Vai al commento



Ecco il coinvolgente tutorial per imparare la danza di Pikachu!


Ila

Post raccomandati

Come già  annunciato in una recente notizia, nel mese di agosto si svolgerà  la grande festa dedicata a Pikachu con un evento denominato "Dance? Pikachu Outbreak", che si terrà  tra l'8 e il 16 agosto 2015 nella città  di Yokohama.


 

Tutorial_01


 

Per questo motivo, The Pokémon Company ha deciso di rilasciare un tutorial in cui viene spiegato passo per passo come imparare il simpatico balletto del Pokémon Topo!


Il video dura, per la precisione, 5 minuti e 10 secondi, ed è diviso in due: fino al minuto 1:33, potete osservare la danza completa di Pikachu. Successivamente, parte il tutorial vero e proprio.


 


Nella prima parte, alcuni passi sono apparentemente facili: basta infatti battere le mani, alzare in modo alternato le braccia, posizionarle successivamente sui fianchi e muovere le gambe a ritmo di musica. Quando termina la parte canora, ecco che i passi di danza iniziano a farsi decisamente più complicati!


La melodia del balletto è senza dubbio coinvolgente, e il video invoglia a seguire il ragazzo e i passi mostrati! E voi, siete pronti a ballare la Pika Dance?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah , solo i giapponesi possono fare certe cose , in Italia ci sarebbe la folla che insulta il ballerino in 14 dialetti diversi . Comunque al minuto 1:13 sembra che dica qualcosa di offensivo...

Hai proprio ragione riguardo agli insulti in 14 dialetti diversi =( , menomale  almeno che ci sono persone come noi (anche se siamo una minoranza) che riescono a vedere questo video con serenità  e allegria e per quanto mi riguarda anche con un pizzico d'invidia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...