Vai al commento

[Votazioni] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

Chi vuoi far passare al turno successivo?  

146 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

3. 3.

4. 4.

Post raccomandati

Ho votato per le donne che secondo me meritano il titolo di miss PM per essere "famose" nel forum:

Ila, Comba e la siniora Rhondaz! Spero che una delle tre venga eletta ♥

Più Pokèfan e ICCKW perché tra tutte le altre presenti nel forum sono quelle che mi sono rimaste più impresse.

In bocca al lupo a tutte :]

E un grande abbraccio a chi mi ha votato, 19 voti, wow ♥__♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato: Ilariuccia, miglioresociadelmondoglivogliotroppobene<3, Combuzza (Il disegno era bello sh), Giuls perchè è un'ottima moderatrice, Rhondaz perchè ha una bella gallery,ed un Tonno 

Link al commento

wuw avevo passato il turno :'D mi spiace di non essere arrivata a mipiacciare prima un bel po' di persone ma mi rifaccio in votazione.

Per un attimo ho avuto il panico nel gruppo 1 perchè pensavo si potesse votare solo una persona xD

btw ho votato...

gruppo 1: Ila, Mono e Combo

gruppo 2: Oceania

gruppo 3: Rhondaz (ma c'erano dubbi? xD)

gruppo 4: Tou-nny, KawaiiCleffa

c'è chi conosco da prima e chi sto conoscendo ora, son tutte persone fantastiche e probabilmente mi sarò scordata qualcuna scusatemi ma ho una memoria pessima awwaw Q-Q

Link al commento

Nel gruppo che sono non passerò mai xD 

per le ragazze ho votato, quelle con cui ho avuto più contatti, con cui ho più legato e con cui ho avuto modo di conoscesi  e per altre scelta a random: Non mi vogliate male se non vi ho votato D:

Gruppo 1:   Monochromatic -  alexina - Kurò 

Gruppo 2:  Oceania - Demon.- Giuls92

Gruppo 3:   Rhondaz -Spighetta - Midori

Gruppo 4:  TOU-NNY - Gallady - IoCentroConKawaiiCleffa

In grassetto le ragazze  per cui tifo *^* 

Grazie a chi mi ha fatto arrivare qua (Che è già  un successo XD) e grazie di cuore a chi mi ha votato o mi voterà  ^^

(Se vi è piaciuta la presentazione o le "cose" che mi riguardano su PM votatemi ) 

Buona fortuna a tutti ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Troppe persone e troppi pochi voti (che poi in realtà  sono anche tantini 3 a gruppo, ma dettagli :asduj1: ) che si possono dare à§_à§

Non me ne vogliate, ho votato maggiormente le ragazzuole con cui ultimamente ho più contatti o con cui ho parlato qualche volta in passato.

Detto ciò, un wow a tutti per i like ed i voti, sinceramente non mi aspettavo tutto questo : D

Link al commento

Gruppo 1:Ila e Aleina

Gruppo 2:-Giuls92

Gruppo 3:Holly29

Gruppo 4:IoCentroConKawaiiCleffa

Stessa cosa dei ragazzi per le ragazze ho votato le ragazze con cui ho legato di più ma comunque Gl a tutte â™¥

E potere alle ragazze :)

Link al commento

Mh, ho un sacco di amiche che mi stanno al cuore, purtroppo non ho altra scelta per il sondaggio con voti limitati! Scusate se non vi ho votato! Vi voglio bene, ma tanto! à§wà§

Gruppo 1: Ila, Mono

Gruppo 2: Demon, Skarmy, Giuls

Gruppo 3: Vale, Rhondaz, Midori

Gruppo 4: Tounny, Miky

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...