topolo Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 allora io devo inviarmi 3 pokèmon con mosse tutor o defog,ma così mi avanzano 3 slot per inviare su bianco...allora perché non regalarli? però purtroppo non potete scegliere mimica e leggendari non di kanto o mew.Poi se volete li metto con ivs e natura che volete!!Questo è quanto,spero di esservi d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mawile SFPB o FPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mi fai un Togepi con Covauova/Sentret con Tuonopugno/Chatot con Ondacalda?Non mi interessa quale dei 3 o le IVs,basta che me ne fai uno dei tre~(preferirei Sentret) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 crazimawi spiegami cosa vuoi? sunny sentret e chatot te li posso fare direttamente su rubino omega,per togepi non so se si trova su verde foglia no si trova devo solo capire come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 CrazyMawi spiegami cosa vuoi? Mawile SFPB o se non lo trovi FPB altrimenti Totodile normale -(nel caso non avessi Mawile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ee sì ma con che mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mawile femmina (Shiny plz):-Rogodenti-Carineria-Danzaspada-MetaltestataAbilità :PrepotenzaIVS:perfette plzEVS:le evs adatteNatura:Decisa--------------------------------------------------Totodile:Qualunque ma con IVS e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 crazimawi spiegami cosa vuoi? sunny sentret e chatot te li posso fare direttamente su rubino omega,per togepi non so se si trova su verde foglia no si trova devo solo capire comeAh si?Ricordavo che potevano imparare Tuonopugno e Ondacalda solo nella 3 gen Sentret e Chatot nella 4..Se e cosi'quei due me gli faccio da solo,riguardo a Togepi so che si trova da qualche parte a Verde Foglia ma non ricordo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 il togepi l'ho preso mentre CrazyMawi(scusa per il nick prima) se non ti servono mosse tutor di vecchie gen o deefog,non ti regalo nient'altro;dico che modifico ivs e nature nel caso qualcuno ne volesse uno ma non ha il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma rogodenti è tutor ops ho sbagliato,leva Sbigoattacco e metti Danzaspada che è tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 se è per questo anche sbigoattacco e metaltestata sono tutor di vecchie gen,però le impara anche in sestae poi comunque mawile non si trova su verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ah,scusa non odiarmiTotodileIVS perfette e Gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok quello ce l'ho giá in y e te lo do con piacere(ne ho tantissimi)ma così non occupa una slot,ne rimangono ancora 2:nessuno vuole un pokèmon con defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 il togepi l'ho preso Che te lo puoi procurre Shiny?Ahahah (scherzo eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 accendivado on,vai on anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Eem un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 non ho pokémon da cedere,catturo uno a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se non interessa a nessuno io domani invio i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.