LordCaneh Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Mi potreste tradurre questi mini-fumetti?Non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Esiste Google Traduttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Tradotte letteralmente in ita non hanno molto senso alcune, per cui ho fatto qualche cambiamento:1°: Adoro andare nella camera di mamma e strappare i suoi vestiti per farla arrabbiare. è divertente farlo.Ps. ho catturato Kadora nelle mie mascelle. DI NUOVO. 2) Ho mangiato tutti gli oggetti della mia allenatrice e poi li ho vomitati sulle sue scarpe nuove. Esiste Google Traduttore.Ha solo chiesto una cosa, non c'è bisogno di rispondere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 la prima vignetta dice:" Adoro andare nella stanza di mia mamma e strapparle i vestiti per vederla arrabbiarsi. E' divertente guardarla. P.S. ho.. outspeedato Tradotte letteralmente in ita non hanno molto senso alcune, per cui ho fatto qualche cambiamento:1°: Adoro andare nella camera di mamma e strappare i suoi vestiti per farla arrabbiare. è divertente farlo.Ps. ho catturato Kadora nelle mie mascelle. DI NUOVO. 2) Ho mangiato tutti gli oggetti della mia allenatrice e poi li ho vomitati sulle sue scarpe nuove. Ha solo chiesto una cosa, non c'è bisogno di rispondere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Non sono molto bravo in inglese ma ecco cosa ho capito:"Mi piace andare nella camera di mia mamma e strappare i suoi vestiti per vederla andare matta...è divertente da vedere!P.S. Ho catturato Kadora nelle mie fauci.DI NUOVO!"(Non ne sono sicuro). Questa è la prima ma la seconda non ho voglia di tradurla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 grazie,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.