LordCaneh Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Mi potreste tradurre questi mini-fumetti?Non sono molto esperto
Chaos Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Tradotte letteralmente in ita non hanno molto senso alcune, per cui ho fatto qualche cambiamento:1°: Adoro andare nella camera di mamma e strappare i suoi vestiti per farla arrabbiare. è divertente farlo.Ps. ho catturato Kadora nelle mie mascelle. DI NUOVO. 2) Ho mangiato tutti gli oggetti della mia allenatrice e poi li ho vomitati sulle sue scarpe nuove. Esiste Google Traduttore.Ha solo chiesto una cosa, non c'è bisogno di rispondere così
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 la prima vignetta dice:" Adoro andare nella stanza di mia mamma e strapparle i vestiti per vederla arrabbiarsi. E' divertente guardarla. P.S. ho.. outspeedato Tradotte letteralmente in ita non hanno molto senso alcune, per cui ho fatto qualche cambiamento:1°: Adoro andare nella camera di mamma e strappare i suoi vestiti per farla arrabbiare. è divertente farlo.Ps. ho catturato Kadora nelle mie mascelle. DI NUOVO. 2) Ho mangiato tutti gli oggetti della mia allenatrice e poi li ho vomitati sulle sue scarpe nuove. Ha solo chiesto una cosa, non c'è bisogno di rispondere così
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Non sono molto bravo in inglese ma ecco cosa ho capito:"Mi piace andare nella camera di mia mamma e strappare i suoi vestiti per vederla andare matta...è divertente da vedere!P.S. Ho catturato Kadora nelle mie fauci.DI NUOVO!"(Non ne sono sicuro). Questa è la prima ma la seconda non ho voglia di tradurla XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.