentuale bassa di trovare femmina. Un po' di pazienza prima o poi apparirà .

Per lo scambio, purtroppo non è possibile fare scambi tra due console trasferendo tutto a XY/ORas, devi avere l'applicazione, anzi due in una sola console: trasferitore e pokebanca. Attenzione, dopo che hai trasferito i pokemon a XY/Oras non potrai tornarli più indietro nei vecchi giochi.

Link al commento

Il sesso del pokemon e tutte le altre caratteristiche vengono decise quando prendi l'uovo alla pensione, quindi puoi solo continuare a far uova finché non te ne nasce uno femmina.

Per gli scambi invece, non puoi usare i due ds, ma devi usare la pokebanca, un software scaricabile dall'eshop gratis, ma che per essere usato deve essere pagato 5 euro all'anno ^^

Link al commento

Chiedo venia già  adesso per quello che scriverò, non è mia intenzione offendere nessuno in parlticolare ma .... non è possibile che mi siano nati 10 eevee maschi quando io aspettavo almeno 1 femmina, che cosa devo fare prima di resettare tutto? Altra cosa: c'è la possibilità  di fare scambi tra pokemon bianco 2 e y? io kmq ho solo un 3DS e un DSi, ma penso che dopo battula la lega e aver ottenuto il dex nazionale io possa fare il collegamento tramite infrarossi?

Devi avere solo pazienza... non c'è nulla di strano nell'avere sfortuna nel breeding.

L'unico modo per trasferire i pokemon da giochi della 5° generazione a giochi di 6° generazione è usare il poketrasferitore , applicazione gratuita scaricabile dal nintendo 3ds shop. L'unica pecca è che i pokemon verranno trasferiti nella pokebanca (un'altra applicazione scaricabile dallo shop) che però è a pagamento (5 € all'anno)

Link al commento

quindi in pratica non posso fare un piffero, grandioso, veramente grandioso, di punto in bianco non si possono trasferire i propi pokemon dalla vecchia versione alla " nuova ", kmq mi dispiace per il commento ma pensavo fosse meno incasinato avere una femmina, sono alquanto fissato nell'avere certe evoluzioni di eevee, per quello cercavo di ottenere delle femmine perchè appunto qualcuna per me fembra aver più femmina che maschio, esempio per me vaporeon mi sembra più femmina che maschio, poi le cose sono diverese per ogni allenatore, che sia puntiglioso o meno, ho fatto lo stesso discorso a mia sorella ( anche lei è una allenatrice ma si è fermata a soul silver ) che mi ha confermato quello che pensavo riguardo al sesso delle evoluzioni di eevee.

Chiedo scusa per il mio commento poco gradevole di prima.

Approposito se per il mio commento offensivo,  ritenete che io abbia un feedback negativo, così sia, purtroppo sono così.

Link al commento

quindi in pratica non posso fare un piffero, grandioso, veramente grandioso, di punto in bianco non si possono trasferire i propi pokemon dalla vecchia versione alla " nuova ", kmq mi dispiace per il commento ma pensavo fosse meno incasinato avere una femmina, sono alquanto fissato nell'avere certe evoluzioni di eevee, per quello cercavo di ottenere delle femmine perchè appunto qualcuna per me fembra aver più femmina che maschio, esempio per me vaporeon mi sembra più femmina che maschio, poi le cose sono diverese per ogni allenatore, che sia puntiglioso o meno, ho fatto lo stesso discorso a mia sorella ( anche lei è una allenatrice ma si è fermata a soul silver ) che mi ha confermato quello che pensavo riguardo al sesso delle evoluzioni di eevee.

Approposito se per il mio commento offensivo,  ritenete che io abbia un feedback negativo, così sia, purtroppo sono così.

Eh ti tocca prendere il Trasferitore e la Banca, che comunque implica una spesa veramente ridicola di 5 € all'anno, quindi si potrebbe anche fare, non c'è altra soluzione altrimenti. Comunque sì, ti tocca avere una pazienza immane, visto che Eevee ha solo il 12% di probabilità  di uscire femmina, come gli starter del resto.

Link al commento

Però per favore manteniamo la calma........

Link al commento

Abbiamo le spalle forti, non ci offendiamo per così poco...

Benvenuto nel difficile mondo del breeding ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...